FAQ  •  Register  •  Login

Le "Regole" del clan CDZ

<<

MaPPo

500+

Post 21 Mar 2003 11:27

Light dal canto mio potevi risparmiartela .... come dico sempre per 1- 2 -5- 10 membri nn significa che tuto il clan sia =.
Secondo Magis tolto il fatto che Rain sia tuo amico che fai condanni le persone a priori prima di conoscerle?? Maddai se fai così ti comporti peggio dei lamer che prendi per il culo asdasdasd
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image
<<

M A F I A

A D M I N

Post 21 Mar 2003 13:09

Leo ho imparato a conoscerlo fin troppo bene.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)KniGhT

Post 21 Mar 2003 15:31

Marko a proposito del quotolone ricorda che tu rimarrai sempre il nostro "maestro" ed io e brain abbiamo solo assimilato la tua arte!!!

P.S. Cmq sono stato bravo!! asdasdasdasd

P.P.S. Cancer, non per mettere briga tra i nostri clan però la cosa che più odio è il fatto che leo e i suoi membri si facciano le stats in maniera squallida. Anche perchè per me le stats non contano niente(infatti io ho forse tante loss quante win!!!)
<<

ThE)JuSTiCe

1000+

Post 21 Mar 2003 15:55

Magis era e sempre sarà il mio maestro!!! Cmq non dobbiamo sparare sulla crocerossa, già fanno arachiri da soli non spingiamoli al suicidio!
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

MaPPo

500+

Post 21 Mar 2003 16:06

Cmq ho visto la comprensione di tutto il clan nel nn postare e nn criticare i CDZ BRAVI mi compiaccio come al solito "i soliti" devono metterci becco e sputtanare gratis e poi avete pure il coraggio di dire agli altri che tirano merda gratis ... e voi che fate??
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image
<<

ThE)JuSTiCe

1000+

Post 21 Mar 2003 16:10

Cerchiamo di perdonare per far si che gli altri perdonino i nostri ben più gravi peccati...
Allora immaginatevi una bisaccia con destro i nostri peccati e le nostre colpe, nella parte davanti gravano i peccati degli altri e nella parte diestro quelli nostri; per far si che gli altri eliminino del peso dalla parte dietro(cioè le nostre colpe) dobbiamo prima perdonare le colpe degli altri così da garantire l'equilibrio!!!
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

MaPPo

500+

Post 21 Mar 2003 16:22

Justi il mio è un dato di fatto ....
Ho chiesto se per cortesia si riusciva a tenere un post civile e dove postassero solo gli interessati ma al solito ...
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image
<<

ThE)KniGhT

Post 21 Mar 2003 17:04

Mappo il fatto è che io sono altamente interessato. Ho tanti "amici"(se così si possono definire) CDZ e ogni tanto provo un odio verso di loro.
Ti faccio un esempio:

Phoenix(CdZ) lo conosco e lo frequentavo da circa un anno. Ho avuto parecchi litigi con costui e guardacaso scrive nella sua desc: "ThE) mah..".
Ciò mi ha dato molto fastidio perchè un conto e mettere in mezzo me, un altro è mettere in mezzo il mio clan. Al di là di questo episodio ce ne sono tanti anche peggiori ma che preferisco tenere tra me e me.

Quindi mappo scusami se non ho rispettato il tuo volere ma mi sento coinvolto in questo post e volevo dire la mia. Ti chiedo ancora scusa ma cerca di capire......

P.S. E non è affatto per fare il bambino scemo perchè ora non sto a raccontarti fatti che io ritengo altamente gravi.
<<

Brain

1000+

Post 21 Mar 2003 17:23

Mappo mi dispiace ma non sono d'accordo con te!!
Tu dici che per stavolta i soliti potevano starsene anche fuori...ok ma chi sono i veri soliti....
Magis lo fa ogni volta perche comunque è SEMPRE un diretto interessato visto che il clan è suo e che stavolta è stato intaccato un rapporto con un suo caro amico(il grande peppe).
Per quanto mi riguarda invece...io non ho MAI risposto a certi idioti che vengono a spammare e aripetere semre le solite STRONZATE che si dicevano e che a quanto pare si dicono ancora su bnet....ma questa volta mi ero cagato il cazzo!!!
Mi sono cagato il cazzo di sentir dire che usiamo hack(e mi sento colpito direttamente visto che sono arrivato io 6° all'ilp e non leo cdz o chi altro)
Mi sono cagato il cazzo di sentir dire che siamo sboroni....lo siamo e allora vaffanculo e non parlarci con degli sboroni no???
Chi ti obliga a farlo???
Mi sono cagato il cazzo di sentir dire che siamo tutti antipatici,arroganti o altre boiate del genere!!!

Questi sono i motivi per cui ho risposto!!!
Se vogliono continuare su questa strada lo facciano pure ma per quanto mi riguarda gli ho già dimostrato quanto possano valere poco!!!!

Non prenderla come una critica nei tuoi confronti...è solo la mia opinione!!!
Bella!!!
<center>

Speranza, è la quintessenza
dell'illusione umana e contemporaneamente la causa sia della vostra maggior
forza che della vostra maggior debolezza.

</center>
<<

ThE)RaiN

A D M I N

Post 21 Mar 2003 19:55

Mappo fammi il piacere...
Allora magiz per scherzare ha commentato le loro regole e nn mi sembra che abbia offeso nessuno o abbia usato termini che offendano qualcuno o sbaglio?
Ha scritto cdz merde o cose del genere? No!
Poi arriva leo che ha scritto 3 righe piene di vsff di str.. ecc ecc ecco questo è offendere..
Nessuno generalizza infatti cancer è venuto qui e molto educatamente ha espresso la sua e io mi sono limitato a rispondergli..
Trovi offensivo cio? Trovi fuori luogo che quando uno arriva e fa delle accuse e delle offese ci sono delle persone che come brain maken o chi per loro che hanno dimostrato in real quanto valgono si irritano perche uno gli da del maphacker ecc??
Tu mi hai chiesto perche questo "Accanimento" contro i cdz e io te l'ho spiegato con un post che era tutt'altro che offensivo ma che si limitava a riportare fatti che si sono realmente verificati..
Ti devo dire che Leo chiama molti ex cdz con cui sono rimasto in contatto dicendogli le peggio cose sul mio conto?
Mi riempie di insulti random e mi accosta cose che io nn ho mai ne detto ne fatto?
Allora prima di dire le solite persone sono offensive rifletti per favore...
Magiz fa uno scherzo arriva leo e tira merda e alcuni si sono limitati a rispondergli forse sbagliando perche dovevano fare i superiori, ma credi che veramente fare il superiore con una persona nn sia gia di per se un'offesa?
Vuoi vedere le offese? Vai nel forum cdz e vedi che cosa hanno scritto e molti neanche hanno mai conosciuto un ThE)...
Leggiti i loro commentini e se ne trovi uno dove nn ci sia un offesa rivolta verso di noi fammelo sapere...
Ripeto qui nessuno ha offeso nessuno ma si è semplicemente risposto a delle provocazioni e delle pesanti insinuazioni che ha fatto Leo..

Ekkoti il link cosi vedi tu stesso la differenza tra l'offendere e il discutere..
http://www.freeforumzone.com/viewmessag ... 67&idd=349
Last edited by ThE)RaiN on 21 Mar 2003 20:10, edited 1 time in total.
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

M A F I A

A D M I N

Post 21 Mar 2003 20:09

Mappo aspetta che ti posto la "pacata" reazione di Leo[CDZ] dopo la temibile rivelazione di Porcosauro su quanto è scritto in questo topic asdasasd

Leo[CDZ] wrote:adesso basta...

adesso manno rotto le palle sti finocchi dei the) sti bubffoni se credono d fare chissa che cosa ma solno solo 4 buffoni messi li che se credono di essere un clan serio mentre sono solo delle pippe che anno solamente voglia di parlare.
Oltretutto tutti sanno di the)judge che senza mapp hack nn sa nemmeno come e fatta la mappa oppure vogliamo parlare di the)call? l'[lw] che giokain 2 clan? oppure di molti altri player che rompono i coglioni agli altri clan care teste di cazzo e cogglioni noi nn c chiamiamo gt e nn ce la fate a farce sciogliere quinni nn cacateci il cazzo

Tauros[CDZ] wrote:MMMH

Spero che i the) leggano : io ho 1 clan se non mi credete non me ne fotte nulla , secondo the)rain fattelo dire me sei calato davero in modo spropositato non ti spiego nemmeno il xke' , terzo magistrate o come te kiami sei ridicolo oltre ke sega tuo fratello usa map hack e tu non je dici niente ? allora siete seghe entrambi se non sapete vincere game senza,i the) scompariranno presto visto ke siete rimasti 2 3 ke se la cavano escludendo the)judge ke dice : io non mi vanto di cafone ke l'ho vinto : il rep dove vince sta ovunque notando ke cafone ora lo hanno arato quasi tutti i sol xke' e' diventato pippa visto ke non gioca + poi figuriamoci col map hack di the)judge come si fa a vincere ? dai the) siete estinti coglioncelli ^^

ASDASDASDASD
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

LiOn3aRt

500+

Post 21 Mar 2003 20:09

raga ho letto solo oggi il post!!!
ma leo è fumato???
ci si stava a fa 2 risate sulle loro regole e lui sbrocca cosi???
poi che è sta storia???
judge e altri ThE) hakkano??
ok manu lo sappiamo tutti hakka e ne abbiamo le "prove" :wink: :wink:
ma gli altri???
mo pure noi santarelli dobbiamo sentirci dire ste stronzate????

cmq manu smettila di hakkare che stai coprendo di merda il nome del clan!!!
te l'ho detto!!!
se vuoi delle lezioni sui terran ci penso io!
ma non usare map hack su che ci riamanimo male!
sei o non sei il capo clan?!?!?!
datti una regolata!!!
usa dei maphack piu seri!!