FAQ  •  Register  •  Login

i PD insegnano Starcraft

<<

M A F I A

A D M I N

Post 05 Dec 2003 22:07

i PD insegnano Starcraft

Tratto dal loro sito

Strategie wrote:http://clanpd.altervista.org/Sito/Tattiche.htm

Il titolo più appropriato per questa pagina sarebbe stato Contro Strategie infatti tratta dei modi più adatti x affrontare ogni singola strategia:

Tattiche Protos

Reaver drop--

la prima cosa da fare è SPOSTARE LE SONDE VERSO L'ESTERNO della base ,e non mandarle ad attaccare il reaver.Infatti si avrebbe una completa devastazione delle sonde prima dell'arrivo dei rinforzi . E' sempre bene avere vicino alle sonde un paio di photon per evitare lo sbarco .

Chiusura terran Standard --

Non sono da usare zealot perché hanno la spiacevole abitudine di attaccare in coda e venire cosi ammazzati 1x1 dai bunker avversari. Gli attacchi validi sono con goon, Reaver , o trasporti con giudice

Goliath e carri --

un pò di zilot e goon potrebbero uccidere i vostri nemici

Ling --

i ling vengono schiacciati da pochi zilot e una buona difesa photon . Se non volete fare photon potete ricorrere anche a goon o ai o arconti

Massa di ling --

Questa massa di ling super uppati a basso costo e a altissima velocità di produzione è un arma letale, praticamente inesauribile. 4 photon ben piazzati dietro a portali zilot e un qualche di goon dovrebbero salvarvi per un pò ma vi conviene trovare un arma definitiva velocemente

Idre --

Zilot , qualche goon e pochi templare (con una scorra bene assestata spazzerete via 10 idre alla volta)

Massa Marine + Stamina --

Qualche goon e 3o4 reaver .Dovrebbero uccidere, colpendo 3 volte, una media di 36-48 marine: fate voi. In alternativa massa goon che però subiscono grandi perdite o Goon e 2 templari (con una scorra bene assestata spazzerete via 10 marins alla volta)

Spettri --

Questa tecnica e molto efficace verso i giocatori che fanno massa zilot; gli spettri distruggeranno prima le sonde e poi le unità .Per difendersi è necessario usare goon e 1 obs oppure 1 obs e i protoss volanti . Molto meglio avere 3 Photon vicino a nexsus.

Guardian --

Se questa tecnica vi colpisce e non siete preparati non c'è nulla da fare, ma basta che abbiate fatto un 3 unità volanti e i guardian non avranno scampo

Massa di rapaci --

un obs e qualche goon sarà sufficiente per uccidere le macchinette e le mine

Massa di zealot --

se un giocatore è stato così bravo (RaKy ..^^) da preparare una massa di zealot uppati vi conviene fare goon e reaver (meglio se avete qualche photon in base e micrare le unità)

...ZiLoT rulez Ross & Raky rulez

Note: fate sempre un observer

Molte sonde (minimo 25 per base)

Molti gateway (quando ci si ritrova con minerali fermi é il miglior modo per spenderli)

Strategie Zerg

Reaver Drop --

la prima cosa da fare è SPOSTARE I DRONI VERSO L'ESTERNO della base ,e non mandarli ad attaccare il reaver. Infatti servirebbe soltanto ad una devastazione dei droni prima dell'arrivo dei rinforzi . E' sempre bene avere vicino alla base una suken per evitare lo sbarco .

Chiusura terran Standard --

non usare i ling : sarebbe un massacro (death powah, ross powah); guardian per sfondare ma io preferisco segarli con un bel muta rusc visto ch avranno gran parte delle difese davanti (RaKy PoWeR ^^)

Goliath e Ling --

questa tattica è molto forte contro gli zerg e non esiste una vera soluzione comunque un paio di contaminatori ben piazzati risolvono tutto (?Ross... azz dici. Idre uppate e go)

Ling --

3 sunken e 4 idre e ling ..splashhhhhhh !!!

Hidras--

guardian e ling (Muta cani = PoWeR ZeRg RaKy ^^)

Massa Marine+Stamina--

fate qualche idra e sperate in bene questa massa è micidiale per noi poveri zerg buhhh......ehm forse esagero, muta cani e go go go

Spettri rusc --

CaZZo se ve beccano senza idre come minimo buttando giù un bel pò di lord. Se fare muta rusc quando vi troverete lo spettro in base seghera' al massimo un lord ma poi avrete 6 muta fresche fresche che, segato lo spettro manderete nella sua base segandogli tutti gli scv ^^ (parlo di esecuzioni perfette RaKy ^^)

Massa di ling --

beh cosa meglio delle muta? !Facile i guardian...

Guardian--

muta

Massa di rapaci--

chi fa sta cosa contro gli zerg è un idiota . Un cane veloce fa esplodere 20 mine o un paio di lord? O 10 idre?

Massa di zealot--

se non siete pronti c'è poco da fa, se avete 2 /3 suken e un pò di idre da micrare siete apposto (muta é il top RaKy^^)

Note:

Vs Terran Se avete soldi fermi fate velocita' dei lodr ; non si sa mai (Per spettri e gost )

25 droni per base e RICORDATEVI DI RIMPIAZZARLI QUANDO COSTRUITE !!!

Quando avete minerali fermi fate vivai (minimo 3)

E come cameo il loro forum Starcraft con ben SEI IMPORTANTISSIMI STICKY

<center>Image</center>
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 05 Dec 2003 22:30

Re: i PD insegnano Starcraft

uhguheear perchè cosa dire della pagina delle leggi?

Leggi del Players of death clan

Le persone che le hanno trasgredite nei gli ultimi tempi sono a questa pagina

1-Se una persona si assenta per 3 settimane (21 giorni) o più senza avvisare deve lasciare il clan

2-Il rispetto nel clan è la prima cosa! Se una persona dovesse dare fastidio ad un'altra o addirittura ad un suo superiore in modo esagerato verrà allontanata.

3-Bisogna tenersi aggiornati : visitare spesso il FORUM DEI PD . Li ci sono scritte tutte novità che accadono all'interno del clan (nuovi entrati , tornei liti con clan e direttive varie) .

4-Se si viene beccati a usare mappe che consentono la vittoria del giocatore barando con codici o script non consentiti si viene espulsi dal clan

6-Quando si gioca contro pd si deve dare sempre dare l'alleanza a meno che non la voglia o la squadra nemica non abbia un componente al di fuori del clan!

7-Non bisogna arruolare persone senza un ordine
diretto da i capi

8-Si viene automaticamente espulsi dal clan se si viene trovati con il nome di un altro clan. E se l'altro clan non ne era a conoscenza le informazioni gli verranno trasmesse personalmente da uno degli ambasciatori nominati dal clan.

9-I rapporti tra i capi dei clan altrui o dei membri sono estremamente concessi =) anzi vogliamo che sia quasi obbligatorio fare conoscenza , questo per favorire le amicizie ma soprattutto per fare cw (scontri tra clan) e divertirsi per scoprire quale clan è più forte.

10-Se in una cw si viene trovati ad utilizzare map hack si viene espulsi dal clan solo per averlo disonorato , 2° il nickname non può essere utilizzato da altre persone (vedi art.11)

11- I nick name preferiamo (non i trasgressori) che vengano tenuti da voi, nel caso vogliate rientrare nel clan.( Ogni 3 mesi se non ricordo male bisogna rientrare con un nick name per mantenerlo attivo e anche con le statistiche precedenti, e anche per magari un vostro ricordo quindi chi non ha trasgredito le regole può tenerlo.
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

ThE)AreS

Post 05 Dec 2003 22:59

uahhahhaha
<center>
Ogame: Teo01
</center>
<<

ThE)DreaM

500+

Post 06 Dec 2003 02:18

mi oppongo decisamente a questa presa per il culo del glorioso clan player of deat, si sta infangando il nome di un clan che ha sfornato fior fior di campioni nelle varie discipline starcraftiane.
come poter dimenticare rossato[pd] plurimedagliato ai giochi olimpici nella specialita' di sniper e golem, medaglia d'argento a turret defense (secondo solo a starwarrior[pd]) o ancora knight[pd] o come cazzo si chiamava maestro d'arme nella disciplina degli evolves e dei bunker.

no ragazzi nn ci siamo, queste pietre miliari di starcraft meritano tutta la nostra adorazione
<center>Image</center>

io adoro quest'uomo chiamato vland wrote:Il comandamento dice non uccidere, ma se ti trovi 1 criminale in casa con un coltello che sta per far fuori tutta la tua famiglia, ed hai un fucile in mano, lo lasci fare? io no, gli faccio saltare la testa a quel figlio di puttana, e dopo rido del suo cadavere accendendomi un sigaro.

pamparulez wrote:COmunista e' un offesa.
Partito comunista combattente... fottiti!
<<

ThE)Black

1000+

Post 06 Dec 2003 14:19

IO ero [pd] appena sono entrato a giocare, poi da li un giorno mi ha chiamato boxer per chiedere se andavo nel loro clan, ma nulla da fare, i pd non sono per tutti.
Edit di Shade: Niente roba politica in signa thx.

Edit di Magistrate: Troppa roba in firma Black, metti al max un quote e magari un po meno invii
<<

ThE)ShaD0W

Post 06 Dec 2003 15:25

Ashduwaer™
[quote="Der_Wolf"]Ho appena sfasciato il cd, e questo è il mio ultimo post.[/quote]
<<

pamparulez

250+

Post 06 Dec 2003 15:34

RAga io sinceramente non ci vedo nulla da ridere.
Cosa hanno scritto di male?
ThE)DreaM wrote:ps nn ti mando affanculo per il semplice motivo che sono le 6 di mattina e sono sbronzo come un valtellinese alle 9 di sera
<<

ThE)AreS

Post 06 Dec 2003 17:21

Nulla di male, ma me fanno ride quelle strategie!
Ling --

3 sunken e 4 idre e ling ..splashhhhhhh !!!

ahahahah
<center>
Ogame: Teo01
</center>
<<

HoMeR

1000+

Post 06 Dec 2003 17:37

nemmeno a me fanno ridere...
Edit by ShaDe: Signature rimossa, devastava il layout del forum.
<<

M A F I A

A D M I N

Post 06 Dec 2003 17:54

Di male niente.
Di sbagliato tutto.
Image
<<

ThE)Black

1000+

Post 06 Dec 2003 20:47

ares un giorno giochiamo io faccio massa ling con tutti gli up, te fai 3 sunken e 4 idre, vediamo chi muore??

Secondo me muoio io almeno da quello che hanno scritto loro.
Edit di Shade: Niente roba politica in signa thx.

Edit di Magistrate: Troppa roba in firma Black, metti al max un quote e magari un po meno invii
<<

Addicted

500+

Post 06 Dec 2003 20:55

no, non mi fa ridere per niente.
sono stato niubbo pure io, e non mi piaceva quando mi prendevano per il culo.
ah, dream, caro fratellino, sei un IPOCRITA.
parli di loro, tu che in 3 anni su bnet i primi due li hai passati a fare SOLO turret e golem, e che ora su tft fai solo ed unicamento i 10 hero e avrai fatto 5 game in ladder. schifoso.
<center>
<ThE|VlaNDMiSt> addicted è un lamer epico
</center>
<<

M A F I A

A D M I N

Post 06 Dec 2003 23:03

Addi, stai esagerando, decisamente; comunque a me continua a far ridere sta roba, sono stato niubbo anche io come dici tu, ma non mettevo su dei siti con i miei PREZIOSI CONSIGLI DA NEWBIE, perchè sapevo mi avrebbero riso dietro, questi evidentemente non lo sapevano.
Image
<<

ThE)DreaM

500+

Post 07 Dec 2003 09:31

leggiti il quote di valerio in firma e collega il cervello prima di parlare pirlone, nn ti massacro solo perche' so le 8 di mattina e stai dormendo, spera solo che domani nn mi sveglio e forse vivrai per altre 24 ore, dopo di che pubblichero' le tue foto con il nuovo taglio e colore di capelli dimodo che tutto il clan e tutta bnet possa ridere di te

e pensare che addicted lo consideravo come un fratello, tsk sti lameroni................

va bhe' vo a letto che tra il sonno e l'alcol so meso proprio male^^
<center>Image</center>

io adoro quest'uomo chiamato vland wrote:Il comandamento dice non uccidere, ma se ti trovi 1 criminale in casa con un coltello che sta per far fuori tutta la tua famiglia, ed hai un fucile in mano, lo lasci fare? io no, gli faccio saltare la testa a quel figlio di puttana, e dopo rido del suo cadavere accendendomi un sigaro.

<<

ThE)DreaM

500+

Post 07 Dec 2003 13:10

scusa magis, la prima parte del post non voleva essere incazzosa. ha fatto ridere un po' anche a me, solo che quando ho visto mio fratello che scriveva quelle stron*ate, lui che mi fa incazzare ogni volta perche' passa 3 ore al pc a fare a ums, mi ha fatto inca**are e da lì e' venuto un po' tutto il post di incazzatura.

e cmq il mio taglio di capelli e' G, manco chobo ce li ha così.

by addi.
<center>Image</center>

Next

Return to .:: Public Board ::.