Sisis direte voi la droga fa male...
ThE)JuSTiCe
ThE)PoWeR OveR ALL

</center>

) a parte un solo caso (vs i gor) in cui si poteva parlare di "leggittima difesa" (praticamente la loro formazione era Only Onorari™). Infine, visto che quasi sempre durante le Cw di questo clan sono venuto nel vostro canale a informarmi su come andavano i games, posso confermare che Call è stato sempre (almeno da quando io sono onorario... prima non posso saperlo) l'unico onorario a giocare e cmq i clan avversari ne erano sempre informati, quindi, se loro erano d'accordo, voi cdz non potete proprio criticare i ThE) per questo.
 ) a parte un solo caso (vs i gor) in cui si poteva parlare di "leggittima difesa" (praticamente la loro formazione era Only Onorari™). Infine, visto che quasi sempre durante le Cw di questo clan sono venuto nel vostro canale a informarmi su come andavano i games, posso confermare che Call è stato sempre (almeno da quando io sono onorario... prima non posso saperlo) l'unico onorario a giocare e cmq i clan avversari ne erano sempre informati, quindi, se loro erano d'accordo, voi cdz non potete proprio criticare i ThE) per questo.%20JPG.jpg) 
PrO_VDim.png)

.
.

</center>
</center>Scaregod[CDZ] wrote:RAGAZZI VI ANNUNCIO UFFICIALMENTE KE DA OGGI IL CLAN CDZ NN ESISTE +, QUINDI PER PIACERE CERCATE DI NN ENTRARE + CON NICK CDZ PERKE' TANTO IL CLAN E' ANDATO IN FALLIMENTO......
AUGURO A TUTTI UN BUON PROSEGUIMENTO DI ALLENAMENTO, MAGARI CON QUALKE CLAN FORTE....BUONA FORTUNA A TUTTI, ABBIAMO PASSATO DEI BEI MOMENTI INSIEME, NN DIMENTICHERO'....CIAO A TUTTI RAGAZZI STATEMI BENE!!!!!!
EX SCAREGOD[CDZ]
ROSSI LORENZO

Return to .:: Public Board ::.
Users browsing this forum: No registered users and 65 guests