The Sims: Chi ha il gioco originale?
23 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2
Io come gioco lo trovo non poco noioso, nn mi dà un minimo di divertimento e/o soddisfazione. Secondo me è uno dei giochi peggiori 

Maybe.... Miss Transexual.....
ThE)Homer...Miss transexual,
Napoleone[G]...Miss transexual,
ThE)Knight...Miss transexual
Maybe...Miss transexual..
ThE)Zephyr...Miss transexual,
SonGoku_mang...Miss transexual,
(W)Vaiper, hahaha, Miss transexual
.(Frankino Dj- Original Mix -Miss Transexual).
ThE)Homer...Miss transexual,
Napoleone[G]...Miss transexual,
ThE)Knight...Miss transexual
Maybe...Miss transexual..
ThE)Zephyr...Miss transexual,
SonGoku_mang...Miss transexual,
(W)Vaiper, hahaha, Miss transexual
.(Frankino Dj- Original Mix -Miss Transexual).
0k ora hai la key?
quando vuoi possiamo giocare 1vs1!
Rikorda io mi sto allenando in un gioco segreto che sfoderero al raduno e li ti assicuro che piangerei
cavolo come piangerai!!!
quando vuoi possiamo giocare 1vs1!
Rikorda io mi sto allenando in un gioco segreto che sfoderero al raduno e li ti assicuro che piangerei

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"
Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.
Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
alla casella di posta che hai linkato nella tua descrizione dell'area membri
Il Marabù è un uccello predatore. Il Marabù è anche un ucello spazzino. Queste caratteristiche lo rendono odiato e disprezzato dagli esseri umani. Gli umani apprezzano gli animali in cui vedono le qualità che desiderano tanto avere e odiano gli animali dalle caratteristiche che vorrebbero catalogare non "umane". Il mondo in cui viviamo non è governato da micetti graziosi o cani fedeli. Sono i Marabù a governare in questo mondo, e sono dei pessimi bastardi.
Quindi a Magistrate@clanthe.net, o hai scritto male l'indirizzo o nn mi è mai arrivata, Mara fai cosi mandamela qua:
Marko@netming.com
Marko@netming.com
fatto, rispedita, sperando che ti arrivi almeno questa volta
)
)
)

Il Marabù è un uccello predatore. Il Marabù è anche un ucello spazzino. Queste caratteristiche lo rendono odiato e disprezzato dagli esseri umani. Gli umani apprezzano gli animali in cui vedono le qualità che desiderano tanto avere e odiano gli animali dalle caratteristiche che vorrebbero catalogare non "umane". Il mondo in cui viviamo non è governato da micetti graziosi o cani fedeli. Sono i Marabù a governare in questo mondo, e sono dei pessimi bastardi.
23 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2
Return to .:: Public Board ::.