28 Jan 2004 22:41 by ThE)CaLL
ok letto ora il tutto
Facciamo un'analisi. Cercherò di essere imparziale, o perlomeno di solito lo sono:
Ok che dire, nel primo thread dove praticamente mezzo mondo insulta jud sul fatto che haccka, obb vari, e cazzate varie nulal da dire... il post era stato kiuso, dato che si era visto l'andazzo del topic, ma poi è stato riaperto... ma è stato riaperto, ed è stato pure lasciato a perto x quanto? in giorni nn lo so, so solo che c'erano 5 pagine di post con + di 2000 visite; è stato kiuso alla fine da aku, xchè davvero era diventato un topic ridicolo . Inoltre jud era pure stato sbannato -.-
Certo è buffo come + di 2000 visite ad un topic in cui veniva offeso un tizio che era stato bannato dal wgt (il xchè manco lo si sapeva). Ora mi kiedo... tutti sti reply e addirittura il topic, xchè nn sono stati creati quando anche tanti altri sono stati bannati? di certo jud nn è stato il primo, e soprattutto lui è stato sbannato altri no -_-. Ki x hacker, ki x abuser, ki xkè ha fatto un pompino a boxer e cazzate varie, ma cmq nessuno ne ha mai parlato ne detto nulla -.- . E soprattutto insulti su insulti... aò datevi na regolata, madò manco avesse sparato al papa. E soprattutto ancora in quanti hanno "ammesso di aver giudicato male o troppo in fretta"? 2? 3? bah. questa la kiamo ipocrisia e idiozia allo stesso tempo; dio santo manco le pecore: hanno bannato jud! figo namo ad insultarlo!!!
cazzo significa: ho letto la news sul wgt è ovvio che sia vero, ki si immagina che sia sbagliato -.-. Cazzo kiedi spiegazioni al diretto interessato prima di sparlare a vanvera.
Ed è anche buffo vedere come la gente si interessa a queste "cretinate", xchè altro nn sono, invece che interessarsi a giocare, a far i complimenti a ki riesce a rankarsi alto al wgt, vedi warlord, o user, o hasumutas che sono b6. e nn mi ricordo ki sta quasi b6. Manco le comari dei villaggi sono così pettegole e acide .
C'è anche da dire, che esistono persone intelligenti, che pensano prima di scrivere, che cercano di capire prima se la notizia è vera o fallacea, che si informano e ke kiedono spiegazioni; almeno ci si consola con questo
Ah, una freccia anche a sfavore degli admin che hanno avuto il coraggio di far riaprire il post, e aspettare allegramente che venisse il mondo ad insultare, senza dir nulla; se nn fosse stato x aku, penso il topic nn sarebbe mai stato kiuso. bah
passiamo all'altro topic:
Jud e Magis postano su blizzy 2 post, 1x1, inerenti alla faccenda; post puliti, kiari, senza insulti, ma solo con precisazioni e giuste rivendicazioni. Bhè sono solo stati presi x il culo e giudicati da tutta italia x un qualcosa che nn avevano commesso, quindi giustamente "si vendicano" (ma sempre civilmente). Poi partono anche li insulti e flame di vario genere; nn x fare il pignolo ma ne jud ne magis (autori del topic) hanno offeso o iniziato, forse alla fine si, ma solo alla fine quando ormai tutto è nel macello + totale e arriva il moderatore che giustamente kiude il topic. Ma torniamo un secondo indietro... : i moderatori nn esistono solo x kiudere o dettare legge sul portale, i moderatori devono "moderare" nn distruggere la discussione, in questo caso, dato che gli insulti e flame erano riferite ad una cerchia molto ristretta di persone, avrebbero dovuto prendere provvedimenti riguardo i "singoli", nn kiudendo il topic. Un topic x di più, aperto da ki è stato zitto e si è subito il tutto senza poter replicare a nulla, quando poi ha avuto l'occasione, sbam topic kiuso. Bah... e so 2
Di certo io nn voglio dire come si modera o come moderare o altro, ci mancherebbe; questi sono solo pareri. E poi ognuno a casa sua, fa come vuole.
Detto ciò, preciso che:
- tutto questo avrei voluto scriverlo su blizzy, ma dato che i topic sono stati kiusi, nn mi pareva il caso aprire un thread nuovo
- su blizzy nn ho + postato ne volevo postare, appunto x come si è comportata la gente: in modo decisamente immaturo e bambino
- nn capisco tutto st'acanimento verso mag e jud e i the) in generale... hanno/abbiamo fatto le nostre bravate? ma chi nn le ha fatte -.-? e poi kekkazzo c'entra ciò che ho fatto prima con ora. Inotlre nn mi pare di stare a parlare di kissà quale grave errore o danno. Ma semplici "battute"
- Lamer? cazzo sta parola la sento + del mio nome ormai... la gente che nn sa manco che significa e te la butta lì tanto x dir qualcosa
- Ma se ognuno pensasse LEGGERMENTE + ai cazzi suoi nn sarebbe tutto + bello? oppure vuoi farti i cazzi degli altri? bene fallo, ma in entrambi i versi -_-
Potrei continuare x ore, tanto ci sarebbe sempre qualcuno che nn capirebbe, farebbe finta di nn capire, farebbe il vago, e bla bla bla
Mi sono rotto i coglioni di tutte ste cazzo di discussioni x motivi futili e idioti
cya