manco ho letto il nick, a una qualsiasi persona che saluta perchè si "è registrato" avrei risposto alla stessa maniera, quindi nn cominciamo con i vittimismi.
e poi tuo fratello penso che si sappia difendere da solo, se si è sentito preso per il culo lo può dire anche da solo (nn che mi interessi cmq..)

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.

Mi volevo scusare se ho detto brutte cose ad alcuni di voi. Ma era solo xke avevate detto brutte cose sulla Tag. Ma ora mi è passata. Mi volevo scusare soprattutto con magiz x le volte i cui gli avevo rotto il cazzo kiedendo cosa aveva contro di noi. Scusate tutti. Ora nn sono + arrabbiato cn nessuno di voi. Anzi vi chiedo se possiamo chiudere le rivalità che sono nate tra i 2 clan.
 Mi volevo scusare se ho detto brutte cose ad alcuni di voi. Ma era solo xke avevate detto brutte cose sulla Tag. Ma ora mi è passata. Mi volevo scusare soprattutto con magiz x le volte i cui gli avevo rotto il cazzo kiedendo cosa aveva contro di noi. Scusate tutti. Ora nn sono + arrabbiato cn nessuno di voi. Anzi vi chiedo se possiamo chiudere le rivalità che sono nate tra i 2 clan.
 </center>
</center>

)
)