But watch his eyes burn you away
Black holes in his golden stare
ONORE A MISTAH
ThE)MaGISTraTe wrote:A te ci vorrebbe un bagno in una vasca di miele ZUCCHERATO mi sa
Diamo l'ultima parola agli anziani
ThE)MaGISTraTe wrote:A te ci vorrebbe un bagno in una vasca di miele ZUCCHERATO mi sa
ThE)Yoshimitsu wrote:Così la penso io:
E' una cagata kiudere le iscrizioni alla sezione SC. Se vi siete presi qualke inculata vedi Sky e Night, ed ora Hype, mi sembra abbastanza stupido kiudere solo per evitare questi spiacevoli episodi. Lasciate a me e a Peppe il compito di testare e ritestare i nuovi joiner. Conoscerli, vedere come si comportano, se sono onesti, ecc.. Io capisco ke voi siete i capi ed avete l' autorità di far joinare qualcuno sull'istante, però come avete espresso + volte, ultimamente non siete molto presenti su b.net, e io mi kiedo: Come potete farvi un guidizio riguardo una player se siete poco on-line? Kiudere le iscrizioni è come tagliarsi una palla, ci manca poco per rimanere sterili. Un clan ke non scova ed inserisce new entry promettenti, di sicuro ha meno possibilità di crescere e migliorare. Soprattutto se la stragrande maggioranza dei membri di SC si fanno i 3v3 su hunters. Quindi mi sembra estremamente sbagliato kiudere tutto.
Basta maggiore attenzione e minore foga di far joinare gente gosù, simpatica ecc.. Se qualcuno volesse VERAMENTE joinare ThE) lo si riesce a capire, basta un pò di tempo.
Ad esempio Cucciolo. mi scassa le palle dalla mattina alla sera per giocarci insieme, per allenarlo, per migliorarlo, perkè vuole entrare in un clan. Queste persone vanno tenute in considerazione! MA con la vostra decisone cosa faccio? Gli do una mano e poi gli dico: Prova ad entrare negli Lsd?
Oppure non lo aiuto solol perke nn può + entrare nel nostro clan?
Dai ragazzi qui qualcosa non và!
ThE)RDM wrote:a me nn importa se chiudete la sezioni di sc...basta ke lasciate aperta la sezione femminile![]()
ciaooo
Return to .:: Public Board ::.
Users browsing this forum: No registered users and 4 guests