Secondo Magis tolto il fatto che Rain sia tuo amico che fai condanni le persone a priori prima di conoscerle?? Maddai se fai così ti comporti peggio dei lamer che prendi per il culo asdasdasd
(oo)
(")(")
-----------------
Leo[CDZ] wrote:adesso basta...
adesso manno rotto le palle sti finocchi dei the) sti bubffoni se credono d fare chissa che cosa ma solno solo 4 buffoni messi li che se credono di essere un clan serio mentre sono solo delle pippe che anno solamente voglia di parlare.
Oltretutto tutti sanno di the)judge che senza mapp hack nn sa nemmeno come e fatta la mappa oppure vogliamo parlare di the)call? l'[lw] che giokain 2 clan? oppure di molti altri player che rompono i coglioni agli altri clan care teste di cazzo e cogglioni noi nn c chiamiamo gt e nn ce la fate a farce sciogliere quinni nn cacateci il cazzo
Tauros[CDZ] wrote:MMMH
Spero che i the) leggano : io ho 1 clan se non mi credete non me ne fotte nulla , secondo the)rain fattelo dire me sei calato davero in modo spropositato non ti spiego nemmeno il xke' , terzo magistrate o come te kiami sei ridicolo oltre ke sega tuo fratello usa map hack e tu non je dici niente ? allora siete seghe entrambi se non sapete vincere game senza,i the) scompariranno presto visto ke siete rimasti 2 3 ke se la cavano escludendo the)judge ke dice : io non mi vanto di cafone ke l'ho vinto : il rep dove vince sta ovunque notando ke cafone ora lo hanno arato quasi tutti i sol xke' e' diventato pippa visto ke non gioca + poi figuriamoci col map hack di the)judge come si fa a vincere ? dai the) siete estinti coglioncelli ^^
Return to .:: Public Board ::.
Users browsing this forum: No registered users and 1 guest