Quale PACE???!
considerate questo articolo come specchio del mio pensiero, e di molte altre persone:
Panorama, la rivista wrote:a proposito delle manifestazioni "nn pacifiche" di questi giorni e di quelli passati:
quella dei disobbedienti è una misura di amore per la pace e di culto per la violenza con radici lontane. e che nn è capace di VEDERE GLI ORRORI CHE NN HANNO IL TIMBRO AMERICANO.
la + profonda e inalienabile contraddizione storica del pacifismo moderno, che riempe piazze e stimola addirittura blocchi e assalti ai convogli militari, è che esso nasce quale speculare strumento politico di massa da un'ideologia intimamente violenta e antipacifista.
cita l'ex partigiano della pace Mirian Mafai, RIGUARDO LA COREA DEL 1950: noi eravamo convinti che di quella guerra fossero responsabili gli Stati Uniti, e questo non era vero. Eravamo anche convinti che gli americani avessero buttato sulla corea le armi chimiche. Storia passata e quesi dimenticata. Oggi dopo cinquant'anni, la corea del nord guidata prima da Kim Il Sung e adesso da suo filgio, è un paese senza libertà e dove si muore di fame. e la corea del sud è UNA DELLE TIGRI d'oriente, un paese dove gli studenti manifestano in piazza contro la visitia di G.W Bush....la storia nn ci ha dato ragione"
ecco: io direi: prima di sparare contro l'americano, contro qualsiasi azione intraprese dagli stati uniti, informiamoci, documentiamo le nostre idee e vediamo perkè manifestaimo e soprattutto facciamoci 1 domanda: MA STIAMO MANIFESTANDO CONTRO LA COSA PIù GRAVE CHE Cè SULLA TERRA? ragazzi ci sono paesi come la cambogia, l'iraq, la cina dove vige 1 dittatura, posso capire che i sinistroidi ,anarchici e chi per loro ci passano tranquillamente sopra, non la giustificano ne la giudicano, ma io nn ci passerei sopra, se ci fosse stata 1 dittatura di destra, allora tutti a tirare sassi contro l'ambasciata di quell'ipoetico paese...
ok cè 1 guerra, w la pace, ma la pace di chi? degli iracheni che sono privati dei loro diritti umani, da un uomo che ha il potere in mano x tirrannide....
allora il problema è questo, la mnaggior parte di noi è pronta a sentenziare l'americano, mentre per il resto, nn si esprime, quando magari questo resto è ben più grave...
per me esiste uno + forte che costituisca l'ago della bilancia, e fidandomi della storia non manifesto contro l'attacco...
anzi sono favorevole!
continua...
un pacifismo che nn ha mai fatto parte della vera cultura marxista e leninista la quale però continua a sopravvivere, in forma di contagio postumo e utopico, nell'inconscio collettivo di masse cattoliche, ecologiste e studentesce..
ragazzi chi ha questi miti si sbaglia:
karl marx: ""la violenza è levatrice della storia"
lenin: il pacifismo è paccottiglia da filistei e preti"
a questo si aggiunge 1 disprezzo per la vita umana rincarato da stalin, hitler, mao, pol pot, milosevic e SADDAM..
e i ragazzi che manifestano con la maglietta di che guevara o addirittura la bandiera...;?'????
che guevara:"prendete un fucile e sparate alla testa di ogni imperialista che abbia + di 15 anni"
wow che animo buono, un martire della pace.....
è 1 martire???????????????? si per voi si, perkè sè scagliato contro l'americano, per me no! per me è 1 rivoltoso, assetato di sangue..al pari di hitler!!!
quando mai si è visto 1 corteo di pacifista protestare x i gulag si stalin e di kim il sung?????
oppure per la cecenia e srebrenica, per il genocidio cambogiano o per lo sterminio dei curdi e degli sciiti gasati da sddam?
RAGAZZI X VOI QUESTE NN SONO VITE?
PER ME SI!
E RITENGO I CORTEI DELLA PACE 1 BRANCO DI PECORE CHE SENTO SOLO QUELLO CHE VOGLIONO!!!!
il vostro è 1 odio masochisto contro chi ci ha liberato dal nazifascismo, chi ha ridato la vita al vietnam, a chi ci ha permesso il cellulare con la tecnologia delgi armamenti!, da chi ci ha protetto dal comunismo terrorista!
"QUANDO IL BISOGNO DI ILLUSIONE è PROFONDO, UNA GRAN QUANTITà DI INTELLIGENZA PUò ESSERE IMPIEGATA NEL NON CAPIRE NULLA!!!"
Edit di Magistrate: Con il quote risalta meglio nipotino, NP ci ha pensato zio magis.
[size=13:cde98ef7be][color=yellow:cde98ef7be][b:cde98ef7be]"Del maiale non si butta via niente, della maiala si tiene solo il numero di telefono"[/b:cde98ef7be][/color:cde98ef7be][/size:cde98ef7be]