Io e marabu best team
			18 posts
			 • Page 1 of 2 • 1, 2

Io e marabu in squadra siamo arrivati al livello 10!!!! non ci ferma più nessuno!!!! io casuale lui orchi!!!! QUALI MIMMOX E ING!!!!!!!

macche' ^^
ma mara e' na ceppa... bastano 2 zea e lo seghi... ( ci sono gli zea su wc3?  )
)
a proposito mara so sneffy
			 )
)
a proposito mara so sneffy

<center></center>
            <ThE|VlaNDMiSt> addicted è un lamer epico
Si ma non mi dai mai la possibilità di ararti  quabdo ti senti pronto (cioè mai) fammi sapere
 quabdo ti senti pronto (cioè mai) fammi sapere
			 quabdo ti senti pronto (cioè mai) fammi sapere
 quabdo ti senti pronto (cioè mai) fammi sapereIl Marabù è un uccello predatore. Il Marabù è anche un ucello spazzino. Queste caratteristiche lo rendono odiato e disprezzato dagli esseri umani. Gli umani apprezzano gli animali in cui vedono le qualità che desiderano tanto avere e odiano gli animali dalle caratteristiche che vorrebbero catalogare non "umane". Il mondo in cui viviamo non è governato da micetti graziosi o cani fedeli. Sono i Marabù a governare in questo mondo, e sono dei pessimi bastardi.
            Oggi si, può darsi 

Il Marabù è un uccello predatore. Il Marabù è anche un ucello spazzino. Queste caratteristiche lo rendono odiato e disprezzato dagli esseri umani. Gli umani apprezzano gli animali in cui vedono le qualità che desiderano tanto avere e odiano gli animali dalle caratteristiche che vorrebbero catalogare non "umane". Il mondo in cui viviamo non è governato da micetti graziosi o cani fedeli. Sono i Marabù a governare in questo mondo, e sono dei pessimi bastardi.
            E' un bradipo non vedi? mica un Koala. Vedi la foglia, mangia la foglia, finita la traccia.
			Il Marabù è un uccello predatore. Il Marabù è anche un ucello spazzino. Queste caratteristiche lo rendono odiato e disprezzato dagli esseri umani. Gli umani apprezzano gli animali in cui vedono le qualità che desiderano tanto avere e odiano gli animali dalle caratteristiche che vorrebbero catalogare non "umane". Il mondo in cui viviamo non è governato da micetti graziosi o cani fedeli. Sono i Marabù a governare in questo mondo, e sono dei pessimi bastardi.

18 posts
			 • Page 1 of 2 • 1, 2

Return to .:: Public Board ::.