FAQ  •  Register  •  Login

ma scusate.... che cazzo è sta roba?

<<

ThE)RaiN

A D M I N

Post 27 Mar 2003 16:00

Toma potresti essere meno offensivo quando vuoi esporre una tua idea?
Un forum è fatto per scambiare idee su qualsiasi argomento e se a te nn piace nn leggerlo e limitati a leggere il private forum..
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

MaPPo

500+

Post 27 Mar 2003 16:58

asdasdasd riuscite a discutere x le cose + stupide ^^ good
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image
<<

ThE)Vampire

Post 27 Mar 2003 17:52

Un forum public deve essere aperto a tutti i tipi di argomantazione e tutte le persone che intendono esprimere pareri, siano essi stupidi o intelligenti, altrimenti che forum public è??

P.S.: pensi che il forum public del clan possa rovinare la tua reputazione o metterti in imbarazzo???
LOL scherzo =))))
<<

Maken-X

250+

Post 27 Mar 2003 19:56

Tomato nn dì cazzate!
se ti senti superiore ai nostri argomenti sei libero di andare a discutere dentro qlc università con qlc docente...
e poi quali sarebbero gli argomenti + interessanti? sc/bw/wc3...o quello che ci succede intorno.....
la tua uscita ha poco o nessun senso...
[img:cde98ef7be]http://akuma3.supereva.it/firmaroma.jpg[/img:cde98ef7be]
[size=13:cde98ef7be][color=yellow:cde98ef7be][b:cde98ef7be]"Del maiale non si butta via niente, della maiala si tiene solo il numero di telefono"[/b:cde98ef7be][/color:cde98ef7be][/size:cde98ef7be]
<<

ThE)Tomatorain

Post 27 Mar 2003 20:21

cazzo raga ma state a prenderli come insulti... di certo non mi sento superiore ne niete di questo...
rain chi è che ho offeso...
Il primo periodo da quando sono entrato nel clan mi sembrava (può essere che mi sbagli, ma E' SOLO UNA MIA OPINIONE!!!!!!!!!!!!!!) che le argomentazioni nel forum pubblico fossero un po' più serie...
non ho offeso nessuno e se per sbaglio lo ho fatto, vi prego di perdonarmi perchè non era di certo mia intenzione
<<

ThE)RaiN

A D M I N

Post 27 Mar 2003 20:34

Non è questione di offendere...
Tomato:"MA ke cazzo di post tirate fuori raga?
Guerra, uomo/donna ideale, gayway...
E' da un po' che non leggo più i mex del forum pubblico, perché parliamo solo di puttanate (a mio avviso molti post sulla guerra vanno decisamente lasciati perdere, anche perché è un avvenimento serio).
Senza stare li a scrivere le vaccate tipo BUSH MERDA ecc ecc ecc... utiliziamo il forum per il verso giusto.
Poi questa è una mia opinione, non vado a sovrastare nessuno, ditemi voi cosa ne pensate."
é questione di esprimere le proprie opinioni in maniera diversa senza "aggredire" nessuno...
Image

Giugno 2014:

Settembre 2014:

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

ThE)Tomatorain

Post 27 Mar 2003 20:55

Ti ripeto, non mi sembra di essere stato offensivo, ma se per voi lo è stato vi chiedo scusa :? ... le mie intenzioni non erano certo queste
<<

ThE)RaiN

A D M I N

Post 27 Mar 2003 21:14

Toma so che nn volevi essere offensivo ci mancherebbe pero se scrivi in questo modo cosi "nudo e crudo" sembra che offendi ;)
Per me tranqui sarai sempre il pomodoro sul mio nick asdda
Image

Giugno 2014:

Settembre 2014:

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

MarabU

500+

Post 27 Mar 2003 21:28

Ho un'idea: lapidiamo Toma!!!!!!!!!! 8-)
Il Marabù è un uccello predatore. Il Marabù è anche un ucello spazzino. Queste caratteristiche lo rendono odiato e disprezzato dagli esseri umani. Gli umani apprezzano gli animali in cui vedono le qualità che desiderano tanto avere e odiano gli animali dalle caratteristiche che vorrebbero catalogare non "umane". Il mondo in cui viviamo non è governato da micetti graziosi o cani fedeli. Sono i Marabù a governare in questo mondo, e sono dei pessimi bastardi.
<<

ThE)Jena

Post 27 Mar 2003 22:21

come siete aggressivi... impariamo a capire lo stato d'animo e cosa vuole intendere uno quando posta !
<<

M A F I A

A D M I N

Post 27 Mar 2003 22:37

IENA CHE CAZZO DICI PEZZO DI IMBECILLE CHI TI HA DETTO CHE SIAMO AGGRESSIVI!?!?!??!?!?!?!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
(Chiaramente è una battuta sto post:)
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)Tomatorain

Post 28 Mar 2003 11:31

lol magis :x
<<

MaPPo

500+

Post 28 Mar 2003 11:52

Bhè scusate che c'è di male nel dire che siete imbecilli??
Anche io mi sento mMOOOLTO superiore a tutti voi FATTI NN PUgnETTE.
Voi avete un intelligenza media che nn supera i 10/1000 cazzo dai raga nn ve la prendete infondo nn è colpa vostra asdasdasda LOLLLLLL
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image
<<

ThE)UfO

Post 28 Mar 2003 13:18

Però carissimo come ce la piazzi volentieri quella tua antepatica donnina dai capelli rosa nei nostri post imbecilli!!!!!!! :-)) :-)) :-))
<<

ThE)HoUsE

Post 29 Mar 2003 00:55

pat, i tuoi post sono sempre stati molto graditi, puoi vederlo anche dalle pagine che occorono per tutte le risposte, quindi continua cosi :? :? :?
Previous

Return to .:: Public Board ::.