DaN wrote:Io non so se Vland e Call mi stanno prendendo x il culo...ma non mi sembra..,
cmq ho risposto in questo modo a Swadow sul forum psyco
"
X SCIADOW:
Secondo me non sei in grado di fare dei discorsi sensati. La mia rabbia era espressa solo x Magis e judge, gli altri ThE) non c'èntrano un cazzo (uhm...forse c'èntra solo homer) ed è per qeusto che ho messo >ALCUNI< The) mi stanno ecc.c..c...
Poi te scrivi:
Un bel gruppetto di bambinetti bulli... Ripetono loro stessi che sc è un gioco.
"In effetti lo è... per questo ci divertiamo. Poi c'è chi non lo capisce che rosika e ki lo capisce che ride con noi..."
Allora mettetelo bene in chiaro che voi state solamente SCHERZANDO e senza motivi di offesa. Se i vostri 2 capozzi la mettono così, Ritiro tutto quello che ho detto, anche se il ricordo indelebile di questi momenti non passerà mai. E RIPETO...FINO A QUANDO NON HO LETTO I REPLY SUL FORUM IO NON AVEVO NULLA CONTRO I THE) IN GENERALE (VISTO CHE NON MI CHIAMO MAGIS E NON PENSO CHE OGNI OFFESA SIA DA GENERALIZZARE AL CLAN INTERO)..MA ADESSO...CAZZO CHE RABBIA...
Non finirò mai di dirlo. Mi scuso con i ThE) che non c'entrano assolutamente niente e che al loro malgrado si sono trovati coinvolti.
E, per una più accurata comprensione della faccenda, invito a frequentare forum psyco (libero x tutti).
Ciao e grazie della vostra attenzione
AHHGAHGGAHAGHGAH Ma chi è quest'uomo inutile.
1) Non stavo scherzando
2) Neanche mio fratello
3) Zero Scuse
4) Suca Via
5) Mio fratello non sa nemmeno chi tu sia

però non lo dire in giro.
 però non lo dire in giro.