ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
ThE)Shadow wrote:Del resto l'Italia ha una religione di Stato no?
Popo[DbZ] wrote:io non credo nei fatti scritti nella bibbia per il solo motivo che non ritengo credibili le cose scritte.
Popo[DbZ] wrote:Non credo negli apostoli perchè potrebbe essere stato scritto da chiunque, sotto "dettatura" di chiunque.
Popo[DbZ] wrote:Naturalmente se vedessi con i miei occhi le fonti da cui è stato preso questo testo cambieri idea, ma per me sembrano tutte"cavolate" cose troppo "assurde" per essere vere.
Popo[DBZ] wrote:Non credo nella resurrezione, non credo nella moltiplicsazione dei pani e dei pesci, non credo in tante cose, sono un po il san tommaso del 2003 in poche parole
ThE)HoMeR wrote:Personalmente non postero + su cose del genere xchè mi' avete propio scandalizzato con questi commenti
bha...io chiuderei cmq non commento xchè non voglil litigare con nessuno
Return to .:: Public Board ::.
Users browsing this forum: No registered users and 10 guests