FAQ  •  Register  •  Login

il signor the)ekse rovina la vostra immagine

<<

Guest

Post 30 May 2003 17:57

il signor the)ekse rovina la vostra immagine

Dinanzi tutto ciao.....premetto che sono nuova col pc, quindi vale anche per starcraft. Volevo tenervi al corrente di una cosa: oggi un certo the)ekse mi ha insultato senza alcun motivo.Io mi sono offesa molto, perchè non mi ha detto solo "cogliona".....ma in modo più volgare "meretrice". Secondo me questo soggetto rovina l'immagine del clan. Anche se sono nuova ho già notato i clan più forti, e tra questi ci siete voi;mi hanno detto anche che siete il top :) . ThE)MaGiStRaTe (il capo clan vero?) proprio oggi ho saputo come fare per prendere gli screen e non esiterò a spedirteli via mail (anche perchè non sono buona a metteri nel topic :) ). Spero in una tua sincera collaborazione. saluti a tutti
<<

ThE)Segugius

500+

Post 30 May 2003 18:45

allora, non so chi tu sia ma vediamo di mettere in delle cose:
1)Tu sei arrivato dicendomi:"sol.user.ws non è un lsd, te lo dico io perchè lo so", senza che io ti abbia mai rivolto la parola.
2)Siccome nella mi descrizione c'è scritto "SoL.uSeR.wS è un L a S d !" è probabile che tu mi abbia frainteso
3)Ti rispondo inizialmente:"eh?, scusa ma cosa stai dicendo" chiedendo se sapevi leggere... tu mi dici che sei analfabeta -_-;
4)Mi incazzo perchè avevo appena perso un game è dovevo andare a fare rewin, perciò ti mando a fare in culo allegramente con insulti più pesanti, non ho voglia di perdere tempo con attaccabrighe. L'ho fatto poichè so che non sei una ragazza sennò mi comporterei indubbiamente in un altro modo.

Saluti, pls close this topic.
/:.
<<

Guest

Post 30 May 2003 19:07

ah allora, in poche parole quando uno è incazzato può allegramente insultare pesantemente la gente? non credo molti la pensino così....

io non sono donna? e come lo sai? sei venuto a letto con me? 8-)
<<

HoMeR

1000+

Post 30 May 2003 19:10

Sara te lo dico gentilmente....Se devi dire queste cazzate allora prendi e vattene e se ti ha dato della cogliona sicuramente ha fatto bene
lol qui ci sono casini e questa rompe anche lol
Edit by ShaDe: Signature rimossa, devastava il layout del forum.
<<

ThE)AreS

Post 30 May 2003 19:20

Ma sei Sara[hope] quello/a che oggi mi ha whisperato: "Come mai hai lasciato i DBZ" ?

No perchè se è così non credo tu sia tanto nuova nuova.
Dai non prendertela poi per una piccola offesa, può succedere a chiunque di avere la giornata storta. :)
<center>
Ogame: Teo01
</center>
<<

Guest

Post 30 May 2003 19:33

piccola offesa? secondo te darmi della "puttana albanese" è una piccola offesa? per voi uomini non è, ma per una donna sì. Cmq, rispondendo a the)homer, non puoi sapere perchè non c'eri, quindi ti conviene stare zitto. Io non sono venuta qua per fare casini, ma solo perchè mi sono sentita offesa. Quello che deciderà sarà magistrate vedendo gli screens.

p.s. ares, non ci vuole molto a capire che hai cambiato clan, visto che fino a 3 giorni fa mi sembra eri dbz. ciao
<<

FiRe

100+

Post 30 May 2003 19:36

Sara wrote:piccola offesa? secondo te darmi della "puttana albanese" è una piccola offesa? per voi uomini non è, ma per una donna sì. Cmq, rispondendo a the)homer, non puoi sapere perchè non c'eri, quindi ti conviene stare zitto. Io non sono venuta qua per fare casini, ma solo perchè mi sono sentita offesa. Quello che deciderà sarà magistrate vedendo gli screens.

p.s. ares, non ci vuole molto a capire che hai cambiato clan, visto che fino a 3 giorni fa mi sembra eri dbz. ciao

Ahghahghahga ma li trovate tutti voi i mongoli?! 8-) 8-) 8-)
Maybe.... Miss Transexual.....

ThE)Homer...Miss transexual,
Napoleone[G]...Miss transexual,
ThE)Knight...Miss transexual

Maybe...Miss transexual..

ThE)Zephyr...Miss transexual,
SonGoku_mang...Miss transexual,
(W)Vaiper, hahaha, Miss transexual

.(Frankino Dj- Original Mix -Miss Transexual).
<<

Coma

100+

Post 30 May 2003 20:06

Sara se vuoi posso appurare io se sei donna veramente.
Faccio io volontario e vengo a letto con te.
<<

ThE)KniGhT

Post 30 May 2003 20:11

ghghghgh 8-) 8-) 8-)
se è omo cazzi tua!!!!
Last edited by ThE)KniGhT on 30 May 2003 20:14, edited 1 time in total.
<<

ThE)SiLeNcE

Post 30 May 2003 20:21

Peppe = Pappone africano!
<<

ThE)HoUsE

Post 30 May 2003 20:24

calma ragazzi, mi sembra che sara abbi postato perche si è sentita veramente offesa.
non mi sembra giusto andarle subito contro sensa ragione per difendere uno di noi.
ok? :x :x :x :x
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 30 May 2003 21:03

ragazzina, non me ne frega un ca**o. parlane in privato al capo con un messaggio privato, al resto del clan non interessa.
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.

Return to .:: Public Board ::.