19 Sep 2003 02:36 by ThE)De
diro' la mia cagata che mo mi sono creato l'account su sto forum dovro' pur usarlo....
non c'e' bisogno di incazzarsi per un gioco d'altra parte tutti hanno iniziato per divertirsi e spero continuino per divertirsi, i the) sono stati sfortunati nulla di piu'...i sol hanno piazzato i migliori player ma non penso che i migliori player siano stati sol sin dall'inizio... penso che abbiano joinato man mano che il clan si allargava percio' selezionando i migliori possono aver vinto anke tutto...amen...il fatto ke sol.zio si inkazzi in sto modo pero' non e' giustifikabile...una risposta calma e a modo su certe "insinuazioni" avrebbe subito placato (e spiegato) la situazione
farsi una reputazione ("io mi sono fatto una reputazione ke e' di tutto rispetto" <----non ho capito ma farsi na reputazione signifika ke sei un dio?) ti deve innanzitutto dare la serenita', la calma, la saggezza dell'old player che non se la tira e che, di fronte a certe situazioni, sappia reagire in modo razionale senza arrabbiarsi o insultare...
You have just been uncled