FAQ  •  Register  •  Login

Chiedo scusa

<<

AuToCarRo

25+

Post 04 Jun 2003 18:04

ciao, si può sapere che ha combinato Kni o sono questioni riservate?
<<

M A F I A

A D M I N

Post 04 Jun 2003 18:30

E' una questione riservata, ma se vuoi quando capita a TE la racconto, è una lunga storia cmq
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Coma

100+

Post 04 Jun 2003 19:10

Cassio pure knight.... e che cazzo sono ovunque...
<<

HoMeR

1000+

Post 04 Jun 2003 21:14

E poi io non avevo ragione?Kni guarda non ho parole

JUST VAI E DISTRUGGI ghahgahagagh
Edit by ShaDe: Signature rimossa, devastava il layout del forum.
<<

ThE)Eclipse

A D M I N

Post 04 Jun 2003 23:01

Ke ridikola sta storia.
<center>
.P.E.S.>BW
</center>
<<

Guest

Post 04 Jun 2003 23:05

1) Grazie a tutti che giudicate senza conoscere i fatti, non ho avuto la possiblità di rispondere e mi bastonate, grazie.

2) Joinare 3b? Ieri pomeriggio mentre aspettavo la risposta da jud che ancora non era arrivata ho accettato il consiglio degli amici che mi dicevano "guarda avanti" e mi sono informato di cosa ci volesse per un eventuale join in qualche clan: "K) e 3b.". Mi sono INFORMATO di che requisiti si devono avere per quel clan e se ero ben voluto, non penso che informarsi voglia dire tentare il join.

3) b6? certo, c1 o b6 è cmq una bella impresa ma se sono all altezza di un c1 non ci saranno grossi problemi a diventare b6. Ce la metterò tutta lo stesso perchè io voglio ritornare the) e non penso di avere la colpa di essermi informato di un eventuale clan dato il fatto che sto pensando seriamente di lasciare per sempre questa "vita" dato che una volta uscito non ho più stimoli. Gli amici mi sono stati vicino e mi hanno consigliato di provare a joinare in qualche altro clan e io in attesa di risposta mi sono informato. Poi jud mi dice del c1 al wgtour e ho avuto uno stimolo per continuare. E' dura ma ce la metto tutta.

P.S. Ringrazio gli amici che mi stanno vicino.
P.P.S. Vland non ti sei sbagliato su di me.
<<

General

Post 04 Jun 2003 23:23

Dai Kni, un po' d quella roba, se t vuoi impegnare x rejoinare fallo sul serio, nn cercare di entrare in altri clan :x

P.s. Ki mi spiega la gradazione al wgtour?
<center> !-LsD.GeNeRaL-! </center>
<<

M A F I A

A D M I N

Post 04 Jun 2003 23:34

KniGhT wrote:2) Joinare 3b? Ieri pomeriggio mentre aspettavo la risposta da jud che ancora non era arrivata ho accettato il consiglio degli amici che mi dicevano "guarda avanti" e mi sono informato di cosa ci volesse per un eventuale join in qualche clan: "K) e 3b.". Mi sono INFORMATO di che requisiti si devono avere per quel clan e se ero ben voluto, non penso che informarsi voglia dire tentare il join.

Stronzate. Siamo in OTTIMI rapporti con i 3b. E permettimi se credo piu' ad un amico nei 3b, che non ad un bugiardo come te. Fatti non pugnette. Non insozzare questo forum con le stronzate ulteriormente.
Image
<<

YoShiMiTsu

Post 05 Jun 2003 00:06

Io non commento quanto successo, faccio solo un appunto a tutte quelle persone ke hanno avuto il coraggio di replyare:

Se non sapete nulla il silenzio è la miglior cosa.
<<

M A F I A

A D M I N

Post 05 Jun 2003 00:09

Io, Eclipse, Judge e Vlandmist siamo al corrente dell'INTERA vicenda.
Image
<<

Android

A D M I N

Post 05 Jun 2003 00:39

Welly Welly Welly Well
Ciao Ciao Infuriato.

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

Genie77

100+

Post 05 Jun 2003 09:50

ThE)MaGISTraTe wrote: Fatti non pugnette.

da quanto tempo non sentivo questa frase, che rivela gosunness inside... mi riporta agli splendidi anni del liceo.
Eugenio aka Genie77 aka MaNDRiLLo[Zoo] and @@cOccOdrillO@@....
n1.Genie77 on bw

i toscani sanno l'italiano
Amon wrote: Se leggi bene cosa ho scritto, io non ho fatto nessun riferimento alla colpevolità o meno di jugge su questa cosa

Image

Archspace wrote:The Doom Star, as its name implies, is nearly a celestial body in its own right. The pinnacle of space design for any known sentient species, this behemoth is so large that merely trying to land it on a planet would cause an ecological catastrophe. It is large enough that it generates a large gravitational pull, which would wreak havoc on itself and any planets that it approached. Fitted with a terrifying array of weaponry, the Doom Star can dispense annihilation upon any nearly any enemy. Simply put, anyone who tries attacking a Doom Star deserves what they get.
<<

ThE)RaiN

A D M I N

Post 05 Jun 2003 15:04

KniGhT wrote:1) Grazie a tutti che giudicate senza conoscere i fatti, non ho avuto la possiblità di rispondere e mi bastonate, grazie.

Sei su un forum è giusto e lecito che delle persone si facciano delle proprie idee e cmq nn mi sembra che abbiano risposto quelli "che nn sanno nulla"..
Un'altra cosa nn fare la vittima perche nn sei tu la vittima quindi quello è un ruolo che nn ti si addice ok?

2) Joinare 3b? Ieri pomeriggio mentre aspettavo la risposta da jud che ancora non era arrivata ho accettato il consiglio degli amici che mi dicevano "guarda avanti" e mi sono informato di cosa ci volesse per un eventuale join in qualche clan: "K) e 3b.". Mi sono INFORMATO di che requisiti si devono avere per quel clan e se ero ben voluto, non penso che informarsi voglia dire tentare il join.

Informarsi vuol dire:"Ok se nn mi da una risposta entro oggi allora joino di la"..
Quindi se fossi stato interessato unicamente ai ThE) nn ti saresti neanche "informato"..
Pararsi le chiappe nn è segno di tenere a una cosa e volerla fare a tutti i costi ma vuol dire che se quella cosa nn ti riesce tu stai gia con le spalle coperte..
3) b6? certo, c1 o b6 è cmq una bella impresa ma se sono all altezza di un c1 non ci saranno grossi problemi a diventare b6. Ce la metterò tutta lo stesso perchè io voglio ritornare the) e non penso di avere la colpa di essermi informato di un eventuale clan dato il fatto che sto pensando seriamente di lasciare per sempre questa "vita" dato che una volta uscito non ho più stimoli. Gli amici mi sono stati vicino e mi hanno consigliato di provare a joinare in qualche altro clan e io in attesa di risposta mi sono informato. Poi jud mi dice del c1 al wgtour e ho avuto uno stimolo per continuare. E' dura ma ce la metto tutta.

P.S. Ringrazio gli amici che mi stanno vicino.
P.P.S. Vland non ti sei sbagliato su di me.

In bocca al lupo anche se ripeto io lo dico sinceramente per me puoi diventare anche A ma quando uno mi fa uno sgaro nn lo ricucira mai..
Ovviamente nn sono io il capo quindi nn tocca a me decidere.
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

YoShiMiTsu

Post 05 Jun 2003 21:58

ThE)RaiN wrote: Informarsi vuol dire:"Ok se nn mi da una risposta entro oggi allora joino di la"..
Quindi se fossi stato interessato unicamente ai ThE) nn ti saresti neanche "informato"..
Pararsi le chiappe nn è segno di tenere a una cosa e volerla fare a tutti i costi ma vuol dire che se quella cosa nn ti riesce tu stai gia con le spalle coperte..

Ke c'è di male? Io avrei fatto la stessa cosa.
Informarmi riguardo altri clan secondo me è normalissimo. Fare doppie rikieste di join no.
<<

ThE)RaiN

A D M I N

Post 05 Jun 2003 22:38

Marco se tu punti a una cosa nn ti informi su altre possibili occasioni ^^
Esempio cretino:Voglio per forza un pentium 4!! si senza pentium 4 nn so stare!! mi faccio necessariamente un p4!! faro di tutto per averlo!
Ah ora che ci penso fammi vedere quanto costa un amd...
Capito? :ok
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
PreviousNext

Return to .:: Public Board ::.