Re: Starcraft 2 Beta - Patches
Pure a me hanno proposto un acc di SC2 ma non mi ricordo i dati..........
M A F I A wrote:Basta che lo teniate per voi, c'è stato un caso su NGI di gente che si era comprata la chiave in gruppo, poi qualcuno ha fatto la spia alla blizzard e gli hanno tolto la chiave a tutti.
NeMeSyS wrote:M A F I A wrote:Basta che lo teniate per voi, c'è stato un caso su NGI di gente che si era comprata la chiave in gruppo, poi qualcuno ha fatto la spia alla blizzard e gli hanno tolto la chiave a tutti.
Lo ho scritto qui liberamente perchè è un forum privato, altrimenti non mi sognerei di farlo.
Board index ‹ Public Boards ‹ .:: Starcraft 2 ::.
ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
Ho però la sensazione che la storia dei roaches che ora costano 2 PSI ne determinerà un calo in game vertiginoso, staremo a vedere.
ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
M A F I A wrote:Si gli immortal sono forti a terra, ma in aria non fanno niente, secondo me dovrebbero trasformarsi in carriers e poi attaccare anche in aria.
Users browsing this forum: No registered users and 7 guests