FAQ  •  Register  •  Login

lascio

<<

VeNuS

500+

Post 07 Mar 2003 13:54

ma questo qu inn si era fatto in 4 x poter entrare qui?

:?:
... Manuele sei sempre nei miei pensieri ...

But watch his eyes burn you away
Black holes in his golden stare

ONORE A MISTAH

ThE)MaGISTraTe wrote:A te ci vorrebbe un bagno in una vasca di miele ZUCCHERATO mi sa

Diamo l'ultima parola agli anziani
<<

FiRe

100+

Post 07 Mar 2003 13:56

Tutti si fanno in 4 x entrare qui :) .
Maybe.... Miss Transexual.....

ThE)Homer...Miss transexual,
Napoleone[G]...Miss transexual,
ThE)Knight...Miss transexual

Maybe...Miss transexual..

ThE)Zephyr...Miss transexual,
SonGoku_mang...Miss transexual,
(W)Vaiper, hahaha, Miss transexual

.(Frankino Dj- Original Mix -Miss Transexual).
<<

ThE)YoShImItSu

Post 07 Mar 2003 14:23

Così la penso io:
E' una cagata kiudere le iscrizioni alla sezione SC. Se vi siete presi qualke inculata vedi Sky e Night, ed ora Hype, mi sembra abbastanza stupido kiudere solo per evitare questi spiacevoli episodi. Lasciate a me e a Peppe il compito di testare e ritestare i nuovi joiner. Conoscerli, vedere come si comportano, se sono onesti, ecc.. Io capisco ke voi siete i capi ed avete l' autorità di far joinare qualcuno sull'istante, però come avete espresso + volte, ultimamente non siete molto presenti su b.net, e io mi kiedo: Come potete farvi un guidizio riguardo una player se siete poco on-line? Kiudere le iscrizioni è come tagliarsi una palla, ci manca poco per rimanere sterili. Un clan ke non scova ed inserisce new entry promettenti, di sicuro ha meno possibilità di crescere e migliorare. Soprattutto se la stragrande maggioranza dei membri di SC si fanno i 3v3 su hunters. Quindi mi sembra estremamente sbagliato kiudere tutto.
Basta maggiore attenzione e minore foga di far joinare gente gosù, simpatica ecc.. Se qualcuno volesse VERAMENTE joinare ThE) lo si riesce a capire, basta un pò di tempo.
Ad esempio Cucciolo. mi scassa le palle dalla mattina alla sera per giocarci insieme, per allenarlo, per migliorarlo, perkè vuole entrare in un clan. Queste persone vanno tenute in considerazione! MA con la vostra decisone cosa faccio? Gli do una mano e poi gli dico: Prova ad entrare negli Lsd?
Oppure non lo aiuto solol perke nn può + entrare nel nostro clan?
Dai ragazzi qui qualcosa non và!
<<

eV.PorcoSauro

Post 07 Mar 2003 17:29

ThE)VeNuS wrote:ma questo qu inn si era fatto in 4 x poter entrare qui?

:?:

MMh ? Sarò mezzo addormentato, ma mi ero fatto in 4 x cosa ? :roll:
8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
sboron style mode ON
NON MI BATTI MANCO MORTO
sboron style mode OFF
DAI CHE SE VUOI MI BATTI
<<

MaPPo

500+

Post 07 Mar 2003 18:06

NN parlava di te porco ma di hype almeno per come l'ho capito io.
Se così fosse Veus sono stato io a far entrare hype purtroppo, ma ci ho già parlato :evil:
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image
<<

FiRe

100+

Post 07 Mar 2003 20:37

Porco nn spammare x niente. Vai su uno dei TANTI forum in sto mondo.
:x

<<

Android

A D M I N

Post 07 Mar 2003 21:53

Basta porco bannato.

ThE)Yoshimitsu wrote:Così la penso io:
E' una cagata kiudere le iscrizioni alla sezione SC. Se vi siete presi qualke inculata vedi Sky e Night, ed ora Hype, mi sembra abbastanza stupido kiudere solo per evitare questi spiacevoli episodi. Lasciate a me e a Peppe il compito di testare e ritestare i nuovi joiner. Conoscerli, vedere come si comportano, se sono onesti, ecc.. Io capisco ke voi siete i capi ed avete l' autorità di far joinare qualcuno sull'istante, però come avete espresso + volte, ultimamente non siete molto presenti su b.net, e io mi kiedo: Come potete farvi un guidizio riguardo una player se siete poco on-line? Kiudere le iscrizioni è come tagliarsi una palla, ci manca poco per rimanere sterili. Un clan ke non scova ed inserisce new entry promettenti, di sicuro ha meno possibilità di crescere e migliorare. Soprattutto se la stragrande maggioranza dei membri di SC si fanno i 3v3 su hunters. Quindi mi sembra estremamente sbagliato kiudere tutto.
Basta maggiore attenzione e minore foga di far joinare gente gosù, simpatica ecc.. Se qualcuno volesse VERAMENTE joinare ThE) lo si riesce a capire, basta un pò di tempo.
Ad esempio Cucciolo. mi scassa le palle dalla mattina alla sera per giocarci insieme, per allenarlo, per migliorarlo, perkè vuole entrare in un clan. Queste persone vanno tenute in considerazione! MA con la vostra decisone cosa faccio? Gli do una mano e poi gli dico: Prova ad entrare negli Lsd?
Oppure non lo aiuto solol perke nn può + entrare nel nostro clan?
Dai ragazzi qui qualcosa non và!

No yoshi sbagli, vedi non chiudiamo la sezione sc solo xke abbiamo prese delle "inculate" come le chiami te, perchè di quelle se ne prendono tante e servono solo a farti crescere.
Chiudiamo la sezione sc per il semplice fatto che e' inutile arruolare su sc, la maggior parte della gente che sta su sc non gioca a livello competittivo, (3v3 gia creato style) di joiner su sc ne abbiamo tanti ogni giorno e solo poki ma veramente poki meritano di essere presi, su bw invece la storia e' diversa ci stanno poki buoni player e quei poki nn hanno intenzione di joinare da nessuna parte.
Io sinceramente non ci tengo a diventare 1 clan numeroso ma sega preferisko 1 clan formato da gente valorosa e so che su sc quella gente nn la posso trovare.
Preferisko + tosto allenare al massimo tutti quei membri che meritano di essere allenati e portarli a livello competitivo.
Non e' più tempo x sc sekondo me.

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

RDM

Post 07 Mar 2003 21:56

a me nn importa se chiudete la sezioni di sc...basta ke lasciate aperta la sezione femminile :wink:

ciaooo
<<

FiRe

100+

Post 07 Mar 2003 22:15

ThE)RDM wrote:a me nn importa se chiudete la sezioni di sc...basta ke lasciate aperta la sezione femminile :wink:

ciaooo

ha ha ha ha nn potete immaginà cosa sto pensando adesso 8-) 8-) :lol: :wink:

<<

RDM

Post 07 Mar 2003 22:20

che stai pensando? :?: ? :?:
<<

ThE)YoShImItSu

Post 07 Mar 2003 22:31

Fire, critiki porcosauro, ma te sei allo stasso livello...
<<

RDM

Post 07 Mar 2003 22:39

maniaco :roll: ehehehehe
Previous

Return to .:: Public Board ::.