FAQ  •  Register  •  Login

Un uomo, un coglione WolfIce)DT]

<<

Guest

Post 05 Mar 2003 03:18

Un uomo, un coglione WolfIce)DT]

1 knight rain Judge e il cogglione di magister se siete in una aprtita cn me e siamo alleati siete morti vi uccido lo stesso 2 intanto ke kazzo volete 3 è inutile ke provate a mandarmi contro gente 4 siete dei cogglione 5 cn me è war aperta spero ke sapete l'inglese brutti froci rincoglioniti
<<

ThE)UfO

Post 05 Mar 2003 10:00

Ve l'ho portato in casa io, chiedo venia.
L'ho conosciuto qualche sera fà, alleato in game 3vs3, parlandoci mi ha detto che non conosceva nessuno perchè era un'anno che non giocava e non ritrovava nessuno dei vecchi amici. Faceva parte di un clan i dt che si è sciolto e si trovava spaesato.
Gli sarebbe piaciuto entrare in un clan, mi ha chiesto come poter fare e io gli ho suggerito di lasciare un post.
A questo punto comunque meglio perderlo che trovarlo un tizio simile che viene a insultare i nostri nel nostro forum, quando è venuto in clan the e ha parlato con rain c'ero anche io e non mi sembra assolutamente che sia stato trattato in modo da ricevere questo tipo di risposte, anzi.
Personalmente trovo stupido e infantile un comportamento del genere, anche se sinceramente devo dire che per le due tre volte che ci ho parlato mi è sembrato un tipo a modo, ma come si dice ,nella vita non si finisce mai di imparare.
<<

M A F I A

A D M I N

Post 05 Mar 2003 13:19

Re: Join The)

Wolf)Ice[DT] wrote:1 knight rain Judge e il cogglione di magister se siete in una aprtita cn me e siamo alleati siete morti vi uccido lo stesso 2 intanto ke kazzo volete 3 è inutile ke provate a mandarmi contro gente 4 siete dei cogglione 5 cn me è war aperta spero ke sapete l'inglese brutti froci rincoglioniti

ASDASDAS era parecchio che nn vedevo un post lamer come questo allora:

Wolf)Ice[DT] wrote:1 knight rain Judge e il cogglione di magister

Coglione ha una "G" sola quindi non vale, Grazie cmq per avermi alzato di grado e nominato Magister, ma suppongo tu ignori il significato di questa parola latina.

Wolf)Ice[DT] wrote:se siete in una aprtita cn me e siamo alleati siete morti vi uccido lo stesso

Ed ecco qua che il Lamer in preda a delirio lamerese manifesta tutta la sua potenza con le sue temibili minacce... Ci ucciderà in 3v3 giocando da ns. falso alleato, sarà una tragedia al pari di Otello... Tremo al sol pensiero.

Wolf)Ice[DT] wrote:è inutile ke provate a mandarmi contro gente 4 siete dei cogglione

Quasi Quasi ti mando Luca Brasi (Padrino Rox).

Wolf)Ice[DT] wrote:cn me è war aperta spero ke sapete l'inglese brutti froci rincoglioniti

Noi l'inglese lo sappiamo, e tu? Ah vero, tu lo sai visto che hai detto "war aperta", chiedo venia...

8-)
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)KniGhT

Post 05 Mar 2003 14:01

mmmm?????
buahahahahgahgaghaghhgghagh

Che vuoi?? Oddio mi farai fuori in 3v3:
guarda come tremo, senti come tremo, mamma come tremo........

aghghaghaghahgaghaghghagha

Sei patetico!!!!

P.S. Ma io che t'ho fatto?!?!?
P.P.S. Te lo chiedo non perchè ho paura ma per pura semplice curiosità.....
<<

FiRe

100+

Post 05 Mar 2003 14:08

Noi nn sapremo l'inglese ma tu nn sai x niente l'italianO.
Basta vedere il tuo bel post pieno di errori.
Maybe.... Miss Transexual.....

ThE)Homer...Miss transexual,
Napoleone[G]...Miss transexual,
ThE)Knight...Miss transexual

Maybe...Miss transexual..

ThE)Zephyr...Miss transexual,
SonGoku_mang...Miss transexual,
(W)Vaiper, hahaha, Miss transexual

.(Frankino Dj- Original Mix -Miss Transexual).
<<

ThE)RaiN

A D M I N

Post 05 Mar 2003 15:24

Un demente che si conferma demente...
Cmq sei talmente forte che mi ari in 3vs3? ahgahahg
Non in 1vs1 ma in 3vs3?
agfhaghgahgahga
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

ThE)KniGhT

Post 05 Mar 2003 15:45

Una domanda: ma come hai fatto a sbagliare nel titolo del topic il tuo nick?!?!?

agaghaghagh è da dementi sbagliare il proprio nick in quella maniera!!!
<<

ThE)AuToCaRRo

Post 05 Mar 2003 15:50

ma questo...?? sarà che ultimamente ho delle giornatacce però lo bannerei a vita e concellerei sto post.
<<

HoMeR

1000+

Post 05 Mar 2003 15:58

gahhgahaghagagh era dai tempi di napoleone che nn ridevo cosi ahgghagahgah

Cmq solo 3 parole
MI FAI PENA
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 05 Mar 2003 17:13

auhsgdauhsd nono nn si cancella niente. credo che non si sia ancora resto abbastanza ridicolo, quindi il post resta qui perchè tutti lo leggano.

devo ammettere, ghiaccio di lupo, che ho dovuto rileggere il post ben 4 volte prima di comprenderne il significato! la cosa brutta è che non ho ancora capito cosa ti è successo.
perchè nn impari a scrivere in lingua italiana, (oppure scrivi in inglese, visto che lo sai) e poi torni a farci visita?

AHuhUAhuAHuhAUhAU magister "cogglione" 8-) 8-) 8-)
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

Android

A D M I N

Post 05 Mar 2003 17:20

Asd :wink:
"L'omino del cevello ha parlato":
COGGLIONE!

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

MarabU

500+

Post 05 Mar 2003 18:09

Ma questo qui è uno spasso^^
Il Marabù è un uccello predatore. Il Marabù è anche un ucello spazzino. Queste caratteristiche lo rendono odiato e disprezzato dagli esseri umani. Gli umani apprezzano gli animali in cui vedono le qualità che desiderano tanto avere e odiano gli animali dalle caratteristiche che vorrebbero catalogare non "umane". Il mondo in cui viviamo non è governato da micetti graziosi o cani fedeli. Sono i Marabù a governare in questo mondo, e sono dei pessimi bastardi.
<<

RDM

Post 05 Mar 2003 18:47

ma dai... 8-) viene qui a sfottere uno che neanche riesce a parlare l'italiano...ghghghghghghghghghghghgh 8-) mi sto a piegà in due dalle risate!muahahahahahahahahahahahahah 8-) :-))

ciaoooo
<<

eV.PorcoSauro

Post 06 Mar 2003 02:56

Da tanto magistrate che nn ti vedevo quotare così :wink: :wink: :wink: :wink:
In memoria dei bei tempi passati su forum LICS sc planet :love: :love: :love: :love:
sboron style mode ON
NON MI BATTI MANCO MORTO
sboron style mode OFF
DAI CHE SE VUOI MI BATTI
<<

M A F I A

A D M I N

Post 06 Mar 2003 10:07

Si mancano anche a me i "quotoloni" che ti facevo all'epoca, ma sfortunatamente non mi hai piu' dato occasione di quotarti 8-)
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
Next

Return to .:: Public Board ::.