FAQ  •  Register  •  Login

FiRe[BaU] aka Napoleone[G] cerca un confronto nella pace

<<

M A F I A

A D M I N

Post 21 May 2003 03:20

Ecco il solito BaU che con un titolo di thread falsamente di buone intenzioni ne approfitta per fare il solito pistolotto per la serie "Io scopo e voi vi fate le pippe" o "nella vita sono meglio io voi siete bravi solo a questo giochino" etc.... etc....

Ma ragazzi dico io aggiornatevi, ste cose non funzionano piu', non ci ferite nessuno con queste amenità per il semplice fatto che siam tutti ben consci che questo è un gioco, e se conoscessi la ragazza di Judge non oseresti certo dire che è uno sfigato perchè una come Gwendalina uno come te non la trova nemmeno se vende l'anima al diavolo, il fatto è che la > parte dei ThE) non trova divertente massacrare i BaU perchè perlopiu' non sono avversari degni di nota, non resta dunque altro che intrattenersi con qlc post su qlc forum, insomma voi siete un po come le fiere al colosseo contro i gladiatori, noi ci si diverte un po con voi, poi quando ci si annoia vi si "ammazza".

Comunque per inciso, io capisco che tu sei abituato ad avere come Admin SuperBau e vivi in un forum lamerrimo amministrato da un dislessico che ignora ogni forma di netiquette ma prova un'altra volta a fare un post volgare o direttamente insultatorio nei confronti di un qualunque ThE) su questo forum e ti becchi un bel Ban-For-Life. per stavolta te la cavi con un modesto edit.

Fire[BaU] wrote:RICORDATEVI CHE SU SC SI PASSA IL TEMPO, MA E' NELLA VITA VERA CHE DOBBIAMO DIMOSTRARE VERAMENTE CHI SIAMO.

Mitica questa, detta da un monello di quanti? 16 anni? Che passa il 50% del suo tempo su B-Net a fare 3v3 gogogo e il restante 50% ad insultare la gente che lo massacra in game, nel canale di ITA-1. Tu finora hai dimostrato di essere un Lamer su Starcraft, e un vigliacco che picchia i ragazzini piu' piccoli di lui nella vita reale, come ci ha raccontato Wolf. Vedi un po te.
:|
Last edited by M A F I A on 21 May 2003 03:33, edited 4 times in total.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 21 May 2003 03:35

fire bat ha ragione, sto sprecando la mia vita su sc :(
Last edited by Vlandmist on 21 May 2003 03:37, edited 1 time in total.
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

M A F I A

A D M I N

Post 21 May 2003 03:38

ThE)Vlandmist wrote:fire bat ha ragione, sto sprecando la mia vita su sc (

ThE)VlaNDMiSt
DIV. Leader WC3

Vedi anche:

http://www.clanthe.net/forum/viewtopic.php?t=1749
Post subject: Qualche bugia ci vuole!
Last edited by M A F I A on 21 May 2003 03:38, edited 1 time in total.
Image
<<

Genie77

100+

Post 21 May 2003 10:34

...

In fondo dire qualche 4 letters word non è poi così grave (chi non ne dice? chi è senza peccato scagli la prima pietra), io non ho letto le parole editate, ma facendo uno sforzo di immaginazione le si capisce quasi tutte.

Il post non sarà un esempio di correttezza, ma, per diana, di per certo non è sgravato... esiste di ben peggio ed in fondo il succo del discorso è:
Giochiamo, non pensiamo a scannarci .... pur se detto in maniera un pò colorita.

Una volta tanto provate a switchare off acid mode (vlandmist > all, il viakal è acqua liscia a confronto ^_^).

Sarà anche bello (per voi tutti) il detto: molti nemici, molto onore; io dico friendship is a way of life.

Per ciò che attiene la RL di Napoleone, non posso giudicare non avendo prove, i miei strali su codesto comportamento (in quanto tale) da chicchessia tenuto, violenza genera violenza.... però su bnet in fondo se lo tratti "a cristiano" è ok (ma in fondo io cerco di trattare tutti in maniera civile... fin dove la mia pazienza lo consente).

Non potete essere amici, cercate di smussare almeno gli eccessi che caratterizzano i rapporti dei vostri clan----> Peacekeeping mode on, aka voce che grida nel deserto.
Last edited by Genie77 on 21 May 2003 10:35, edited 1 time in total.
Eugenio aka Genie77 aka MaNDRiLLo[Zoo] and @@cOccOdrillO@@....
n1.Genie77 on bw

i toscani sanno l'italiano
Amon wrote: Se leggi bene cosa ho scritto, io non ho fatto nessun riferimento alla colpevolità o meno di jugge su questa cosa

Image

Archspace wrote:The Doom Star, as its name implies, is nearly a celestial body in its own right. The pinnacle of space design for any known sentient species, this behemoth is so large that merely trying to land it on a planet would cause an ecological catastrophe. It is large enough that it generates a large gravitational pull, which would wreak havoc on itself and any planets that it approached. Fitted with a terrifying array of weaponry, the Doom Star can dispense annihilation upon any nearly any enemy. Simply put, anyone who tries attacking a Doom Star deserves what they get.
<<

WoLF

B A N N E D

Post 21 May 2003 12:15

Genie, sei un bravo ragazzo, ma evidentemente nn conosci proprio il nostro carissimo "psicopatico della porta accanto", Napolamer... eh? :)

Wolf

P.S. Qualcuno riesce a riesumare una copia del mitico post di Napo "Guerra e guerra sia", e a proporla a Genie, giusto per avere la soddisfazione di vedere un'altra persona che si spakka dalle risate? :)
<center>
[img:d16510d519]http://www.rifondazione.it/hp/img/evidenza/paceiniraq.gif[/img:d16510d519]
[img:d16510d519]http://academic.brooklyn.cuny.edu/history/virtual/portrait/lenin.jpg[/img:d16510d519] [img:d16510d519]http://home.t-online.de/home/rotis/hymne/stalin.jpg[/img:d16510d519] </center>
<<

M A F I A

A D M I N

Post 21 May 2003 12:27

Se è sul ns. forum basta fare un SEARCH con qualche elemento e riesumi quello che vuoi Wolf :)
Image
<<

NeMeSyS

1000+

Post 21 May 2003 13:15

Io nn conosco Fire quindi nn posso dire nulla a parte il fatto che ho letto che ha picchiato uno più piccolo di lui perchè gli aveva toccato (fatto 500 euro di danno secondo lui) lo scooter uno così nn è proprio il mio idolo tanto per fare un eufemismo

P.S. Eufemismo: figura retorica mediante la quale si attenua l'arsprità di un concetto usando una perifrasi o sostituendo un'altro vocabolo con un altro (ES:I BAU non conoscono a memoria la netiquette. Invece di: I BAU sono dei lamer sgrammaticati) :-)) :-)) :-))
Messaggio nascosto, farcito con nutella.
<<

Android

A D M I N

Post 21 May 2003 13:18

Angel85 wrote:Se pensi solo a difenderti potrai scacciare il nemico 1,2,3 volte ma se non attachi perderai di certo

[OT] Per una volta vado OT ma voglio dire una cosa ad angel, leggendo la sua firma mi e' venuta in mente una frase che dicevo sempre a mio fratello. (Non so se già qualche stratega l'ha detta ma io me ne approprio ahsdhgfhd)
"La miglior Difesa e' L'attacco..." By Judge

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

Brain

1000+

Post 21 May 2003 13:27

No mo tu me devi di CHE CAZZO C'ENTRA!!!!!!
Wendy???Wendy???
Per la prima volta ho spammato!!! :-))
<center>

Speranza, è la quintessenza
dell'illusione umana e contemporaneamente la causa sia della vostra maggior
forza che della vostra maggior debolezza.

</center>
<<

Genie77

100+

Post 21 May 2003 14:01

...

Fire, le prove a tuo carico sono solo indiziarie, non sufficienti da sole a creare un convincimento, ma che possono aiutare a sedimentarlo, bisognerebbe valutare l'attendibilità del teste e dell'indagato.
Io sono abbastanza garantista da questo punto di vista, e no... non credo di poter giungere a facili conclusioni, e non lo farò :roll: .
Ho letto i vecchi post, ed essi si basano fondamentalmente sulla parola di wolf contro la tua, non posso (e sarebbe ingiusto) dare più valore ad qualcuno a dispetto di un altro.
Cmq per me RL e internet sono su due piani diversi, ho avuto modo di fare PbeM con carcerati e la mia impressione è stata spesso di persone che avevano la sfortuna di aver commesso un errore, ottime persone spesso.
Se bisogna talvolta dare una seconda chance a chi ha sbagliato, dovrei forse negarla a chi non so nemmeno se ha sbagliato (e cmq ci sono fin troppe persone che alla guida diventano un pò bestie, la strada è una giungla dove molti sfogano le proprie frustrazioni)?
Eugenio aka Genie77 aka MaNDRiLLo[Zoo] and @@cOccOdrillO@@....
n1.Genie77 on bw

i toscani sanno l'italiano
Amon wrote: Se leggi bene cosa ho scritto, io non ho fatto nessun riferimento alla colpevolità o meno di jugge su questa cosa

Image

Archspace wrote:The Doom Star, as its name implies, is nearly a celestial body in its own right. The pinnacle of space design for any known sentient species, this behemoth is so large that merely trying to land it on a planet would cause an ecological catastrophe. It is large enough that it generates a large gravitational pull, which would wreak havoc on itself and any planets that it approached. Fitted with a terrifying array of weaponry, the Doom Star can dispense annihilation upon any nearly any enemy. Simply put, anyone who tries attacking a Doom Star deserves what they get.
<<

HoMeR

1000+

Post 21 May 2003 14:04

Fire cioè rinscono i [bau] che si fondono con i [G]
Gia sappiamo che il nostro clan ha avuto dei conflitti con questi 2 clan poi ve ne uscite col concorso di Ara-un-ThE) e superbau va in giro con il nick fake the)al-limone o estathe) e chiedi la pace? ma lol
Edit by ShaDe: Signature rimossa, devastava il layout del forum.
<<

CoRsS

25+

Post 21 May 2003 14:05

Re: lol

FiRe_BaU wrote:the)wolf che per 4 volte è venuto a casa mia con 4 amici da Milano per pestarmi (ha 29 anni)

Come, e sei ancora vivo? Wolf, la prossima volta che gli fai visita ammazzalo :-))
Look at all the pretty lights!
Next

Return to .:: Public Board ::.