FAQ  •  Register  •  Login

Vince il premio di Post piu' Ridicolo dell'anno: eV.Betray

<<

MaPPo

500+

Post 03 Apr 2003 11:21

Apparte che se tiri via quella firma del caiser è meglio visto che è lunga e nn serve a na sega se volevi farti vedere prova a metterla su belliobrutti.com e fatit votare n nscassare la minkia plz :))
Poi si vede che ci sei a orari sfigati io ce sto sermpe e nn sono l'unico asdasdasd quindi u suxx
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image
<<

Genie77

100+

Post 03 Apr 2003 11:43

E poi dicono

me lo son già detto da me che sukko, quindi non me lo ricordare tu :cry:

in seconda istanza io non scasso minkie sono un articolo che non mi interessa 8-)

in terza istanza io parlo di SC, tu me pare stai su BW (leggo dall'ordimento del clan)..... quindi fammi dire "che LOL" :lol: e cmq non ho detto che non c'è nessuno ma che cmq i ThE) non mi sembrano molto attivi su SC (tipicamente c'è uno due nick che però gamano poco o nulla)

in ultima istanza io non sto in orari sfigati, diciamo dalle 16 all'una di notte come periodo in cui mi posso collegare.... e non mi pare che sia la parte morta della giornata questa :wink:

per quanto riguarda la firma dopo la cambio tranqui (metto una foto ancora + bella :-)) :-)) :-)) :-)) ) -sarebbe questa l'ultima istanza, ma sto par de ciufoli-
Eugenio aka Genie77 aka MaNDRiLLo[Zoo] and @@cOccOdrillO@@....
n1.Genie77 on bw

i toscani sanno l'italiano
Amon wrote: Se leggi bene cosa ho scritto, io non ho fatto nessun riferimento alla colpevolità o meno di jugge su questa cosa

Image

Archspace wrote:The Doom Star, as its name implies, is nearly a celestial body in its own right. The pinnacle of space design for any known sentient species, this behemoth is so large that merely trying to land it on a planet would cause an ecological catastrophe. It is large enough that it generates a large gravitational pull, which would wreak havoc on itself and any planets that it approached. Fitted with a terrifying array of weaponry, the Doom Star can dispense annihilation upon any nearly any enemy. Simply put, anyone who tries attacking a Doom Star deserves what they get.
<<

Android

A D M I N

Post 03 Apr 2003 11:50

Semplice.
Se ci si vede poco su sc e perchè stiamo cercando di migliorare ed sc o i 3v3 di certo non sono la strada giusta. Abbiamo chiuso le iscrizioni perchè sinceramente trovo che il panorama di sc non porti buoni player e quindi le iscrizioni ad sc sono strettamente limitati ad invito personalissimo da parte mia o di magis.
Cmq non e' la presenza che fa la forza di 1 clan, ma e' l'impegno e la costanza che adottona i player a questo gioco.

Genie pls riduci le dimensioni della firma, grazie.

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

MaPPo

500+

Post 03 Apr 2003 12:11

Vedi ti sbagli gen io sto su sc visto che su bw a l'ora che mi collego nn ce sta mai nessuno quindi sto su sc e ci trovo sempre lione homer justi ecc.. quindi ... potresti incominciare a trattare minkie ....
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image
<<

Genie77

100+

Post 03 Apr 2003 12:20

mo provo

aspe aspe......
.....
.....
.....
.....
.....

yum buona ^_^
me fai provare la tua? :-))

però non me va di litigare, non so tipo, quindi prima di pariare su di te ti chiedo, posso? (ovvio just for fun lo farei)

cmq giurin giuretto io sto un botto su SC ita-1 (e anche un pò BW ita-1)
n1.Genie77 on bw

Amon wrote: Se leggi bene cosa ho scritto, io non ho fatto nessun riferimento alla colpevolità o meno di jugge su questa cosa

Image

Archspace wrote:The Doom Star, as its name implies, is nearly a celestial body in its own right. The pinnacle of space design for any known sentient species, this behemoth is so large that merely trying to land it on a planet would cause an ecological catastrophe. It is large enough that it generates a large gravitational pull, which would wreak havoc on itself and any planets that it approached. Fitted with a terrifying array of weaponry, the Doom Star can dispense annihilation upon any nearly any enemy. Simply put, anyone who tries attacking a Doom Star deserves what they get.
<<

ThE)JuSTiCe

1000+

Post 03 Apr 2003 13:04

Cmq Genie io personalmente sto abbastanza tempo su Sc soltanto che cambio sempre i miei orari... e inoltre gioco only 1vs1 e ultimamente mi stò allenando per la maggior parte con altri ThE)...
Cmq veramente fatti più 1vs1 e poi vedi che con il tempo e la buona volontà diventi un buon player :!:
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

M A F I A

A D M I N

Post 03 Apr 2003 13:34

ASD Genie tu mi sa che nn mi conosci ancora sotto questo aspetto devi sapere che uno dei miei hobbies primari su B-Net è la caccia al lamer e quando ne trovo uno, mi ci diverto, nn lo faccio con malizia (sostanzialmente mi ci taglio dalle risate), certo c'e' un tasso di godimento pari al 150% essendo coinvolto porcosauro (mio antico nemico lamer), non ho però nulla contro di te, compagno d'un tempo di 3v3 ^^
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Brain

1000+

Post 03 Apr 2003 13:36

Mi sa che la gente ancora non capisce che su bnet non esiste solo starcraft ita-1!!!
E' un'abitudine che non passerà mai questa!!!
E cmq sia SC------> SUX
BW------>OK
<center>

Speranza, è la quintessenza
dell'illusione umana e contemporaneamente la causa sia della vostra maggior
forza che della vostra maggior debolezza.

</center>
<<

Genie77

100+

Post 03 Apr 2003 13:58

ASD

Magis sei troppo potente, la caccia al lamer :-)) , come la caccia al Wose dei Rohirrim ^_^, a me pesa l'idea di dover stare appresso alla gente per distruggerla moralmente... non c'è niente di meglio di un 3v3 lamerozzo con massa di m**da a centrocampo o di un bel 2v2 con drop strategici (un carro 3 rine e 1 scv su seconde ^_^) o un droppone di idre in 1v1!!!

per brain
su SC c'è ita-1 ita-2 e poi i vari private channel altrimenti si va all'estero
su bw manca anche ita-2 ^_^
e cmq SC dont suks, its simply different (bastardi rine e medici, odiosi lurker crepate :wink: )
e cmq stando sui due ita-1 si incontra bene o male tutta la gente che di lì prima o poi passa (cioè tanta), frequento anche priv chans, non l'estero che usa è too easy, kor too hard. certo che se tu non passi mai di là mi risulterà un pò difficile vederti dato che non ti ho in /f list (cassarola solo 25 persone posso mettere :( ) e magari farmi un game (perdendo sia ben chiaro :-)) ) con te
n1.Genie77 on bw

Image

<<

Guest

Post 03 Apr 2003 17:15

come ha detto magistrate, anch'io mi sono loggaot solo per rispondere a questo inutile post.
anzi solo per fare due domande:
1) ma come fate voi (magistrate ti do pure il plurale maiestatis, contento?) a guardare ogni giorno tutti i post di tutti i forum di tutti i clan? ma nn ce l'hai un lavoro? una famiglia? una squola?
...amici ?

...... ragazza ?

2)ma vi divertite? cos'è per voi starcraft, un gioco o una ragione di vita? cioè vi pagano per rompere le scatole in giro alla gente o lo fate per puro piacere?

p.s.: se avete risposto "una ragione di vita" nn mi metto sicuramente a criticare le vostre opinioni (anche se ce ne sarebbero di cose da dire..) però, per favore, lasciatemi fuori dai vostri stupidi bisticci e scherzi da bambini.
grazie.
p.p.s.: lo so che ho scritto squola con la q. nn rompete le balle nn siete di sicuro i primi.

non cordialmente,
eV.BeTrAy
<<

ThE)JuSTiCe

1000+

Post 03 Apr 2003 17:23

Finalmente sei venuto ad aprirci gli occhi tu... senza di te non avrei mai capito la via sbagliata che stavo seguendo... grazie nostro messia :-)) !!!!
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

Brain

1000+

Post 04 Apr 2003 13:54

Come volevasi dimostrare non hai capito il mio post!!
Intedevo dire che non esiste solo starcraft ita-1 per cercare di far capire alla gente che VUOLE UN MINIMO crescere sotto l'aspetto di player che quel canale, cosi come il 2 il 3 e l'n-esimo NON SERVONO A UNA CEPPA E MAI SERVIRANNO!!
Sono canali da lamer dove il 90% delle persone giocano esclusivamente il 3v3 e il restante 10% spamma o comincia a litigare con la gente!!!

Per quanto riguarda bw invece Broodwar ita-1 a mio parere serve poco pure quello, ma la differenza sta nel fatto che almeno li puoi trovare più facilmente gente che gioca 1v1!
E' la mentalità che è diversa!!E siamo noi stupidi italiani che non c'abbiamo mai capito niente!!
Perchè in qualunque canale straniero tu vada la maggior parte della gente gioca 1v1(che sono quelli che servono)

Tutto qua!
<center>

</center>
<<

Genie77

100+

Post 04 Apr 2003 15:35

opss

so un pò stupido, :wink: cmq si gioca 1v1 anche su SC se vuoi :lol:
n1.Genie77 on bw

Image

<<

Android

A D M I N

Post 04 Apr 2003 17:57

Si con la differenza che rischi di trovare il lamerone e di nn imparare molto.Insomma ognuno deve cercare i game consoni al proprio game style e alle proprie skills.

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

Brain

1000+

Post 04 Apr 2003 19:11

C'è ancora il buon caro vecchio judge che mi capisce!!!!!
<center>

</center>
PreviousNext

Return to .:: Public Board ::.