lascio
27 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2
Io nn dico nulla.......................................................................
Edit: Peppe non fare 4 righe di puntini che poi sputtani tutta la grafica del forum... Magistrate.
Edit: Peppe non fare 4 righe di puntini che poi sputtani tutta la grafica del forum... Magistrate.

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"
Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.
Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
Mah. Vai va.
Pensavo di chiudere le iscrizioni per la sezione StarCraft. Tanto oramai il landazzo generale e' tutto cosi, inutile far perdere tempo al buon peppe
N.B. ho detto sezione sc nn sezione femminile asd
Pensavo di chiudere le iscrizioni per la sezione StarCraft. Tanto oramai il landazzo generale e' tutto cosi, inutile far perdere tempo al buon peppe
N.B. ho detto sezione sc nn sezione femminile asd

The Mad Hatter: "Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
No magis asp. KingBalez[SeeD] come è andato judge? ha qualche possibilità?
Anche x jonnyriko. Io li conosco sono bravissime persone e una volta giocavano bene....... almeno fateci un pensierino plz......
Anche x jonnyriko. Io li conosco sono bravissime persone e una volta giocavano bene....... almeno fateci un pensierino plz......
Maybe.... Miss Transexual.....
ThE)Homer...Miss transexual,
Napoleone[G]...Miss transexual,
ThE)Knight...Miss transexual
Maybe...Miss transexual..
ThE)Zephyr...Miss transexual,
SonGoku_mang...Miss transexual,
(W)Vaiper, hahaha, Miss transexual
.(Frankino Dj- Original Mix -Miss Transexual).
ThE)Homer...Miss transexual,
Napoleone[G]...Miss transexual,
ThE)Knight...Miss transexual
Maybe...Miss transexual..
ThE)Zephyr...Miss transexual,
SonGoku_mang...Miss transexual,
(W)Vaiper, hahaha, Miss transexual
.(Frankino Dj- Original Mix -Miss Transexual).
ma pensarci prima no? ma perchè dovete per forza far perdere tempo? mica sei il primo, ma anzi come dicono i capi sta diventando la normalità.
concordo col chiudere ora le iscrizioni per sc. se vogliamo invitare lo facciamo noi e basta proposte da gente così.
concordo col chiudere ora le iscrizioni per sc. se vogliamo invitare lo facciamo noi e basta proposte da gente così.
Good Ol' Times

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
King e Jhonny nn so chi siano mi spiace.
Non prendiamo + gente perchè sono delle bravissime persone (cosa che non metto in dubbio) però ad sc non basta essere delle bravissime persone per vincere ai tornei o in clanwar.
Quindi iscrizioni chiuse e gg.
Non prendiamo + gente perchè sono delle bravissime persone (cosa che non metto in dubbio) però ad sc non basta essere delle bravissime persone per vincere ai tornei o in clanwar.
Quindi iscrizioni chiuse e gg.
The Mad Hatter: "Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
27 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2
Return to .:: Public Board ::.