FAQ  •  Register  •  Login

Whisp = Onizuka[DbZ] = WGTour Lamer

<<

M A F I A

A D M I N

Post 21 Jul 2003 16:35

Whisp = Onizuka[DbZ] = WGTour Lamer

Onizuka, bannato dal WGT perchè giocava su mappa truccata dove i supply uscivano nella metà del tempo alla fine è... W H I S P.

Buon Sangue non mente.

Tratto dal Forum DBZ

Forum DBZ wrote:allora signori.. il caro vecchio oni...
grandissimo stronzo fatevelo dire..
mi ha chiamato l'ennesima volta in net per fargli vedere quelle adorate prove per il suo ban.. bene dopo avergliele mostrate ha cominciato a dire:

oni: "si effettivamente vanno un pò veloci" (un pò??? cazzp il supply si costruisce in metà tempo di un scv Oo)

Magic: "un pò?? te ne saresti accorto se buildavi + velocee quindi il ban è giustificato"

oni: "si ma qualcuno potrebbe aver creato il mio account su west e usarlo per sti rep.." si come no peccat che su west nn ci siano i bot oppure gli altri non conoscono le tue pass per sito wgt del profilo.. sai comè i rep vengono messi nella lista soltanto se confermato il game dallavversario sennò vengono cancellati o cestinati in qualche posto dagli admin...

Magic: "imposibile" come detto sopra...

oni: "però se vuoi ti faccio vedere deei miei rep dove ti aro.... così lo vedi se usavo ste cose... e poi se vincevo già contro di te senza usare sti trucchetti.. xkè usarli anche sul wgt.." idiota.. co sto discorso ti sei scoperto...

Magic: " oni nn me ne frega niente se mi aravi te lò già detto... questo è lameraggio puro e il bann è giustificato"

Oni: "ah si?? ma lo sai chi sono io??" (che culo... mo vedete)

Magic: " no xkè chi saresti??"

Oni: " sono Hiei.. e lo sai che ***************?" *= scusate ma ha detto delle cose molto gravi su lady...

Oni:" vuoi sapere il resto??"

Magic: "il resto??"

Oni:" si il resto"

Magic: " no nn lo voglio sapere"

e ho staccato........

allora gli screen nn mi si salvavano.. xkè nn mi ero accorto ma ero a 99 di numero e quindi starcraft nn me li faceva salvare.. credetemi o no ma queste sono le parole esatte...

allora nn so se è vero che è hiei... eprò so per certo che è romano laura ha il suo cell e una volta la chiamata da casa di nike... raga informiamoci xkè questi sono i pezzi di merda...
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)AreS

Post 21 Jul 2003 16:37

Quando uno nasce lamer...
<center>
Ogame: Teo01
</center>
<<

Addicted

500+

Post 21 Jul 2003 17:55

me l'aspettavo.
cmq se sta beccando una fila di ban paurosi wisp. ieri su blizzy oggi dai dbz. muahahahah :roll:
<center>
<ThE|VlaNDMiSt> addicted è un lamer epico
</center>
<<

ThE)RaiN

A D M I N

Post 21 Jul 2003 18:28

adadsaddsa grosso wisp...
Solo della roma potevi esse...
Che pena..
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

WoLF

B A N N E D

Post 21 Jul 2003 20:02

SI!

Ancora una volta avevo visto giusto.
Le merde umane nn cambiano mai la loro vera natura.
Hacker eri, hacker rimarrai.
Forma di vita inferiore.
E un giorno, per quel falso rep che hai fatto con me che uso hack, ti presenterò il conto... :x

Wolf
<center>
[img:d16510d519]http://www.rifondazione.it/hp/img/evidenza/paceiniraq.gif[/img:d16510d519]
[img:d16510d519]http://academic.brooklyn.cuny.edu/history/virtual/portrait/lenin.jpg[/img:d16510d519] [img:d16510d519]http://home.t-online.de/home/rotis/hymne/stalin.jpg[/img:d16510d519] </center>
<<

K)Pennywise

25+

Post 21 Jul 2003 20:20

scusate l'ignoranza.....ma Whisp l'ex K)Whisp e ora |aNc|Whisp ?=? ma lui gioca a wc3....mmm forse nn è lui...sapete dirmi qualcosa?
Image

ThE)MaGISTraTe wrote:Penny è tutta colpa tua, lo so, è colpa del tuo messaggio, dannato! Perirai per questo! aGHAaghgah

Image Image Image Image
<<

PrO1

500+

Post 22 Jul 2003 00:19

Ed era il caso di scriverlo 3 volte? :lol: .

Cmq vorrei far notare:
si ma qualcuno potrebbe aver creato il mio account su west e usarlo per sti rep

Sta scusa sta diventando vekkia, nn era la stessa che aveva addotto quando il suo nick di wc3 era stato resettato (o bannato, nn ricordo)? :roll:
Image
Image
<<

ThE)Hero

250+

Post 22 Jul 2003 01:52

ehm no mi dava un errore strano e credevo che nn avesse postato.... nn lho fatto apposta :cry: scusate ancora...
Image
Image
<<

|TM|Nemesys

100+

Post 22 Jul 2003 07:48

ThE)RaiN wrote:Solo della roma potevi esse...

ANke iosono dellla ROMA e SEMPRE FORZA LA MAGICA ROMA :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

EDIT BY RAIN:Mi sto stancando di questi tripli post ok?non ci vuole tanto a controllare se ha inserito il messaggio..
Last edited by |TM|Nemesys on 22 Jul 2003 14:44, edited 1 time in total.
<center>Image</center>
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 24 Jul 2003 05:50

si pro... è sempre la stessa scusa del cazzo che usa per coprire le sue lamerate..

non penso che qlc ci creda ancora purtroppo per lui.
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.

Return to .:: Public Board ::.