In un vecchio post di Tomato Magistrate ha consigliato il gioco Morrowind come rpg. Io me lo sono procurato ma e' in inglese c'e' un modo per scaricare i dialoghi in taliano ? Cioe' Magistrate non dirmi che c'hai giocato con dialoghi ed audio in inglese xke non ci credo
Jena è uscita da poco la patch che traduce in italiano tutti i dialoghi di morrowind(The elder scrolls III) io l'ho scaricata e funziona benissimo,per fortuna perchè per me era una tragedia non ci capivo un cazzo.Comunque in questo sito te la puoi scaricare
Sono un collezionista e di giochi ORIGINALI ne ho e proprio oggi ho aggiunto morrowind alla lista ma quando ho scoperto che era in inglese mi e' venuto un colpo O_O
é splendido come gioco l'unica cosa è che richiede troppo tempo,se giochi devi giocare solo a quello sono troppe ore di gioco,troppi mondi da esplorare,ma devo dire che è veramente bello.Hai fatto bene ad aggiungere un gioco cosi alla tua collezione.Ciaaaaaaaooooooo!!!!!!
Allora, a proposito di Morrowind, chiaramente ci ho giocato in inglese, io per abitudine NON gioco ad un RPG se NON è in inglese, i parlati in italiano di solito sukano (anche se in morrowind a dire il vero sono molto pochi), e i dialoghi sono tradotti a cazzo.
Morrowind è un gioco enorme è vero, ma il bello è che puoi fare veramente CIO' che ti pare, puoi creare QUALUNQUE tipo di personaggio e giocarlo come vuoi, fare il buono, fare il cattivo o farti gli affari tuoi, se poi ti dedichi SOLO alle quest principali lo finisci in 4/5 giorni, se invece sei un pazzo maniaco e vuoi ascendere al massimo grado possibile in TUTTE le gilde disponibili e farti quindi tutte le sottoquest ti ci vuole un boato di tempo.
Cmq lo ho finito un paio di giorni fa e oggi posto la pagina con tutte le stats del mio personaggio e gli screenshot della modesta torre dove vivo (nel gioco), link seguirà a breve
The King Can Do No Wrong. Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni... Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800. Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
The King Can Do No Wrong. Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni... Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800. Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.