FAQ  •  Register  •  Login

Sono i crisi

<<

ThE)Tomatorain

Post 06 Mar 2003 16:09

Ti spiego mappo... io la tipa ce l'ho, però nei buchi nei queli no ci vediamo... mi piacerebbe un RPG... va meglio così 8-)
<<

Mistah

Post 07 Mar 2003 02:37

Ultima OnLine.
Su questo gioco ci ho perso due anni circa di vita, e' qualcosa di eccezionale.
Puoi giocarci su osi (i servers "ufficiali" pero' a pagamento mensile), oppure su quelli unofficial (cosa che ti consiglio, a patto di sceglierne uno decente). Se ti piacciono gli rpg a tuttotondo, gioca ad ultima, ti permette davvero di fare TUTTO: dal carpentiere, al tagliaboschi, il minatore, il fabbro, oppure il sarto o il pescatore, continuando con il cavaliere, l'arciere, il mago, il "difensore del bene" (order), il neutrale, il chaos.. piu' tutti i ruoli che tu puoi "inventare", come per esempio il mercante..etc.
In alcuni servers avevano addirittura scriptato la possibilita' per una coppia matura (quindi con un pg di un tot numero di giorni) il concepimento bambini. Idem per il calcio.. e potenzialmente altre infinite cose.
Ripeto ancora una volta: di giochi come ultima online, non ne ho mai visti, nonostante il fatto che ora abbia piu' di 4 anni sulle spalle.

Ti sconsiglio ASSOLUTAMENTE daoc. E' un gioco penoso (su questo mmorpg ci ho perso 3 mesi di vita, ma giocandoci 24/24). Fai mostri, fai exp e livelli.. vieni segato da un mostro e perdi ORE di exp, la gente e' "razzista" in quanto alcune classi sono sbilanciate in negativo nel pvm e quindi nessuno le vuole nel gruppo, mentre magari altre sono sbilanciate in positivo nell'rvr (realm vs realm) e quindi creano "gelosie" tali da essere malvolute appunto nei gruppi di exp. Daoc e' un gioco che ho amato finche' ci ho giocato.. quando sono (fortunatamente) rinsavito mi sono reso conto dello stress psicologico che mi dava. Ad esempio: quando morivo per una cazzata e perdevo 4 ore di exp mi girava pesantemente il cazzo per il resto della giornata e te l'assicuro, non mi e' mai capitato con nessun altro gioco. Poi se non hai molto tempo da dedicargli, ed i compagni con i quali gruppi solitamente ti distaccano troppo come livelli di esperienza.. allora non puoi piu' gruppare con loro e a quel punto resti SOLO. Quel gioco di merda mi ha fatto sentire un emarginato... in quanto il mio personaggio era un hunter (arciere sul reame midgard@merlin) e per farlo arrivare a livello 42 te lo giuro, ho patito le pene dell'inferno, in quanto questa classe nei gruppi e' del tutto inutile contro i mostri ed era assolutamente sgravata nell'rvr.. quindi mi sono fatto il CULO SEMPRE in solo per livellare, e poi la mythic (la software house di tale gioco appunto) ha ben pensato di applicare una patch che rendeva del tutto inutile nell'rvr la classe degli arcieri. Volevo morire. Infatti ho smesso..
Mistah
<<

Sed4N

100+

Post 07 Mar 2003 19:10

czz mistah
lo dipingi come un gioco assolutamente diabolico
altro ke gioco sembra una skiavitù
spero di nn incontrare mai un gioco del genere anke se il genere mi piace ma preferisco qlc di piu dinamico tipo diablo II o dungeon siege
nn saranno giochi bellissimi o veramente ampli ma io riesco a divertirmi massacrando migliaia di mostri cn i miei personaggi armati di tutto punto e sinceramente qnd siedo di fronte al pc nn voglio ritrovarmi a pensare tutto il giorno a come passare un certo punto od al fatto ke se il mio eroe nn arriva almeno al lv 1000 è inutile continuare
in fondo si gioca per divertirsi nn è una cosa fine a se stessa c'è di mejo

vabbè qst è semplicwmente qll ke penso e cmq va bene qlc gioco di mamma blizzard!!!!!

aspettiamo world of worcraft!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
<center>Image</center>

<center>Avril ThE)BEsT FuCk the ReSt!</center>
<<

ThE)Tomatorain

Post 07 Mar 2003 19:25

VOIO WOW :cry: :cry: :cry:
CAZZONI DELLA BLIZZARD SE NON SI MUOVONO!!!!
<<

ThE)Jena

Post 07 Mar 2003 22:36

cos'e' ke vuoi tomato ?

va bhe cmq son d'accordo sul fatto ke ultima sia un bel gioco ma a te ti hanno mai segato su ultima ? forse non vestivi whyrms per provare le cose brutte ke hai provato su daoc -_-

voglio solo dirvi ke tutti questi rpg da giocare in rete sono giochi - droga o kiamateli come volete. Su ultima non si perde esperienza ok ma puo' capitare di lavorare UNA GIORNATA e ke poi uno ti seghi e ti freghi tutta la roba -_- magari e' un po da niubbi ma puo' capitare :) Poi e' un gioco ke crasha quasi di continuo . Cazzo quante volte sono morto xke son crashato e quanta cazzo di roba ho perso :(

Ogni tanto provo a riprendere in mano ultima online xke ho dei pg forti con le skill alte, ma siccome crepo solo x bug o cazzate a me gira il cazzo e stacco ^_^
<<

Mistah

Post 08 Mar 2003 15:20

Si su ultma se morivi in scontri vs altri player perdevi tutto..
cazzo questo era il bello!!
Mentre con daoc perdi solo (lustri di) tempo quando muori, con ultima se muori ti fregano tutto quello che ti sei sudato/rubato ma se nello scontro vinci tu prendi tutto!
Per quanto mi riguarda ultima mi piaceva troppo perke' avevo la possibilita' di far sukare il prossimo. Mentre con daoc e' sempre e solo il player a sukare, senza nessun'altra possibilita'.
Un senso di frustrazione spaventoso.
Mistah
Previous

Return to .:: Public Board ::.