FAQ  •  Register  •  Login

appello x tutti....

<<

Segre

100+

Post 30 Mar 2003 03:41

appello x tutti....

Vorrei sottoporre alla vostra attenzione un aquestione molto delicata ke credo riscuoterà il vostro interesse....

Oggi al torneo dei kilers & friends ho passato tutto il giorno in compagnia di ThE)Autocarro....
ebbene vorrei sottoporre alla vostra attenzione il suo caso umano....

il ragazzo dimostra di avere molta intelligenza,simpatia e capacità di stare in compagnia e di relazionarsi con il prossimo...
nonostante questo denota una scarsa capacità di prestare attenzione a qualsiasi cosa,fatto che gli si ponga davanti agli okki....
nel momento in cui gli viene posta una domanda chiede piu volte di ripeterla xè nn sente,nn capisce,nn ascoltava,pensava ad altro....
eppure ho guardato bene.....nn mostra nessun segno di cicatrici di una recente (o meno )lobotomia...

Dimostra buona volonta e voglia di impegnarsi.....al wgt è passato da c6 a c5....quando ha realizzato di esser diventato c5 hainiziato a pensare e a distrarsi e cio lo ho portato a tornare c6....

Oggi al torneo x questi stessi motivi nn ha vinto nemmeno un game.....voglio dire....se giocava il mio cane senza usare la tastiera,col monitor spento e mentreparlava al cell con l'amante avrebbe soprafatto il nostro buon auto.....

Ora io kiedo ke ognuno di voi legga e prenda in seria considerazione la storia di ThE)Autocarro.....
ke tutti voi firmiate questa sorta di petizione da inviare al ministreo della sanita x fare in modo ke venga data precedenza alla ricerca dell'antidoto x la sua malattia e ke quindi vengano forniti ai piu prestigiosi laboratori i giusti fondi x finanziare tutto questo....

Firmate anke voi e gridiamo tutti assieme
RIVOGLIAMO IL NOSTRO AUTO...RIDATECELO...AIUTATECI A RITROVARLO.....AUTO LIBERO!!!!!!!!!!!!!!!!
Last edited by Segre on 30 Mar 2003 03:47, edited 1 time in total.
<center>Image...Milka il lilla ke invoglia :)
Ambasciatore Killers Klan
** Messaggio Promozionale **
http://www.killersklan.it</center>
<<

ThE)AuToCaRRo

Post 30 Mar 2003 03:44

bannate questa squilibrata!!!!
<<

ThE)KniGhT

Post 30 Mar 2003 03:46

Segre una domanda: che vi siete fumati assieme per fare un post del genere!?!?!?!?
aghghahgagh.......
<<

Segre

100+

Post 30 Mar 2003 03:50

Al posto di fare questi reply inutili e poco producenti(x la sua salute) cercate di aderire alla nostra campagna x il recupero e la salvaguardia di ThE)Autocarro......

P.s: nel frattempo ha dimostarto seri problemi nel loggarsi ma un'acuto spirito humoristico nel farmi notare che se selezioni una cosa penna scritta e poi pigi il tasto canc questa viene automaticamente cancellata..... :-))

cordialmente
vostra segre
<<

ThE)AuToCaRRo

Post 30 Mar 2003 03:52

TLa ragazza è totalmente d e g r e d i t a , nn datele peso!
<<

Segre

100+

Post 30 Mar 2003 03:54

DEGREDIAMO TUTTI ASSIEMEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
<<

WoLF

B A N N E D

Post 30 Mar 2003 05:53

Secondo me la ragazza è totalmente SEGREdita... 8-) 8-) 8-)

Wolf

P.S. Ehm... ok, fa schifo, ma sono le 5 e mezza passate del mattino, che pretendete dai miei neuroni? :(
<center>
[img:d16510d519]http://www.rifondazione.it/hp/img/evidenza/paceiniraq.gif[/img:d16510d519]
[img:d16510d519]http://academic.brooklyn.cuny.edu/history/virtual/portrait/lenin.jpg[/img:d16510d519] [img:d16510d519]http://home.t-online.de/home/rotis/hymne/stalin.jpg[/img:d16510d519] </center>
<<

MarabU

500+

Post 30 Mar 2003 11:55

ADDIO MA è CONTAGIOSO?????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il Marabù è un uccello predatore. Il Marabù è anche un ucello spazzino. Queste caratteristiche lo rendono odiato e disprezzato dagli esseri umani. Gli umani apprezzano gli animali in cui vedono le qualità che desiderano tanto avere e odiano gli animali dalle caratteristiche che vorrebbero catalogare non "umane". Il mondo in cui viviamo non è governato da micetti graziosi o cani fedeli. Sono i Marabù a governare in questo mondo, e sono dei pessimi bastardi.
<<

Zephyr

100+

Post 30 Mar 2003 12:12

E' vero.. Segre ha perfettamente ragione.. anke io ho conosciuto il nostro Autocarro di persona al torneo K) e devo dire ke è proprio cm viene descritto.. xro al posto di aiutarlo direi di ABBATTERLO x evitare ke possa contagiare gli altri membri del clan!!
ABBATTIAMO AUTOCARROOOOOOOO :-)) :-))
<<

ThE)UfO

Post 30 Mar 2003 12:12

A me più che contagioso sembra alcoolico.
Segre non è che ieri sera hai partecipato anche tu a quel giochino, tanto di moda ultimamente, chiamato Dama alcoolica? 8-)
Smack, Pat
<<

ThE)KniGhT

Post 30 Mar 2003 12:43

Che spam di classe in questo topic. Ma lol!!!!
<<

VeNuS

500+

Post 30 Mar 2003 13:35

già...povero autino :*
... Manuele sei sempre nei miei pensieri ...

But watch his eyes burn you away
Black holes in his golden stare

ONORE A MISTAH

ThE)MaGISTraTe wrote:A te ci vorrebbe un bagno in una vasca di miele ZUCCHERATO mi sa

Diamo l'ultima parola agli anziani
<<

ThE)RaiN

A D M I N

Post 30 Mar 2003 16:11

Sto a rosika non so potuto veni a Milano a gioca con la Nina e la Pinta!!
grrrrrr
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

VeNuS

500+

Post 30 Mar 2003 16:44

io nn c'ero
... Manuele sei sempre nei miei pensieri ...

But watch his eyes burn you away
Black holes in his golden stare

ONORE A MISTAH

ThE)MaGISTraTe wrote:A te ci vorrebbe un bagno in una vasca di miele ZUCCHERATO mi sa

Diamo l'ultima parola agli anziani
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 30 Mar 2003 18:23

infatti nessuno si è lamentato mi pare
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
Next

Return to .:: Public Board ::.