Visita smau ilp
Magistrate si nascondeva, non lo ho trovato, ma in compenso vi ho visti in tv sul tg3.
GL per il torneo, vincete qualcosa.

miticooooo
 miticooooo

)
) 
 D Cmq oggi hanno intervistato ForGe e Neme insieme a K)Degre, Anc.Cor3y e K)Lilith. Erano quelli del TG5 e vanno in onda domani sera su Verissimo (così mi risulta). Io e Nemsis siamo stati intervistati da quelli di Sky ieri l'altro. Non so quando andremo in onda.
D Cmq oggi hanno intervistato ForGe e Neme insieme a K)Degre, Anc.Cor3y e K)Lilith. Erano quelli del TG5 e vanno in onda domani sera su Verissimo (così mi risulta). Io e Nemsis siamo stati intervistati da quelli di Sky ieri l'altro. Non so quando andremo in onda. 
 potevi cmq salutarci non ti mangiamo mica di gente che veniva e andava da quelle parti ne ho vista, ma pochi si sono presentati.
 potevi cmq salutarci non ti mangiamo mica di gente che veniva e andava da quelle parti ne ho vista, ma pochi si sono presentati. ) così ve lo prendete. Per quelli del TG sarebbe da cercare negli archivi, mo provo a dare un'occhiata!
 ) così ve lo prendete. Per quelli del TG sarebbe da cercare negli archivi, mo provo a dare un'occhiata!Return to .:: Public Board ::.
Users browsing this forum: No registered users and 38 guests