FAQ  •  Register  •  Login

STO GODENDO!!!!!!

<<

ThE)Tomatorain

Post 07 Mar 2003 01:33

Senti la mia configurazione è athlon XP, Win XP e ATi 9700, non ho mai visto niente che andasse meglio! Non mi si inchioda MAI.
Se no sai gestire e aggiornare Windows nella maniera giusta ti consoglio di tornare al DOS 8-) , li non dovresti avere problemi
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 07 Mar 2003 02:02

concordo pienamente 8-)

ho XP e ati AIW 8500... mai avuto problemi, basta cercare i driver giusti.
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

Mistah

Post 07 Mar 2003 02:11

Disaccordo in pieno perke' la gestione dos e' molto piu' complessa (a livello utente) di quella win.

A parte gli scherzi, che cmq tali non erano in quanto verita', concordo sul fatto che xp sia molto stabile.
Se ti si riavvia da solo probabilmente hai la stretta necessita' di aggiornare i drivers. In particolar modo quelli della sk video.

P.S.
Bella per Infiniti!
Mistah
<<

eV.PorcoSauro

Post 07 Mar 2003 03:32

Xp miglior sistema operativo, LOL, e poi venite a dire a me di tornare al DOS, concordo col problema dei driver, però pls nn venite a dirmi assurdità visto che io il pc oltre che x giocherellare lo uso x web editing photo editing, web engnineering ecc ecc ecc..
Non so se ho scritto giusto xò di pc penso di sapere abbastanza :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
sboron style mode ON
NON MI BATTI MANCO MORTO
sboron style mode OFF
DAI CHE SE VUOI MI BATTI
<<

ThE)Tomatorain

Post 07 Mar 2003 11:16

Io sono tecnico di PC... Li smonto li rimonto, installo disinstallo... diciamo che te ci lavori... io il PC LO LAVORO 8-) 8-) 8-) ...
<<

MaPPo

500+

Post 07 Mar 2003 11:34

Io diciamo lo uso un pochino in tutte le maniere e posso dire che concordo con tomato Xp è un buon OS e nn si impalla. Porco se ti si riavvia succedeva anche a me è un problema del pc hai installato qualche cosa male ho dovuto formattare all per ripristinarlo ^^
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image
<<

ThE)Infiniti

Post 07 Mar 2003 21:28

Dico una cosa a porco con il mio vecchio sistema operativo WIN 98 sec. serie mi andava mille volte in crash, era impossibile fare qualsiasi cosa.
Con XP processore ma soprattutto sistema operativo va che è una bomba, ma che dire bomba ho mille giochi caricati sul PC e non va in crash manco morto, mentre prima avevo solo WAR3 e se installavo qulcosa tipo NEVERWINTER mi andava in crash all'infinito.
Quindi TOMA ha ragione e ringrazio tutti quelli che mi hanno dato consigli tipo SED,TOMA,COMA,SISTEM ecc. sono stati di grande aiuto qundo gli esposi qualche settimana fa i mie problemi ludici.
CIAO E GRAZIE A TUTTI
<<

ThE)Jena

Post 07 Mar 2003 22:20

cmq nei pc fa differenza molto la skeda madre ^_^ il mio segreto e' E-Pox ^_^
<<

ThE)Vampire

Post 08 Mar 2003 04:41

Ho letto i vostri post e devo dire che XP è un buon sistema operativo anche se all'inizio ero scettico.
Il mio PC va benissimo, l'ho preso 2 mesi fà e non si è piantato nemmeno una volta da quando l'ho comprato. :lol:
<<

ThE)Tomatorain

Post 11 Mar 2003 20:45

MA QUALE EPOX!!!!!!
Le EPOX sono le schede meno stabili di tutte, ma le più prestanti e overcloccabili!
Se vuoi un mostro di stabilità ma praticamente inovercloccabile.... c'è ASUS...
L'ottima via di mezzo..(non che la mia 8-) ) è gigabyte... overcloccabilissima e molto stabile (non mi si è impiantato un colpo!!!)
cmq per avere una stabilità massima del PC occorre avere molta RAM e di buona qualità!!! Esperienza insegna...
Previous

Return to .:: Public Board ::.