A proposito di eV.
Adesso diciamo che noi tutti pensiamo che la gente che frequenta internet abbia la scorza dura e un pò se ne freghi delle cazzate scritte a giro (<-------dialetto).
Ora, avendo saputo che qcuno è rimasto offeso, direi di smetterla, skank ha sbagliato (non sapendo) e spero non lo rifarà più, ma a finale (<-------dialetto) dico: è solo un gioco, take it easy.
Quello che si scrive è solo per pariare(<-------dialetto), non lo si pensa davvero (in definitiva chi di noi può dire di conoscere gli altri e può,. quindi, arrogarsi il diritto di giudicarli? specie se questa "presunta" conoscenza è basata su game fatti su bnet e post appiccicati [<----------- dialetto] su dei forum).
Tanto ho statuito, che pace sia tra eV. e ThE)
Ps mi sono auto insignito della veste di paciere (spero che niuno si senta scavalcato, ma cmq spero di farmi portavoce del sentir comune, pur tuttavia non posso esserne certo

n1.Genie77 on bw
i toscani sanno l'italiano
Amon wrote: Se leggi bene cosa ho scritto, io non ho fatto nessun riferimento alla colpevolità o meno di jugge su questa cosa

Archspace wrote:The Doom Star, as its name implies, is nearly a celestial body in its own right. The pinnacle of space design for any known sentient species, this behemoth is so large that merely trying to land it on a planet would cause an ecological catastrophe. It is large enough that it generates a large gravitational pull, which would wreak havoc on itself and any planets that it approached. Fitted with a terrifying array of weaponry, the Doom Star can dispense annihilation upon any nearly any enemy. Simply put, anyone who tries attacking a Doom Star deserves what they get.