appello x tutti....
Oggi al torneo dei kilers & friends ho passato tutto il giorno in compagnia di ThE)Autocarro....
ebbene vorrei sottoporre alla vostra attenzione il suo caso umano....
il ragazzo dimostra di avere molta intelligenza,simpatia e capacità di stare in compagnia e di relazionarsi con il prossimo...
nonostante questo denota una scarsa capacità di prestare attenzione a qualsiasi cosa,fatto che gli si ponga davanti agli okki....
nel momento in cui gli viene posta una domanda chiede piu volte di ripeterla xè nn sente,nn capisce,nn ascoltava,pensava ad altro....
eppure ho guardato bene.....nn mostra nessun segno di cicatrici di una recente (o meno )lobotomia...
Dimostra buona volonta e voglia di impegnarsi.....al wgt è passato da c6 a c5....quando ha realizzato di esser diventato c5 hainiziato a pensare e a distrarsi e cio lo ho portato a tornare c6....
Oggi al torneo x questi stessi motivi nn ha vinto nemmeno un game.....voglio dire....se giocava il mio cane senza usare la tastiera,col monitor spento e mentreparlava al cell con l'amante avrebbe soprafatto il nostro buon auto.....
Ora io kiedo ke ognuno di voi legga e prenda in seria considerazione la storia di ThE)Autocarro.....
ke tutti voi firmiate questa sorta di petizione da inviare al ministreo della sanita x fare in modo ke venga data precedenza alla ricerca dell'antidoto x la sua malattia e ke quindi vengano forniti ai piu prestigiosi laboratori i giusti fondi x finanziare tutto questo....
Firmate anke voi e gridiamo tutti assieme
RIVOGLIAMO IL NOSTRO AUTO...RIDATECELO...AIUTATECI A RITROVARLO.....AUTO LIBERO!!!!!!!!!!!!!!!!
Ambasciatore Killers Klan
** Messaggio Promozionale **
http://www.killersklan.it</center>