il signor the)ekse rovina la vostra immagine
12 posts
• Page 1 of 1
Dinanzi tutto ciao.....premetto che sono nuova col pc, quindi vale anche per starcraft. Volevo tenervi al corrente di una cosa: oggi un certo the)ekse mi ha insultato senza alcun motivo.Io mi sono offesa molto, perchè non mi ha detto solo "cogliona".....ma in modo più volgare "meretrice". Secondo me questo soggetto rovina l'immagine del clan. Anche se sono nuova ho già notato i clan più forti, e tra questi ci siete voi;mi hanno detto anche che siete il top . ThE)MaGiStRaTe (il capo clan vero?) proprio oggi ho saputo come fare per prendere gli screen e non esiterò a spedirteli via mail (anche perchè non sono buona a metteri nel topic ). Spero in una tua sincera collaborazione. saluti a tutti
allora, non so chi tu sia ma vediamo di mettere in delle cose:
1)Tu sei arrivato dicendomi:"sol.user.ws non è un lsd, te lo dico io perchè lo so", senza che io ti abbia mai rivolto la parola.
2)Siccome nella mi descrizione c'è scritto "SoL.uSeR.wS è un L a S d !" è probabile che tu mi abbia frainteso
3)Ti rispondo inizialmente:"eh?, scusa ma cosa stai dicendo" chiedendo se sapevi leggere... tu mi dici che sei analfabeta -_-;
4)Mi incazzo perchè avevo appena perso un game è dovevo andare a fare rewin, perciò ti mando a fare in culo allegramente con insulti più pesanti, non ho voglia di perdere tempo con attaccabrighe. L'ho fatto poichè so che non sei una ragazza sennò mi comporterei indubbiamente in un altro modo.
Saluti, pls close this topic.
1)Tu sei arrivato dicendomi:"sol.user.ws non è un lsd, te lo dico io perchè lo so", senza che io ti abbia mai rivolto la parola.
2)Siccome nella mi descrizione c'è scritto "SoL.uSeR.wS è un L a S d !" è probabile che tu mi abbia frainteso
3)Ti rispondo inizialmente:"eh?, scusa ma cosa stai dicendo" chiedendo se sapevi leggere... tu mi dici che sei analfabeta -_-;
4)Mi incazzo perchè avevo appena perso un game è dovevo andare a fare rewin, perciò ti mando a fare in culo allegramente con insulti più pesanti, non ho voglia di perdere tempo con attaccabrighe. L'ho fatto poichè so che non sei una ragazza sennò mi comporterei indubbiamente in un altro modo.
Saluti, pls close this topic.
/:.
piccola offesa? secondo te darmi della "puttana albanese" è una piccola offesa? per voi uomini non è, ma per una donna sì. Cmq, rispondendo a the)homer, non puoi sapere perchè non c'eri, quindi ti conviene stare zitto. Io non sono venuta qua per fare casini, ma solo perchè mi sono sentita offesa. Quello che deciderà sarà magistrate vedendo gli screens.
p.s. ares, non ci vuole molto a capire che hai cambiato clan, visto che fino a 3 giorni fa mi sembra eri dbz. ciao
p.s. ares, non ci vuole molto a capire che hai cambiato clan, visto che fino a 3 giorni fa mi sembra eri dbz. ciao
Sara wrote:piccola offesa? secondo te darmi della "puttana albanese" è una piccola offesa? per voi uomini non è, ma per una donna sì. Cmq, rispondendo a the)homer, non puoi sapere perchè non c'eri, quindi ti conviene stare zitto. Io non sono venuta qua per fare casini, ma solo perchè mi sono sentita offesa. Quello che deciderà sarà magistrate vedendo gli screens.
Ahghahghahga ma li trovate tutti voi i mongoli?!
Maybe.... Miss Transexual.....
ThE)Homer...Miss transexual,
Napoleone[G]...Miss transexual,
ThE)Knight...Miss transexual
Maybe...Miss transexual..
ThE)Zephyr...Miss transexual,
SonGoku_mang...Miss transexual,
(W)Vaiper, hahaha, Miss transexual
.(Frankino Dj- Original Mix -Miss Transexual).
ThE)Homer...Miss transexual,
Napoleone[G]...Miss transexual,
ThE)Knight...Miss transexual
Maybe...Miss transexual..
ThE)Zephyr...Miss transexual,
SonGoku_mang...Miss transexual,
(W)Vaiper, hahaha, Miss transexual
.(Frankino Dj- Original Mix -Miss Transexual).
ragazzina, non me ne frega un ca**o. parlane in privato al capo con un messaggio privato, al resto del clan non interessa.
Good Ol' Times
ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
12 posts
• Page 1 of 1
Return to .:: Public Board ::.