DaN wrote:Io non so se Vland e Call mi stanno prendendo x il culo...ma non mi sembra..,
cmq ho risposto in questo modo a Swadow sul forum psyco
"
X SCIADOW:
Secondo me non sei in grado di fare dei discorsi sensati. La mia rabbia era espressa solo x Magis e judge, gli altri ThE) non c'èntrano un cazzo (uhm...forse c'èntra solo homer) ed è per qeusto che ho messo >ALCUNI< The) mi stanno ecc.c..c...
Poi te scrivi:
Un bel gruppetto di bambinetti bulli... Ripetono loro stessi che sc è un gioco.
"In effetti lo è... per questo ci divertiamo. Poi c'è chi non lo capisce che rosika e ki lo capisce che ride con noi..."
Allora mettetelo bene in chiaro che voi state solamente SCHERZANDO e senza motivi di offesa. Se i vostri 2 capozzi la mettono così, Ritiro tutto quello che ho detto, anche se il ricordo indelebile di questi momenti non passerà mai. E RIPETO...FINO A QUANDO NON HO LETTO I REPLY SUL FORUM IO NON AVEVO NULLA CONTRO I THE) IN GENERALE (VISTO CHE NON MI CHIAMO MAGIS E NON PENSO CHE OGNI OFFESA SIA DA GENERALIZZARE AL CLAN INTERO)..MA ADESSO...CAZZO CHE RABBIA...
Non finirò mai di dirlo. Mi scuso con i ThE) che non c'entrano assolutamente niente e che al loro malgrado si sono trovati coinvolti.
E, per una più accurata comprensione della faccenda, invito a frequentare forum psyco (libero x tutti).
Ciao e grazie della vostra attenzione
AHHGAHGGAHAGHGAH Ma chi è quest'uomo inutile.
1) Non stavo scherzando
2) Neanche mio fratello
3) Zero Scuse
4) Suca Via
5) Mio fratello non sa nemmeno chi tu sia