Re: ThE|Android at WCG - News

Killerloop @ Fri 18 Nov, 2005 19:11 wrote:> ha arato quel perdente di Murdoc e si è qualificato con il punteggio di 4-1!!!
Mi sembra eccessivo dare del perdente a uno dei migliori giocatori...
Dizionario wrote:per|dèn|te
p.pres., agg., s.m. e f.
1 p.pres., agg. perdere
2 agg., s.m. e f. CO che, chi ha perduto, ha subito una sconfitta in una contesa, un gioco, una competizione sportiva: la squadra p. ha lasciato il campo, ai perdenti è riservato un premio di consolazione | nel gioco: di carta, numero e sim. che porta alla sconfitta, o non riesce a portare alla vittoria
Killerloop @ Fri Nov 18, 2005 7:11 pm wrote:Mi sembra eccessivo dare del perdente a uno dei migliori giocatori...
ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
ThE)ShowTime @ Fri Nov 18, 2005 6:49 pm wrote:Sì Left è fortissimo e uno dei candidati a vincere i wcg ma io li avevo visti giocare qualke game e posso dirvi che se manu ci metterà tutto quello che ha lo può battere!
ThE)VlaNDMiSt @ Fri Nov 18, 2005 7:23 pm wrote:Killerloop @ Fri Nov 18, 2005 7:11 pm wrote:Mi sembra eccessivo dare del perdente a uno dei migliori giocatori...
ma dai migliore giocatore di cosa, è georgiano e in georgia ci sono sono 13 copie di dow...
è un perdente diciamo la verità.
Killerloop wrote:Che c'entra se in giorgia ci sono 13 copie di dow? è un gioco che si gioca online. Volevo solo dire che se è agli WCG e molti altri no un motivo ci sarà.
ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
Return to .:: Public Board ::.
Users browsing this forum: No registered users and 2 guests