FAQ  •  Register  •  Login

patch 1.10 di diablo

<<

ForGe

User avatar

1000+

Posts: 1376

Joined: 26 Apr 2003 10:50

Location: Vicenza

Post 11 Jul 2003 12:44

patch 1.10 di diablo

è uscita la beta della patch di diablo... Si può giocare solo in singolo o in tcp-ip.
Ho scaricato i personaggi ecc ecc devo dire ke mi sembra identico a prima, se non che quando hai un completo intero ti viene un'aura intorno, hanno aggiunto alcuni oggetti e il negromante quando ha il trang -oul completo si trasforma in un signore dei ghoul e può sparare dardi infuocati... come se uno al liv 76 sdi mette a tirare dardi infuocati.... ma fammi il piacere dai.
La patch è di 4 mega quindi immaginate il quantitativo di modifiche -.-
é una pena veramente, l'unica cosa è ke ricomincerà da capo l'economia di internet intasata da troppi oggetti e da troppo hacker, ke non esiteranno a rispuntare
<center>Ke mondo sarebbe senza ToMAtoRaiN?
Il mIO PrOfiLO In BAttLe.NEt
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
<<

PrO1

500+

Posts: 557

Joined: 20 Nov 2002 00:07

Location: Turin

Post 11 Jul 2003 14:21

Ehm Toma scusa ma il tuo è 1 discorso da perfetto ignorante in materia :x .
La patch va ben oltre una semplice texture per i set completi e il reset dell'economia; ti invito a leggere il sito Arreat Summit per capire la maestosità di questa patch, che può essere definita una seconda espansione dopo LOD. :)
Image
Image
<<

ThE)DreaM

User avatar

500+

Posts: 563

Joined: 17 Apr 2003 18:39

Location: Sansepolcro(ar)

Post 11 Jul 2003 14:22

azz e io che speravo qualcosa di meglio :(



edit: nn avevo ancora letto il reply di pro1
Last edited by ThE)DreaM on 11 Jul 2003 14:23, edited 1 time in total.
<center>Image</center>

io adoro quest'uomo chiamato vland wrote:Il comandamento dice non uccidere, ma se ti trovi 1 criminale in casa con un coltello che sta per far fuori tutta la tua famiglia, ed hai un fucile in mano, lo lasci fare? io no, gli faccio saltare la testa a quel figlio di puttana, e dopo rido del suo cadavere accendendomi un sigaro.




pamparulez wrote:COmunista e' un offesa.
Partito comunista combattente... fottiti!
<<

NeMeSyS

1000+

Posts: 1652

Joined: 21 Mar 2003 23:42

Location: Scandiano(RE)

Post 11 Jul 2003 18:57

Secondo me con la nuova patch DiabloII rinasce e torna ad essere un gioco serio.
Messaggio nascosto, farcito con nutella.
<<

ForGe

User avatar

1000+

Posts: 1376

Joined: 26 Apr 2003 10:50

Location: Vicenza

Post 11 Jul 2003 19:03

pro1 le ho lette quelle cose -.-
Ti ripeto ci ho giocato e mi ha deluso da morire.
Ho visot le nuove armi uniche, ho visto anke la difficoltà dei mostri, ad esempio se sei in modalità inferno con una maga liv 99 e con la sfera congelata al massimo + dominio del freddo ecc ecc per uccidere un demonietto rosso del primo atto ti ci voglio 4 sfere congelate.... è impossibile 8-)
ho letto e visto come funzionano le sinergie (una minchiata), i nuovi bonus, i gioielli unici ecc ecc ma scusami pensavo veramente di più.
Alcune abilità sono state modificate, tipo ora il druido può lanciare l'armageddon mentre è trasformato in lupo o in orso.

CMQ a me dell'ignorante in Dii e Lod non lo da nessuno visto ke ci ho giocato per 1 anno e mezzo e l'ho finito più volte con tutti i personaggi in singolo e in multyplayer :wink:
<center>Ke mondo sarebbe senza ToMAtoRaiN?
Il mIO PrOfiLO In BAttLe.NEt
--->NuTrIA PoWA<---
</center>

Return to .:: Public Board ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 15 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.