21 Mar 2003 23:11 by ThE)UfO
Innanzi tutto voglio spiegarvi perchè oggi ho scritto quel post chiedendo perchè a proposito del post di Magis.
Ho un paio di amici cdz tra cui Cancer che tutti avete letto nei due post che ha fatto quì da noi.
Tra l'altro oltre ad essere vicecapoclan è anche webmaster e ha lavorato molto per fare e tenere aggiornato il sito del suo clan, e come avrete visto è veramente un bravo ragazzo, quindi quando ho visto quello che aveva scritto Magis,sinceramente un pochino me la sono presa, mi sembrava un attacco del tutto gratuito.
Voglio quindi scusarmi con Magis per questo, devo imparare a fidarmi di più del mio capoclan che in materia di clan e persone che girano in bnet ne sà molto più di me. Non avevo capito che si trattava più che altro di un attacco a Leo e infatti Magis me l'ha anche spiegato, in quanto Leo è un emerito $%%£%$%% (quì ci stà di tutto fate voi) in quanto và in giro a parlare male di the)rain in maniera del tutto gratuita per giunta.
Infatti si stà vedendo adesso quello che Leo è stato capace di fare, cioè secondo me è a un pelo dal disfare il clan per la seconda volta. Cancer è uscito e con lui credo usciranno anche altri, tutto secondo me per quel lato del suo carattere che abbiamo ampiamente visto anche noi nel post che ha lasciato nel nostro forum.
Spero che abbiate capito quello che voglio dire, specialmente Magis.
Comunque rileggendo i vari post sul forum dei cdz, sono rimasta colpita da tutto l'odio che ci esprimono anche non conoscendoci, solo per il gusto di parlare male dietro a quello che aveva detto il loro capo.
Un'altra cosa. Wolf ti prego lasciane un pezzettino anche a me, anzi no, te lo crocifiggi a testa in giu, e io gli dò fuoco.
Stò parlando del nostro carissimo porcosauro, che non ha altro hobby se non quello di girare tutti i forum per trovare qualcosa che gli permetta di mettere contro le persone.
Ma caro Porco, non hai di meglio da fare?
A parte che poveretto è quasi da provarci compassione, ci deve avere dei problemi a monte e seri per giunta.
Un consiglino, ma uno psicologo no? pensaci prima che diventi cronico.