Salve a tutti sono un nuovo membro della sezione Warcraft 3, mi chiamo Mattia, sono di Terni (Umbria) e ho 21 anni. Faccio lavoretti saltuari come installatore di pc, reti e quant'altro, in realtà cazzeggio tutto il giorno in attesa a fine anno di iscrivermi all'università. Gioco spesso, almeno 1 ora al giorno, me la cavo con tutte e 4 le razze anche se preferisco giocare con gli elfi.spero che ci divertiremo insieme, soprattuto con vlandmist e mistah..agli altri membri concederò parte del mio tempo su icq ) non ve ne pentirete!!
ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
Ciao Folly Ti ho addato al sito, se me lo ricordi tra 1 settimana ti do anche l'autorizzazione per il privato
The King Can Do No Wrong. Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni... Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800. Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.