[size=13:cde98ef7be][color=yellow:cde98ef7be][b:cde98ef7be]"Del maiale non si butta via niente, della maiala si tiene solo il numero di telefono"[/b:cde98ef7be][/color:cde98ef7be][/size:cde98ef7be]
Cafone sulla scia di Tillerman?
73 posts
• Page 3 of 5 • 1, 2, 3, 4, 5
a Chi interessa ThE)Brain da lezioni di RAMINO per pochi spiccioli ad ora....
[img:cde98ef7be]http://akuma3.supereva.it/firmaroma.jpg[/img:cde98ef7be]
[size=13:cde98ef7be][color=yellow:cde98ef7be][b:cde98ef7be]"Del maiale non si butta via niente, della maiala si tiene solo il numero di telefono"[/b:cde98ef7be][/color:cde98ef7be][/size:cde98ef7be]
«BTXDBZ» wrote:C'è gente ke come dite voi "vende" a propria intelliggenza dando ripetizioni per poki soldi l'ora, in teoria è la stessa cosa visto ke il netgaming al giorno d'oggi sta diventando un business, sui prezzi.... nn so ke dire.
Infatti io nn sono un progamer e nn ragiono come tale.
Per questo rimane un gioco per divertirmi e nn per competere ad alti livelli.
Come ho gia detto su blizzy se fossi un progamer o se vivessi in korea questa cosa sarebbe normale ma dato che nn ragiono cosi allora ste cose mi fanno ride.
Bella.

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"
Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.
Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
Allora oggi mi sono messo a tavolino a studiare la mia situazione economica, calcolando che io e te abbiamo fatto 3 1v1
Quindi tu mi hai concesso 3 1v1 io ti dovrei dare 12 €, sfortunatamente per te siamo sotto il periodo natalizio e i miei prezzi sono MOOOLTO più alti durante questa fredda stagione quindi quei game ti verrebbero a costare 22 €, ora visto e considerato che sei un'amico arrotondo la cifra a 20 €.
Quindi:
20-12=8
Mi devi 8 €, il pagamento attraverso bonifico bancario, grazie.
Ah ma dai anche lezioni sulle tecniche di corteggiamento?
Dimmi di si, pls pls pls, sono disposto ad ipotecarmi la casa per qualche dritta
Ah il fascino degli gnomi...
Cafone wrote:3 game in 1 vs 1 o in Team.
€ 12
Quindi tu mi hai concesso 3 1v1 io ti dovrei dare 12 €, sfortunatamente per te siamo sotto il periodo natalizio e i miei prezzi sono MOOOLTO più alti durante questa fredda stagione quindi quei game ti verrebbero a costare 22 €, ora visto e considerato che sei un'amico arrotondo la cifra a 20 €.
Quindi:
20-12=8
Mi devi 8 €, il pagamento attraverso bonifico bancario, grazie.
Ah ma dai anche lezioni sulle tecniche di corteggiamento?
Dimmi di si, pls pls pls, sono disposto ad ipotecarmi la casa per qualche dritta
Ah il fascino degli gnomi...
The Mad Hatter: "Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
come dice peppe nn siamo in korea, e nn si è visto da nessuna parte che qualcuno paga un altro x "insegnargli a giocare" -.-
è un gioco, a me pare assurdo "guadagnarci" sopra.
Certo ognuno può fare ciò che crede + giusto, ma io anche faccio ciò che ritengo + giusto, ovvero prendere x il culo e deridere
è un gioco, a me pare assurdo "guadagnarci" sopra.
Certo ognuno può fare ciò che crede + giusto, ma io anche faccio ciò che ritengo + giusto, ovvero prendere x il culo e deridere
Sergio ormai la realtà è questa, i + G insegnano giocano(insegnano) solo a quelli del clan o amici G, perchè a giocare con quelli + scarsi si annoiano.
E' cosi.
E' cosi.
Edit di Shade: Niente roba politica in signa thx.
Edit di Magistrate: Troppa roba in firma Black, metti al max un quote e magari un po meno invii
Edit di Magistrate: Troppa roba in firma Black, metti al max un quote e magari un po meno invii
[OT]
Questa credo che sia una cosa normalissima.
Non capisco perchè pretendere il cotnrario.
Alla fine voi giocate per divertirvi no?Loro perche nn possono fare altrettanto?Cioè se gli va ok ma se nn gli va allora nn gliene se puo fare una colpa.
D'altronde è come se arrivassero 10 persone che giocano da 1 giorno a sc e ogni giorno vi chiedono 1vs1..
Che divertimento ci trovereste?Dopo un po nn vi scoccereste?
è un discorso che nn ho mai capito questo..
Cioè alla fine loro sono diventati forti giocando e giocando e nn chiedendo [/OT]
Bella.
Popo wrote:Sergio ormai la realtà è questa, i + G insegnano giocano(insegnano) solo a quelli del clan o amici G, perchè a giocare con quelli + scarsi si annoiano.
E' cosi.
Questa credo che sia una cosa normalissima.
Non capisco perchè pretendere il cotnrario.
Alla fine voi giocate per divertirvi no?Loro perche nn possono fare altrettanto?Cioè se gli va ok ma se nn gli va allora nn gliene se puo fare una colpa.
D'altronde è come se arrivassero 10 persone che giocano da 1 giorno a sc e ogni giorno vi chiedono 1vs1..
Che divertimento ci trovereste?Dopo un po nn vi scoccereste?
è un discorso che nn ho mai capito questo..
Cioè alla fine loro sono diventati forti giocando e giocando e nn chiedendo [/OT]
Bella.

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"
Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.
Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
73 posts
• Page 3 of 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Return to .:: Public Board ::.