E' ora che me ne vada.
Come già detto in altri post la mia vita reale

E' quindi giusto che io lasci il clan per non essere + una palla al piede o un indiziato speciale da seguire ed incitare sempre.
Purtroppo giocare mi stava diventando impossibile anche dal punto di vista psicologico data la pressione eserciata dal dl ed sdl non mi riuscivo nemmeno a divertire, contava solo un numerino che doveva stare al di sopra del 1300 e non così che voglio passare i miei momenti liberi.
Basta scuse ora.
Vorrei ringraziare cmq tutti voi per i momenti che abbiamo passato assieme, mi sono davvero divertito dureante questo anno passato con un clan davvero speciale e diverso dagli altri del quale mi ero innamorato alla prima vista del sito dato che ha sempre rispechiato tutte le mie idee (vedi lotta contro i lamer etc etc)
So che non è bello però ci terrei a fare sopratutto alcuni nomi:
Marko, tu per primo che mi hai dato la possibilità di fare parte della famiglia, ti devo tanto, hai sempre creduto in me anche quando altri mi avrebbero mandato volentieri via.
Toma anche se nn fa + parte del clan è stato il membro al quale ero + affezionato, ho preso un brutto colpo quando ha lasciato l'anno scorso.
Loras, Phoe ed Angel, la sezione della quale ho orgogliosamente fatto parte, una sezione di amici e non di automi obbligati a giocare a manetta.
Show che mi ha sempre aiutato quando avevo bisogno di aiuto per tattiche nuove e lezioni di gioco.
Ekse re del metallo e compagno di ventura
Valerio, con te non mi trovavo agli inizi ma dopo lo smau ci siamo capito meglio, mi sono fatto davvero un sacco di risate in tua compagnia.
Grazie anche a tutti gli altri che ho omesso per il tempo che abbiamo passato assieme.
Prometto che continuerò a leggere il forum, perlomeno le board che mi rimarranno disponibili

Ciao da colui che non ha dato risultati n termini di gioco ma che spero sia stato un buon amico e possa continuare ad esserlo ancora.
Spero che la mia dislessia della quale siete a conoscenza non abbia fatto troppi danni in questo post titanico.