un saluto!
a parte gli scherzi siete stati gentili nonostante la vostra "reputazione" percio' dico prima di giudicare bisogna conoscere (soprattutto vlandmist ghaghaghaghagh) ora postero' un po' di foto dai e anke lo scoop!!!! la bagarre tra zio magis e judge ahghghaghgahha troppo lollosa....
cmq riguardo ad halo vi sbajate ragazzi!!!^^ infatti alla smau ci ho giocato dalle 8 fino a mezzanotte e' una figata!!! il problema ke ha per xbox (lento a girarsi) e' stato risolto dal mouse, e' un gioco mooooolto strategiko! altro che ut o q3!! ke siete massaioli lamer? sara' il gioco del futuro sec me ha ragione ekse...non ke voglia abbandonare SC (not BW aghaghahga)...cmq prima di giudicare...
halo >>>>
ps poi non vi ricordate la pubblicita'????
"avevo un ragazzo"dice anna di milano"poi e' arrivato halo"
aghaghaghagha
e si puo' traasformare con
"aravo eclipse" dice ekse di como "poi e' arrivato call"
GG!!!
ecco le foto!!!
io ekse eclipse e angel
eclipse
magis appena alzato^^
judge manda a cagare la stampa
ciuffo di sacco ekse e nofx alla stazione
il trap e io
ekse e io che sorseggio una birra e magno un panino^^
la "rissa" tra zio (maglietta bianka) magis (destra con faccia cattiva) e judge (si vede poco ma c'e'^^)
zio spinge magis e judge con braccia conserte guarda scrupoloso...uhmm
arriva l'arbitro a calmare le acque...3-4 min di urla e poi il silenzio tnx smau for our security!^^
curiosa postura di "fake" il player di 40 anni ke giokava 24 h al giorno a wolf...notare i piedi -.-
the @ work (si puo' notare la postura a corvo di magiz mentre gioca e quella da pascia' di judge...angel si era appena fatto di coccoina^^ da non prendersela maliziosamente!)
finalmente judge si concede alla stampa!^^

ekse io e sacco 2ec stail (lammaz rules!)

,nn ho capito chi fosse codesto omino che osò sfidareti, cmq se vuoi lo picchio per te
 ,nn ho capito chi fosse codesto omino che osò sfidareti, cmq se vuoi lo picchio per te  visto che mi pare che la tua prestazione fisica sia calata
 visto che mi pare che la tua prestazione fisica sia calata