Ma ragazzi dico io aggiornatevi, ste cose non funzionano piu', non ci ferite nessuno con queste amenità per il semplice fatto che siam tutti ben consci che questo è un gioco, e se conoscessi la ragazza di Judge non oseresti certo dire che è uno sfigato perchè una come Gwendalina uno come te non la trova nemmeno se vende l'anima al diavolo, il fatto è che la > parte dei ThE) non trova divertente massacrare i BaU perchè perlopiu' non sono avversari degni di nota, non resta dunque altro che intrattenersi con qlc post su qlc forum, insomma voi siete un po come le fiere al colosseo contro i gladiatori, noi ci si diverte un po con voi, poi quando ci si annoia vi si "ammazza".
Comunque per inciso, io capisco che tu sei abituato ad avere come Admin SuperBau e vivi in un forum lamerrimo amministrato da un dislessico che ignora ogni forma di netiquette ma prova un'altra volta a fare un post volgare o direttamente insultatorio nei confronti di un qualunque ThE) su questo forum e ti becchi un bel Ban-For-Life. per stavolta te la cavi con un modesto edit.
Fire[BaU] wrote:RICORDATEVI CHE SU SC SI PASSA IL TEMPO, MA E' NELLA VITA VERA CHE DOBBIAMO DIMOSTRARE VERAMENTE CHI SIAMO.
Mitica questa, detta da un monello di quanti? 16 anni? Che passa il 50% del suo tempo su B-Net a fare 3v3 gogogo e il restante 50% ad insultare la gente che lo massacra in game, nel canale di ITA-1. Tu finora hai dimostrato di essere un Lamer su Starcraft, e un vigliacco che picchia i ragazzini piu' piccoli di lui nella vita reale, come ci ha raccontato Wolf. Vedi un po te.