FAQ  •  Register  •  Login

ILP Organizzato Random?

<<

Android

A D M I N

Post 06 Jun 2003 00:26

ILP Organizzato Random?

Allora come tutti sapete 1 degli eventi più attesi dai tutti i netgamer italiani e' stato annunciato:

Luogo: Rimini
Giorni: Dal 03 al 06
Tornei: Warcraft III - Counter Strike - Quake III - Castle Wolfestein

Eh già qui molti di voi si domanderanno dove e' Brood War?
Premetto col dire che io aldilà di tutto credo che parteciperò lo stesso a questo torneo anche se sono rimasto alquanto deluso da alcuni punti.

<center>LA DATA:</center>
Iniziamo con il sottolineare la data scelta dalla mitica A.N.V.I. forse dietro astuto consiglio di Amon "dal 03 Luglio al 06 Luglio". Facciamo 1 piccola statistica 3/4 della comunità italianà che gioca a Brood War & Warcraft III ha orientativamente tra i 18 e 22 anni, il che vuol dire che i 18enni vengono esclusi a priori x via dell'esame di stato.
I restanti potranno partecipare ovviamente tralasciando impegni di scarsa importanza quali Esami universitari o altro del genere.

<center>I TORNEI:</center>
Brood War non e' presente tra i giochi scelti e fin qui posso ancora starci, anche se si era detto che per almeno 1 altro anno brood war sarebbe stato tra i tornei ufficiali e non 4 fun. Ora io mi chiedo:

<center>MA COSA CAZZO PASSA PER LA TESTA AD AMON E COMPAGNIA BELLA?</center>

Perchè mai escludere 1 gioco come Brood War che vanta ancora di migliaia di player attivi? Perchè non ci avete avvertito prima almeno ci spostavamo in blocco? Perchè c'avete pompato con tutte le cazzate del torneo quando non era vostra intenzione menzionarlo tra i tornei scelti?
Con chi ce la dobbiamo prendere per tutti questi problemi che si sono creati?

Mi rivolgo ad Amon, se nn sei tu dimmi con chi devo parlare, inutile continuare a prenderci x il culo se vali qualcosa nell'anvi rispondi alle mie domande oppure se non vali 1 cazzo dimmi con chi devo parlare:

- Il torneo che doveva essere fatto a Roma in data Giugno viene spostato senza avviso a Rimini in data di Luglio

- Il torneo di luglio non ha tra i tornei scelti Brood War senza alcun preavviso dato che il wcg quest'anno ancora conta Brood War come torneo ufficiale

- Le date del torneo sono ridicole per la maggior parte della comunità italiana in quanto come ho già detto precedentemente molti sono i 18enni che giocano a Brood War e Warcraft III e non potranno presentarsi al torneo causa esami di stato.

Ora pensate che si possa trovare una soluzione a tutto questo o sto parlando con 1 muro?
Attendo vostre risposte, ma sopratutto attendo risposte di persone qualificate se ve ne sono.
Last edited by Android on 06 Jun 2003 00:47, edited 7 times in total.

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

M A F I A

A D M I N

Post 06 Jun 2003 00:27

Suppongo ILP sia stato organizzato nel seguente modo:

Advanced Dungeon ILP wrote:SCELTA LOCAZIONE: Tirare 1d6

1: Roma
2: Napoli
3: Viareggio
4: Rimini
5: Milano
6: Como

Primo Tiro: 1.

Non vale, il dato non ha girato bene, ritira.

Secondo Tiro: 4.

Ok, tiro valido muoviti fino alla casella "Rimini".

SCELTA DATA:

Data Inizio: Tirare 1d12
Data Finale: Tirare 1d20+3

Risultati:

Primo Tiro: 1
Secondo Tiro: 2 (+3) = 5.

SCELTA GIOCATORI "TESTE DI SERIE"

Per la scelta delle teste di serie, Tirare il dado percentuale per ogni candidato. 1d100. Al risultato ottenuto aggiungere i modificatori di clan:

+ 20% se SoL
- 40% se ThE)
+ 10% se K)
- 20% se qualunque altro clan

<center>:o</center>
Last edited by M A F I A on 06 Jun 2003 00:38, edited 3 times in total.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)JuSTiCe

1000+

Post 06 Jun 2003 11:23

Ma come siamo onesti Anvi :evil: ... se vedo la Segre in real glielo dico!
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

ThE)RaiN

A D M I N

Post 06 Jun 2003 14:34

Amon si sta impegnando per far si che BW diventi un torneo ufficiale perche a quanto pare è rimasto spiazzato anche lui..
Stavolta credo che sia l'unico che nn c'entri nulla ^^
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

ForGe

1000+

Post 06 Jun 2003 14:48

raga io spero solo ke verrete anke se non ci sarà BW...
<center>Ke mondo sarebbe senza ToMAtoRaiN?
Il mIO PrOfiLO In BAttLe.NEt
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
<<

ThE)Segugius

500+

Post 06 Jun 2003 16:04

[OT]non mi stupisco di vedere Como tra quelle... infatti vi sembrerà strano ma è la città con il maggior numero di player in tutta italia. Dati statistici della smau; io ne conosco 20(+ altri 15 a quanto dicono) di como che giocano, e sono tanti x una citta che ha 150'000 abitanti.[/OT]
/:.
<<

ForGe

1000+

Post 06 Jun 2003 16:16

http://www.smauilp.it/tornei/tourney_viewer.asp?t=2&g=1
emh... non ho capito bene io o si possono iscrivere solo 8 player per wc3?
ma ke cazzo di ilp è??????
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
<<

ThE)Segugius

500+

Post 06 Jun 2003 16:19

Quando un bel progetto finisce nelle mani della m***a
/:.
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 06 Jun 2003 16:26

nn so, sembra che vogliano differenziare tra tornei con ricchi premi da quelli 4 fun.. nei primi parteciperebbero solo i migliori evidentemente
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

Amon

25+

Post 06 Jun 2003 16:44

Re: ILP Organizzato Random?

ThE)JuDgE wrote:Allora come tutti sapete 1 degli eventi più attesi dai tutti i netgamer italiani e' stato annunciato:

Premetto col dire che io aldilà di tutto credo che parteciperò lo stesso a questo torneo anche se sono rimasto alquanto deluso da alcuni punti.

Iniziamo con il sottolineare la data scelta dalla mitica A.N.V.I. forse dietro astuto consiglio di Amon "dal 03 Luglio al 06 Luglio".

Allora:

1: non sparare cazzate se non sai un cazzo e dimostra un briciolo di maturità *Edit*

Edit di Magistrate: *Inutile Frase Insultoria Rimossa* Mio fratello vallo ad insultare sul TUO forum, chiaro? Impara ad esprimerti civilmente senza ricorrere ad insulti degni dell'ultimo lamer di ita-1

2: non ti permettere mai più di fare certi commenti su di me senza averne le ragioni ok? Prendila come minaccia in quanto tale è.

Uno si vuota i coglioni a fare qualcosa per voi e come se niente fosse il primo imbecille scappa fuori e spara cazzate. Ma crescete va! Netgamers? Ma dove?

Bravo judge complimenti, sei riuscito a passare in quella piccolissima schiera delle persone che mi stanno sulle palle. Da ora in poi tieni le distanze.

E per finire impara a relazionarti con delle persone che stanno facendo delle cose PER IL TUO DIVERTIMENTO A GRATIS.
Se nel mondo del lavoro usi questo tono per "fare delle domande" stai sicuro che di risposte ne troverai a tonnellate.....
Chi cazzo sono tuo fratello che ti rivolgi a me in quella maniera?

Le tue domande falle nei forum smauilp. Se avessi esposto le tue domande in maniera intelligente e non da saccente ti avrei risposto subito.
Last edited by Amon on 06 Jun 2003 17:14, edited 4 times in total.
<<

SoL.Akum8

25+

Post 06 Jun 2003 16:46

PRIMO COMANDAMENTO DI BW&WC3:
Non organizzare mai niente.
Tutto quello che organizzerai potrà essere usato contro di te.
Teribbbili carestie ed epidemie si abbatteranno su chiunque organizzerà qualcosa che presenti un errore gestionale etc maggiore dello 0.0001 %
<center>Image</center>
<<

ThE)Eclipse

A D M I N

Post 06 Jun 2003 16:47

Ma dire semplicemente, io nn centro 1 kazzo nn era meglio?
Kredo ke avresti fatto fare 1 figura peggiore a lui, e ne avresti fatta 1 migliore tu.
<center>
.P.E.S.>BW
</center>
<<

Amon

25+

Post 06 Jun 2003 16:51

ThE)Eclipse wrote:Ma dire semplicemente, io nn centro 1 kazzo nn era meglio?
Kredo ke avresti fatto fare 1 figura peggiore a lui, e ne avresti fatta 1 migliore tu.

Mi spiegate perchè cazzo voi the anche quando uno di voi HA PALESEMENTE TORTO, continuate imperterriti a difendervi?

Io non sono il primo cojone sulla terra e judge non ha un briciolo di confidenza e diritto per rivolgersi a me in questa maniera specialmente per il culo che mi faccio da 5 anni a questa parte.

Devo rispondere gentilmente ad un post del genere? Senti ma....... [edito è meglio so troppo superiore a queste cose]
Last edited by Amon on 06 Jun 2003 16:51, edited 1 time in total.
<<

ForGe

1000+

Post 06 Jun 2003 17:03

Re: ILP Organizzato Random?

Amon wrote:
ThE)JuDgE wrote:Allora come tutti sapete 1 degli eventi più attesi dai tutti i netgamer italiani e' stato annunciato:

Iniziamo con il sottolineare la data scelta dalla mitica A.N.V.I. forse dietro astuto consiglio di Amon "dal 03 Luglio al 06 Luglio".

Allora:

1: non sparare cazzate se non sai un cazzo e dimostra un briciolo di maturità in quel cervello ridicolo contentuto nella tua scatola cranica;
2: non ti permettere mai più di fare certi commenti su di me senza averne le ragioni ok? Prendila come minaccia in quanto tale è.

Uno si vuota i coglioni a fare qualcosa per voi e come se niente fosse il primo imbecille scappa fuori e spara cazzate. Ma crescete va! Netgamers? Ma dove?

Bravo judge complimenti, sei riuscito a passare in quella piccolissima schiera delle persone che mi stanno sulle palle. Da ora in poi tieni le distanze.

E per finire impara a relazionarti con delle persone che stanno facendo delle cose PER IL TUO DIVERTIMENTO A GRATIS.
Se nel mondo del lavoro usi questo tono per "fare delle domande" stai sicuro che di risposte ne troverai a tonnellate.....
Chi cazzo sono tuo fratello che ti rivolgi a me in quella maniera?

Le tue domande falle nei forum smauilp. Se avessi esposto le tue domande in maniera intelligente e non da saccente ti avrei risposto subito.

Amon una cosa è kiara: finkè organizzerai qualcosa per tante persone ci sarà sempre e dico sempre qulkuno ke criticherà il tuo operato.

Te lo sto dicendo appunto da uno ke è rimasto alibito quando ha visto ke il torneo di WC3 è solo per 8 persone (almeno da quanto ho capito nel sito... spero appunto di sbagliarmi)

Dal post di judge non mi è sembrato ke lui ti abbia offeso in kissà quale maniera... il suo commento più brutto mi è sembrato "MA COSA CAZZO PASSA PER LA TESTA AD AMON E COMPAGNIA BELLA?" *edit* non so se vi siete gia scannati in qualke altro forum, io ho visto solo queto commento */edit*
Per gli altri due riguardanti la data, ke secondo me era la migliore visto ke dopo molti partiranno per le ferie, e l'altra per la "non iscrizione" di BW... l'unica cosa ke ti posso dire è ke effettivamente BW è uno dei giochi più giocati in rete... sarebbe un peccato non metterlo dentro, anke se è vecchiotto.
Non mi sembra il caso COMUNQUE di alterarsi in questa maniera... così passi tu dalla parte del torto :)
Last edited by ForGe on 06 Jun 2003 17:05, edited 1 time in total.
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
<<

M A F I A

A D M I N

Post 06 Jun 2003 17:16

Amon wrote:Le tue domande falle nei forum smauilp. Se avessi esposto le tue domande in maniera intelligente e non da saccente ti avrei risposto subito.

Non da saccente, Come quando te dici "Sono Amon, io sono Dio e voi non siete nessuno"?
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
Next

Return to .:: Public Board ::.