FAQ  •  Register  •  Login

Sono i crisi

<<

ThE)Tomatorain

Post 05 Mar 2003 14:27

Sono i crisi

Ragazzi, chi mi sa consigliare un gioco RPG o mmorg tipo diablo II, Dungeon Siege o adddirittura baldur's gate II... dopo averli finiti tutti e tre non so a che gioco rivolgermi...
Voglio un gioco dinamico... non tipo Mith of Soma, nel qual hai un omino lentissimo, il gioco va lento, la grafica è veramente cessosa ecc ecc...
Qualcosa di ecclatante.. va bene anche se c'è solo il singolo... voi cosa proponete?
<<

ThE)JuSTiCe

1000+

Post 05 Mar 2003 14:29

Dune II chi lo conosce?
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

HoMeR

1000+

Post 05 Mar 2003 14:50

DAOC cioè Dark Age Of Camelot è mmorpg veramente bello solo che ti prende troppo e poi costa tanto l'abbonamento al server
<<

M A F I A

A D M I N

Post 05 Mar 2003 15:42

Morrowind: The Elder Scroll III

Non ha multiplayer, è solo singleplayer ma è da paura, certo ci vuole una mente superiore per finirlo (io ancora lo sto finendo in questi giorni ma t'assicuro che è bellissimo).
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)CaLL

Dottor Terran
Dottor Terran

Post 05 Mar 2003 15:51

Andrè mi hai anticipato col post :evil:
cmq si sono daccordo co andrea, DAOC è veramente bello come gioco (ovviamente se ti paice quel genere)
<<

HoMeR

1000+

Post 05 Mar 2003 15:55

Se' ti ho anticipato perchè sono superiore :-))

(niente di personale)

Con Affetto

ThE)HoMeR
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 05 Mar 2003 17:18

daoc è una merda di gioco. a parte il fatto che devi pagare ma vabeh.
è tutto uguale, devi solo uccidere mostri, uccidere mostri uccidere mostri.

quando hai ucciso mostri per 3 mesi di fila forse puoi andare a fare pvp contro gli altri giocatori.

il gioco è a dir poco snervante, uccidi mostri per 3 ore, poi muori magari perchè un compagno idiota attira 3 mostri insieme e perdi 4 ore di exp!
è assurdo

per muoverti devi camminare o usare i cavalli. i cavalli costano tanto e ti portano solo a destinazioni prestabilite, quindi se vuoi andare in mezzo alla campagna stai fresco. è davvero fastidioso, ci metti 15 minuti per andare nel posto X per fare mostri, poi muori, allora ricominci in città. riparti per tornare alla tua tomba se no perdi tantissima exp e ci metti altri 15 minuti. ma magari sulla strada sono respawnati i mostri e stiri di nuovo...

non lo consiglio a nessuno.
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

RDM

Post 05 Mar 2003 18:49

:?: :?: nn conosco nessun rpg fico!

ciaoooo
<<

FiRe

100+

Post 05 Mar 2003 19:07

Dungeon Siege NON te lo consiglio.
Aver speso 61 euro x sto gioco che ho finito in 1 settimana con pg a lv 100 mi ha deluso e alla grande anche.
Cmq ha la grafica buona, sul mio pc nn ha mai scattato e il punto forte di sto gioco è che nn c'è alcun tipo di LOADING solo a inizio game x creare la partita.
cmq secondo me comprare un gioco originale in media 50 euro, sono soldi buttati nel cesso, x sti soldi deve essere un gioco veramente bello.
Sto periodo mi affascina Splinter Cell
Maybe.... Miss Transexual.....

ThE)Homer...Miss transexual,
Napoleone[G]...Miss transexual,
ThE)Knight...Miss transexual

Maybe...Miss transexual..

ThE)Zephyr...Miss transexual,
SonGoku_mang...Miss transexual,
(W)Vaiper, hahaha, Miss transexual

.(Frankino Dj- Original Mix -Miss Transexual).
<<

ThE)Infiniti

Post 05 Mar 2003 21:22

TOMA vuoi un consiglio da amico, buttati su NEVERWINTER NIGHTS e vai sul sicuro. Ti devi sbattere ma e come giocare a D&D per me è stato il massimo essendo cresciuto a pane e D&D.
CIAO
<<

MarabU

500+

Post 05 Mar 2003 22:21

Ma gioca a w3 e basta che in AT dobbiamo entrare tra i primi mille entro lunedì. Poi lo sai che cominciamo a giocare a D&D, riesco a farti le schede anche se il pirla non mi ha ancora restituito il manuale. Il probelma è che oggi mi sono ammalato xò, x questo sono già a casa e ora vado a letto anche.
Il Marabù è un uccello predatore. Il Marabù è anche un ucello spazzino. Queste caratteristiche lo rendono odiato e disprezzato dagli esseri umani. Gli umani apprezzano gli animali in cui vedono le qualità che desiderano tanto avere e odiano gli animali dalle caratteristiche che vorrebbero catalogare non "umane". Il mondo in cui viviamo non è governato da micetti graziosi o cani fedeli. Sono i Marabù a governare in questo mondo, e sono dei pessimi bastardi.
<<

M A F I A

A D M I N

Post 05 Mar 2003 23:51

Porca Mignottaccia Ladra se vivevo in alt'italia mi imbucavo nella vs. partitona a D&D :)
Image
<<

ThE)Tomatorain

Post 06 Mar 2003 09:51

agagagaga magis :)
Cmq x fire ho finito anche io Dungeon siege e mi è piaciuto tutto sommato.
Never winter night lo ho iniziato ma l'inglese mi troncava le gambe.
DAOC non ho voglia di spendere un'enormità se percaso il gioco non mi piace, visto poi che avrò poco tempo dalla settimana prossima...
L'unico che potrebbe attizarmi è morrowind, se è un game fico con una bella trama lo cerco, me lo copio e ci gioco :)
<<

M A F I A

A D M I N

Post 06 Mar 2003 09:57

Allora... Dungeon Siege sta a Morrowind come un tozzo di pane secco sta ad un banchetto da 100 portate.

Mi spiego, a DS ci sono circa QUATTRO mostri differenti, 2 quest e mezzo ed è semplicissimo, ci ho giocato 7 minuti netti poi lo ho disinstallato e ho spezzato i CD :)

Morrowind invece ha 4.000 quests, bisogna usare la materia grigia e quando sali di livello diventi VERAMENTE potente e nn per finta. Ad es. all'inizio cammini e vai pure lento, ma col tempo se migliori la skill athletics corri come Fiona May, cosi come i salti all'inizio salti come un vecchio, aumenta debitamente Jump e saltelli sui tetti come Occhi di Gatto e cosi via...

Cmq se interessa lo ho recensito su blizzy tempo fa:

http://www.blizzyitalia.com/forum/showt ... eadid=2791

Per il resto pensate che io ancora lo sto finendo, tra qlc giorno credo di farcela a finirlo e mi dedico all'espansione e vi postero' qlc lauto screen della fortezza magica che mi sono costruito nel gioco :)
Image
<<

MaPPo

500+

Post 06 Mar 2003 16:06

Argargarg se nn sai + a cosa giocare prova a andare in disco a rimorchiare na bella figa e vedi che ti passa la depressione u suxxx :)) pomodoro ^^
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image
Next

Return to .:: Public Board ::.