Io e marabu best team
18 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2
Io e marabu in squadra siamo arrivati al livello 10!!!! non ci ferma più nessuno!!!! io casuale lui orchi!!!! QUALI MIMMOX E ING!!!!!!!
macche' ^^
ma mara e' na ceppa... bastano 2 zea e lo seghi... ( ci sono gli zea su wc3? )
a proposito mara so sneffy
a proposito mara so sneffy
<center></center>
<ThE|VlaNDMiSt> addicted è un lamer epico
Si ma non mi dai mai la possibilità di ararti quabdo ti senti pronto (cioè mai) fammi sapere
Il Marabù è un uccello predatore. Il Marabù è anche un ucello spazzino. Queste caratteristiche lo rendono odiato e disprezzato dagli esseri umani. Gli umani apprezzano gli animali in cui vedono le qualità che desiderano tanto avere e odiano gli animali dalle caratteristiche che vorrebbero catalogare non "umane". Il mondo in cui viviamo non è governato da micetti graziosi o cani fedeli. Sono i Marabù a governare in questo mondo, e sono dei pessimi bastardi.
Oggi si, può darsi
Il Marabù è un uccello predatore. Il Marabù è anche un ucello spazzino. Queste caratteristiche lo rendono odiato e disprezzato dagli esseri umani. Gli umani apprezzano gli animali in cui vedono le qualità che desiderano tanto avere e odiano gli animali dalle caratteristiche che vorrebbero catalogare non "umane". Il mondo in cui viviamo non è governato da micetti graziosi o cani fedeli. Sono i Marabù a governare in questo mondo, e sono dei pessimi bastardi.
E' un bradipo non vedi? mica un Koala. Vedi la foglia, mangia la foglia, finita la traccia.
18 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2
Return to .:: Public Board ::.