Tnx Magis
Volevo ringraziare Magis per aver scitto quel post.
Dopo aver letto tutto il topic, mi sn chiesto: ma cm mai una reazione del genere da parte di Leo se le cose nn sn così?
Quindi mi sn posto alcuni interrogativi, sn andato nelle pagine nei membri e mi sn chiesto come mai nn avevo le desc di alcuni player.
Ho indagato un pò ed ho scoperto alcune cosucce. Sn tornato sul vostro forum ed ho riletto il post di Magis ed il 70% delle cose scritte erano vere.
A quel punto nn ci ho + visto e la sera stessa sn uscito dal clan perchè mi sentivo preso in giro e sfruttato (sito anche se nn un gran che, forum e gestine del clan). In molti mi dissero che dal momento che ero uscito avevo condannato il clan CDZ a morte. Non ci facevo caso ma ieri sera.... tadaaaaa!!! Cdz sciolti
Mi dispiace solo per qui membri che nn sapevano e nn sanno tutt'ora nulla perchè in fondo nn erano cattive persone ma a sto punto gli sta ben fatta a Leo.
Cmq dopo avervi stracciato le pal** con qul bel tema volevo ringraziare nuovamente Magis per il suo operato (anche se doveva essere un "gioco") perchè se nn fosse stato per lui sarei ancora la a lottare e giustificarmi per cose che alla fine sn vere (anzi a sto punto erano ) )
p.s. Beppe avevi ragione, me la sn cercata e ho provato il suicidio ma mi aveva convinto quando lo avevo visto giocare dato che si vedeva che nn usava + mh perchè un new era + forte di lui, ma alla fine.... il lupo perde il pelo.... bhe si sa cm finisce
byez all e tnx ancora[/list]