FAQ  •  Register  •  Login

Piccole considerazioni domenicali

<<

ThE)Vampire

Post 19 Mar 2003 14:26

Comprendo la gioia di Ufo, nessuno nella vita può arrogarsi il diritto di giudicare i pensieri e le scelte compiute dagli altri.

Amo la vità reale, preferisco i contatti diretti e le emozioni che suscitano. Bere una birra con degli amici e cose del genere mi danno vitalità e personalmente uno schermo queste cose non me le da.

Un saluto a tutti.
<<

M A F I A

A D M I N

Post 19 Mar 2003 14:33

è chiaro che la vita reale RoX, lo schermo, il PC serve quando c'e' l'impossibilità della vita reale, vedi ad es. se ho un amico a 1000 km, il problema che dici tu sorge se uno ha SOLO una vita online, il che è bruttino.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)UfO

Post 19 Mar 2003 14:48

Comunque ragazzi non mischiamo il sacro con il profano.
Certo se uno avesse solo questo tipo di vita sarebbe solo da compiangere.
Queste considerazioni erano soltanto dovute al fatto che ho constatato che anche quì c'è vita, reale e vera come non pensavo.
Per me è stata una bella sorpresa, abituata come ero a vedere il pc sotto tutto un'altro aspetto, quello di fredda macchina.
E' ovvio e sottinteso che le amicizie della vita reale, le persone che ti stanno intorno e con cui ti vedi, esci e parli sono un'altra cosa.
Poi tutto stà nel vedere quanto ti lasci coinvolgere e come al solito la misura in mezzo è quella giusta.

P.S. per Jus. Leggiti il post sopra il mio e capisci. ciao :)
<<

ThE)CaLL

Dottor Terran
Dottor Terran

Post 19 Mar 2003 16:05

Che ci sia un monitor, che ci sia un telefono, che ci sia una lettera, che ci sia una qualunque cosa che ti permetta di essere in comunicazione con un'altra persona, è indifferente. Le persone son sempre le stesse. Certo ovvio parlarci dal vivo è diverso che x telefono o x cos'altro, però cmq le persone rimangono tali. Tutto sta a essere sinceri, e soprattutto a fidarsi.
La fiducia nn si compra al mercato o la tovi x strada, la fiducia è qualcosa che si conquista, e se c'è fiducia e rispetto, si vive serenamente con se stessi e con gli altri
<<

MaPPo

500+

Post 19 Mar 2003 17:16

Il problema è prorio questo Call ovvero le persone nn sono = stando dietro a 1 monitor. Io vedo che in B.net offendersi è all'ordine del giorno una cosa mai vista in tutta la mia vita in real life. Si litiga anche nella vita reale ma si fa anche altro in b.net si litgia e basta, ma nn è il solo litigare 'è prorpio offendere senza alcun motivo ecc... Solo dietro a 1 monitor i bimbi fanno certe cose.
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image
<<

ThE)CaLL

Dottor Terran
Dottor Terran

Post 20 Mar 2003 02:01

c'è GENTE e gente
sta a te aver la fortuna, o bravura, di trovare quelle giuste :roll:
<<

MaPPo

500+

Post 20 Mar 2003 12:35

Infatti CALL dipende dalle persone che trovi.
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image
<<

VeNuS

500+

Post 23 Mar 2003 02:17

ThE)DreAmeR wrote:The)Venus persona profonda e per questo degna di stima

ThE)DreAmer (ancora vivo e vegeto)

me la spieghi?
mhai citato x prendere x culo o cosa? sentiamo...
... Manuele sei sempre nei miei pensieri ...

But watch his eyes burn you away
Black holes in his golden stare

ONORE A MISTAH

ThE)MaGISTraTe wrote:A te ci vorrebbe un bagno in una vasca di miele ZUCCHERATO mi sa

Diamo l'ultima parola agli anziani
<<

ThE)UfO

Post 23 Mar 2003 12:20

No Venus non credo sia stata sua intenzione,
solo che forse era vivo e vegeto, ma alquanto addormentato :-))
<<

HoMeR

1000+

Post 23 Mar 2003 14:09

Allora per quanto riguarda che le persone si offendono ogni giorno si può facilemente giustificare poichè nella real life tu quando dici certe cose si capisce se scherzi dall intonazione di voce o no. mentre con una frase in net nn puoi capire se uno parla sul serio o no a meno che nn lo conosci da molto tempo(vedi quando call o judge fanno i superiori per scherzo ^^) oppure alla fine della frase nn mette le classiche ^^.
Cmq volevo aggiungere che come molti sanno sto passando un periodo buoio della mia vita e anke grazie a alcuni di voi che mi sto riprendendo quindi Grazie a tutti per quel tanto che mi avete dato senza nemmeno magari accorgervi :)

P.S. scusate eventuali errori grammaticali o frasi nn facilmente comprensibili ma meglio nn sono riuscito a metterlo :-))
<<

ThE)CaLL

Dottor Terran
Dottor Terran

Post 23 Mar 2003 14:38

.... vedi quando call o judge fanno i superiori per scherzo ^^ ....

nn so manu, ma io nn scherzo
sono superiore. punto. nn capisco dove sia la cosa anormale
me > u
:roll:
<<

VeNuS

500+

Post 23 Mar 2003 22:15

io poi sono + superiore d te quindi kiedi il permesso prima d poter dire cazzate
homer tu sei l'esempio della persona ke nn capisce quando uno scherza in net.

ONORE A MISTAH

ThE)MaGISTraTe wrote:A te ci vorrebbe un bagno in una vasca di miele ZUCCHERATO mi sa

<<

HoMeR

1000+

Post 24 Mar 2003 21:34

Vedi io do considerazione alle persone che ritengo ragionevoli ma soprattutto a cui mi sento legato quindi di te dopo quel game non me ne frega + di tanto okok?
<<

VeNuS

500+

Post 25 Mar 2003 19:03

vivo anche senza la tua attenzione.
si vede ke nn mi conosci xkè se te la prendi xkè una persona scherza in game nn sei degno nemmeno d parlare. metto lo scherzo in ogni parola che dico...prova a leggere cosa c diciamo io e sergio...in game tutti pensano che c ammazziamo d insulti o che ci odiamo ma scherziamo e basta..forse è solo che sei permaloso e che nn t piace scherzare..io nn me la sono presa x la cosa ke m hai detto in game una volta...lo scherzo è scherzo ma allora nn prendertela tu x cosa ke nn stanno nè in cielo nè in terra, xkè le tue parole sono state molto pesanti.
venus = no :| quindi nn me la prendo x piccolezze...impara tesoVo ciaU :)

ONORE A MISTAH

<<

MaPPo

500+

Post 26 Mar 2003 12:35

ArgargaRG ED ECCO LA PACE CHE REGNA FRA I THE) SEMPRE E CMQ OPPP CASP LOCK SCHIACCIATO SORRY LO TOLGO SUBITO ^^
Bello vedere la gente in real che si scanna per delle cagate :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image
PreviousNext

Return to .:: Public Board ::.