FAQ  •  Register  •  Login

Danimoth[AreS] >>>>>

<<

M A F I A

A D M I N

Post 29 Jul 2003 21:45

DaN wrote:Io non so se Vland e Call mi stanno prendendo x il culo...ma non mi sembra..,
cmq ho risposto in questo modo a Swadow sul forum psyco
"
X SCIADOW:
Secondo me non sei in grado di fare dei discorsi sensati. La mia rabbia era espressa solo x Magis e judge, gli altri ThE) non c'èntrano un cazzo (uhm...forse c'èntra solo homer) ed è per qeusto che ho messo >ALCUNI< The) mi stanno ecc.c..c...
Poi te scrivi:

Un bel gruppetto di bambinetti bulli... Ripetono loro stessi che sc è un gioco.

"In effetti lo è... per questo ci divertiamo. Poi c'è chi non lo capisce che rosika e ki lo capisce che ride con noi..."

Allora mettetelo bene in chiaro che voi state solamente SCHERZANDO e senza motivi di offesa. Se i vostri 2 capozzi la mettono così, Ritiro tutto quello che ho detto, anche se il ricordo indelebile di questi momenti non passerà mai. E RIPETO...FINO A QUANDO NON HO LETTO I REPLY SUL FORUM IO NON AVEVO NULLA CONTRO I THE) IN GENERALE (VISTO CHE NON MI CHIAMO MAGIS E NON PENSO CHE OGNI OFFESA SIA DA GENERALIZZARE AL CLAN INTERO)..MA ADESSO...CAZZO CHE RABBIA...

Non finirò mai di dirlo. Mi scuso con i ThE) che non c'entrano assolutamente niente e che al loro malgrado si sono trovati coinvolti.
E, per una più accurata comprensione della faccenda, invito a frequentare forum psyco (libero x tutti).

Ciao e grazie della vostra attenzione

AHHGAHGGAHAGHGAH Ma chi è quest'uomo inutile.
1) Non stavo scherzando
2) Neanche mio fratello
3) Zero Scuse
4) Suca Via
5) Mio fratello non sa nemmeno chi tu sia
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

General

Post 29 Jul 2003 21:49

ThE)MarabU wrote:scusa ok? facciamo pace? dai che poi ti presto i lego.

Ghghgh Marabu >> all

Ma da quando permettiamo ke la gente venga sul NOSTRO forum a darci lezioni di morale e a giudicarci? :roll:

X me il caro amico si puo' attakkare e continuare a sokare.

P.s. L'umorismo di Jud sarcastico e stronzo e' troppo G, e pensare ke in nazionale c'era pure eV.Magic asfdagdsfgadfsgjgj
<center> !-LsD.GeNeRaL-! </center>
<<

Android

A D M I N

Post 29 Jul 2003 21:54

La nazionale di sc owna.
Ring1 insegna.
<<

Addicted

500+

Post 29 Jul 2003 22:05

scusa. mi sento una merda umana. ti ho dato addosso solo perche' volevo spammare.
sorry.
SPAM
Last edited by Addicted on 29 Jul 2003 22:10, edited 1 time in total.
<center>
<ThE|VlaNDMiSt> addicted è un lamer epico
</center>
<<

Danimoth[Ares]

Post 29 Jul 2003 22:17

Ma da quando noi permettiamo a ThE)General di dire stronzate? Lezioni di moralismo? Io sto solo cercando di ragionare. E perpiacere, non venitemi poi a dire cazzate pijiandomi x il culo....... Vi lamentate degli altri player...ma siete sicuri che non siano meglio di voi? Io so ceppah, lo so, ma gli altri non credo...
Megis perpiacere...non farmi ridere... tenta almeno di cacciarmi con qualche SERIA motivazione.

E scusatemi se lo dico, IO starò rosikando, ma voi state SOKANDO 5000% (soka soka soka 300% ti ricorda qlc Judge?) SOLO PERCHè Io ho messo nella desc che alcuni the mi stanno sul cazzo. Minchia che ridere!!!

-----
RIPETO: QUEL VOI è diretto ai ThE) interessati a questa faccenda non ai pochi sani d mente che ci sono!!!
Mi scuso con i ThE) che non c'entrano assolutamente niente e che al loro malgrado si sono trovati coinvolti.
RIPETO: QUESTO CHE DICO è diretto ai ThE) interessati a questa faccenda non ai pochi sani d mente che ci sono!!!
Mi scuso con i ThE) che non c'entrano assolutamente niente e che al loro malgrado si sono trovati coinvolti.
<<

Addicted

500+

Post 29 Jul 2003 22:27

magis stiamo sucando? scusa ma sono io che sono troppo stupido per capire che stiamo sucando oppure per capirlo ci vuole algoritmo sviluppatosi da un calcolo quantistico di base pentadecimale realizzato dai BAU in collaborazione con jamester?

come mai non ha repliato al post di mio frate? sta forse sucando 300%? asd
Last edited by Addicted on 29 Jul 2003 22:32, edited 2 times in total.
<center>
</center>
<<

Danimoth[Ares]

Post 29 Jul 2003 22:32

Ah beh scusate se mettere un post con la mia desc in cui c'è un esplicito " insulto" ad alcuni ThE) e replicando qualche parola tanto per fare non è sokare....
Per essere seri dovevate fare in ben altro modo...

ByEz Raga
RIPETO: QUESTO CHE DICO è diretto ai ThE) interessati a questa faccenda non ai pochi sani d mente che ci sono!!!
<<

Addicted

500+

Post 29 Jul 2003 22:34

DaN wrote:Ma da quando NOI permettiamo a ThE)General di dire stronzate?

senza parole.
<center>
</center>
<<

M A F I A

A D M I N

Post 30 Jul 2003 11:12

DaN wrote:Ma da quando noi permettiamo a ThE)General di dire stronzate? Lezioni di moralismo? Io sto solo cercando di ragionare. E perpiacere, non venitemi poi a dire cazzate pijiandomi x il culo....... Vi lamentate degli altri player...ma siete sicuri che non siano meglio di voi? Io so ceppah, lo so, ma gli altri non credo...
Megis perpiacere...non farmi ridere... tenta almeno di cacciarmi con qualche SERIA motivazione.

Seria Motivazione? Sostanzialmente sei un Coglione, è abbastanza come motivazione?

E scusatemi se lo dico, IO starò rosikando, ma voi state SOKANDO 5000% (soka soka soka 300% ti ricorda qlc Judge?) SOLO PERCHè Io ho messo nella desc che alcuni the mi stanno sul cazzo. Minchia che ridere!!!

Sukare perchè in desc ha scritto che ti stiamo sul cazzo? E sticazzi? Semplicemente sei divertente (per il momento), nel senso che ci intrattieni come un tempo facevano i Giullari nelle corti medievali. I tuoi stoici tentativi di fare moralismo o peggio ancora di burlarti di noi che falliscono miseramente sono divertenti. Presto pero' non lo saranno piu' e questo topic verrà chiuso, tu bannato e il tuo momento di celebrità cesserà perchè gli unici posti dove potrai andare a spammare saranno il forum degli psyco che ha 5 visitatori l'anno e Starcraft ITA-1 dove comunicherai in lamerese con i tuoi simili "DAN DAN GIA CREATO PER TUTTI - DAN DAN GIA CREATO PER TUTTI".
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Android

A D M I N

Post 30 Jul 2003 12:32

DAINO wrote:Ma da quando noi permettiamo a ThE)General di dire stronzate? Lezioni di moralismo? Io sto solo cercando di ragionare. E perpiacere, non venitemi poi a dire cazzate pijiandomi x il culo....... Vi lamentate degli altri player...ma siete sicuri che non siano meglio di voi? Io so ceppah, lo so, ma gli altri non credo...

Cacciarti da dove scusa?
"Da quando noi permettiamo a general" cosa e' questa confidenza? ti senti forse membro di qualcosa?una comunity? una famiglia? per me sei solo una desc su b.net, daino perfavore se ti volevamo cacciare ti avevamo già bannato e senza motivazione stai tranquillo non dobbiamo rendere conto a nessuno, solo che e' troppo divertente vederti sbrokkare per queste minkiate.

DAINO wrote:E scusatemi se lo dico, IO starò rosikando, ma voi state SOKANDO 5000% (soka soka soka 300% ti ricorda qlc Judge?) SOLO PERCHè Io ho messo nella desc che alcuni the mi stanno sul cazzo. Minchia che ridere!!!

Asadhhfdghgd questa e' bellissima, cmq se vuoi fare le citazioni falle bene era suka suka suka 300%, daino devo ammetterlo sto rosikando perchè non mi hanno messo nella nazionale di sc :( però non lo dire in giro.

DAINO wrote:RIPETO: QUEL VOI è diretto ai ThE) interessati a questa faccenda non ai pochi sani d mente che ci sono!!!

La classica scusa, e come se uno va a casa di una persona insulta i genitori e poi dice ai figli scusate ma non ho niente contro di voi, ma che cazzo di discorsi sono? Ma poi chi cazzo ti conosce, credi di essere come me? Se non fosse per la desc neanche sapevo chi eri, ringrazia la tua desc ti ha dato i tuoi 10 minuti di notorietà.

Spero un giorno di diventare ITA.20-Judge :(
<<

NeMeSyS

1000+

Post 30 Jul 2003 12:38

Dan wrote:Megis perpiacere
lol Megis
Messaggio nascosto, farcito con nutella.
<<

Yoshi!

Post 30 Jul 2003 12:59

Attenzione ke la ASI-1 (Associazione Starcraft Ita-1) E' in fase di boicottaggio clan ThE). E lì ce ne saranno delle belle.. :lol:
<<

Danimoth[Ares]

Post 30 Jul 2003 13:12

Non avete bisogno di bannarmi perchè me ho capito che dei giochetti spastici di bambini idioti come i 2 fratellini (e mi sembra, ormai, di poter aggiungere anche Dream) bisogna lasciarli perdere. Ma annegate nella vostra voglia di fare i bulletti stronzi... Cazzo state ancora qua a rispondere chiudete il post e continuate pure a farvi odiare dalla totalità (sì, la totalità, perchè la gente che vi apprezza non hanemmeno il diritto di far parte di essa) di B.net... Se piace a voi, io non posso farci niente (e nemmeno voglio -.-)

Judge, sai TU per me chi sei? Un gran pezzotto, smanioso di cacare fuori dalla tazza. Se non era per questo post io me infischiavo alla grande dei vostri ragionamenti da Formiche di 4°grado....

Minchigis (aka Magis) Non è una buona motivazione perchè anche io posso dire che tu sei un coglione... ma certamente non verrai qua a farmi capire che non lo sei (non ci riusciresti)... ma poi se giri per strada con quel cappuccio ti potrebbero fermare e togliere punti per la patente (motivazione: disturbo della quiete pubblica). Anzi, forse è un bene: chissà che facciotto c'è sotto!!! (azzo quanto mi divertoOooo)

Ok dai fine discorso... Con gli decerebrati invertebrati ecc. non è possibile fare un dialogo serio.

Adesso potete bannarmi e chiudere il post.

Byez

! ALCUNI ThE) mi STANNO SUL PISELLO. !
<<

NeMeSyS

1000+

Post 30 Jul 2003 13:22

Ma lol decerebrati...
Messaggio nascosto, farcito con nutella.
<<

Android

A D M I N

Post 30 Jul 2003 13:29

Invito tutti i ThE) a brindare per il sukaggio di daino.
Suka Suka Suka 100%
8-)
PreviousNext

Return to .:: Public Board ::.