tranquilla.....evidentemente sono io ke devo esser felice xè nel bene o nel male ci sta qualkuno ke ama parlare cmq di me
o forse è meglio dire qualkuna
sai di solito nn è da me mettere le mani addosso a una ragazza....ma se ti fa piacere crederlo.....fallo pure
credo ke ci siano in giro persone che amano mettere zizzania e ti confesso ke si mi da noia quando lo fanno usando me....xò d'altro canto me ne frego abbastanza xè capisco ke sono persone pikkole dentro e ke x sentirsi vive e importanti hanno bisogno di creare malumori usando altri....dalle mie parti si chiamano "landanon" o fancazzisti come piu ti piace
sta di fatto ke devono usare qualkuno o qualkosa x catalizzare la loro attenzione su di se....e mi fanno anke un po pena....xè penso sia triste usare questi espedienti.....
evidentemente do fastidio a qualkuno....ma nn me ne cruccio xè so ke x ogni persona a cui do noia xè dico cio ke penso(e manu l'ha provato sulla sua pelle)ce ne stanno 2 che mi aprezzano e che mi vogliono bene.....quindi cosa poter volere di piu dalla vita?
mi ha dato noia la storia ke riguardava rex ma quello nn l'ho mai nascosto a nessuno...nemmeno a una persona come manu a cui voglio bene e ke conosco da 4 anni.....e x questo è rimasto x 2 mesi senza parlarmi.....ma dal darmi noia una cosa ke riguarda un mio amiko ad arrivare a piazzarti 2 mani in faccia...bhe ce ne passa e la cosa mi fa solo ridere
e parecchio direi
bhe almeno posso dire ke anke oggi mi sono fatta la mia grassa risata ^_^
poi nn lo so....se ti va di venire a milano x il torneo ti aspetto.....e guarda bene che nn è una minaccia
ma solo un invito cosi se ci sra okkasione mi spiegherai meglio ke è successo e,se serve a farti stare piu tranquilla, mi faccio legare le mani dietro la schiena