FAQ  •  Register  •  Login

Quale PACE???!

<<

Maken-X

User avatar

250+

Posts: 485

Joined: 29 Sep 2002 23:23

Location: Sabaudia

Post 20 Mar 2003 23:19

Quale PACE???!

allora, prendo 1 articolo di 1 noto opizionista di panorama.
considerate questo articolo come specchio del mio pensiero, e di molte altre persone:
Panorama, la rivista wrote:a proposito delle manifestazioni "nn pacifiche" di questi giorni e di quelli passati:
quella dei disobbedienti è una misura di amore per la pace e di culto per la violenza con radici lontane. e che nn è capace di VEDERE GLI ORRORI CHE NN HANNO IL TIMBRO AMERICANO.
la + profonda e inalienabile contraddizione storica del pacifismo moderno, che riempe piazze e stimola addirittura blocchi e assalti ai convogli militari, è che esso nasce quale speculare strumento politico di massa da un'ideologia intimamente violenta e antipacifista.
cita l'ex partigiano della pace Mirian Mafai, RIGUARDO LA COREA DEL 1950: noi eravamo convinti che di quella guerra fossero responsabili gli Stati Uniti, e questo non era vero. Eravamo anche convinti che gli americani avessero buttato sulla corea le armi chimiche. Storia passata e quesi dimenticata. Oggi dopo cinquant'anni, la corea del nord guidata prima da Kim Il Sung e adesso da suo filgio, è un paese senza libertà e dove si muore di fame. e la corea del sud è UNA DELLE TIGRI d'oriente, un paese dove gli studenti manifestano in piazza contro la visitia di G.W Bush....la storia nn ci ha dato ragione"


ecco: io direi: prima di sparare contro l'americano, contro qualsiasi azione intraprese dagli stati uniti, informiamoci, documentiamo le nostre idee e vediamo perkè manifestaimo e soprattutto facciamoci 1 domanda: MA STIAMO MANIFESTANDO CONTRO LA COSA PIù GRAVE CHE Cè SULLA TERRA? ragazzi ci sono paesi come la cambogia, l'iraq, la cina dove vige 1 dittatura, posso capire che i sinistroidi ,anarchici e chi per loro ci passano tranquillamente sopra, non la giustificano ne la giudicano, ma io nn ci passerei sopra, se ci fosse stata 1 dittatura di destra, allora tutti a tirare sassi contro l'ambasciata di quell'ipoetico paese...
ok cè 1 guerra, w la pace, ma la pace di chi? degli iracheni che sono privati dei loro diritti umani, da un uomo che ha il potere in mano x tirrannide....

allora il problema è questo, la mnaggior parte di noi è pronta a sentenziare l'americano, mentre per il resto, nn si esprime, quando magari questo resto è ben più grave...
per me esiste uno + forte che costituisca l'ago della bilancia, e fidandomi della storia non manifesto contro l'attacco...
anzi sono favorevole!


continua...
un pacifismo che nn ha mai fatto parte della vera cultura marxista e leninista la quale però continua a sopravvivere, in forma di contagio postumo e utopico, nell'inconscio collettivo di masse cattoliche, ecologiste e studentesce..

ragazzi chi ha questi miti si sbaglia:
karl marx: ""la violenza è levatrice della storia"
lenin: il pacifismo è paccottiglia da filistei e preti"
a questo si aggiunge 1 disprezzo per la vita umana rincarato da stalin, hitler, mao, pol pot, milosevic e SADDAM..

e i ragazzi che manifestano con la maglietta di che guevara o addirittura la bandiera...;?'????
che guevara:"prendete un fucile e sparate alla testa di ogni imperialista che abbia + di 15 anni"
wow che animo buono, un martire della pace.....

è 1 martire???????????????? si per voi si, perkè sè scagliato contro l'americano, per me no! per me è 1 rivoltoso, assetato di sangue..al pari di hitler!!!


quando mai si è visto 1 corteo di pacifista protestare x i gulag si stalin e di kim il sung?????
oppure per la cecenia e srebrenica, per il genocidio cambogiano o per lo sterminio dei curdi e degli sciiti gasati da sddam?
RAGAZZI X VOI QUESTE NN SONO VITE?

PER ME SI!

E RITENGO I CORTEI DELLA PACE 1 BRANCO DI PECORE CHE SENTO SOLO QUELLO CHE VOGLIONO!!!!

il vostro è 1 odio masochisto contro chi ci ha liberato dal nazifascismo, chi ha ridato la vita al vietnam, a chi ci ha permesso il cellulare con la tecnologia delgi armamenti!, da chi ci ha protetto dal comunismo terrorista!



"QUANDO IL BISOGNO DI ILLUSIONE è PROFONDO, UNA GRAN QUANTITà DI INTELLIGENZA PUò ESSERE IMPIEGATA NEL NON CAPIRE NULLA!!!"

Edit di Magistrate: Con il quote risalta meglio nipotino, NP ci ha pensato zio magis.
[img:cde98ef7be]http://akuma3.supereva.it/firmaroma.jpg[/img:cde98ef7be]
[size=13:cde98ef7be][color=yellow:cde98ef7be][b:cde98ef7be]"Del maiale non si butta via niente, della maiala si tiene solo il numero di telefono"[/b:cde98ef7be][/color:cde98ef7be][/size:cde98ef7be]
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 20 Mar 2003 23:32

Io dico solo. Se uno mi dice "Preferisci la pace o la guerra", chiaramente rispondo la "pace", non ritengo la guerra (vera) un qualcosa di bello o divertente.

Ma come diceva un famoso generale prussiano, la guerra altro non è che la continuazione della politica con altri mezzi.

L'antiamericanismo dilaga. Simpatico pero', che la stessa gente che ora "Bush di qua, bush di la, guerra merda etc..." è costituita (per la gran parte) dalla gente che l'anno scorso diceva "Musulmani? Ammazziamoli che sono tutti terroristi", ALCUNI forse sono pacifisti convinti e documentati (da rispettare), ma molti altri manifestano per la pace senza nemmeno sapere perchè forse solo perchè è di moda...

Alla domanda "Questa guerra è giusta?" La riposta è: Non esiste una guerra "giusta", se invece mi chiedete "Ma questa guerra si poteva evitare? O la dovevamo fare per forza?", a questo non so rispondere perchè non sono nè un capo di stato, nè una persona importante. So solo che oltre a "manifestare" e a rompere i coglioni, la gente dovrebbe FORSE cominciare a fare qualcosa di concreto, o quantomeno tacere che è meglio.

Edit: Cmq un plauso a Matteo, fa piacere leggere topic su argomenti d'attualità in questo forum di tanto in tanto :) Bella Nipotino.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)CaLL

User avatar

Dottor Terran
Dottor Terran

Posts: 1948

Joined: 04 Jul 2002 23:30

Location: Latina

Post 20 Mar 2003 23:41

C'era un topic simile una volta, nn ricordo se nel pubblico o pvt, boh... cmq senza che riscrivo le stesse cose che ho scritto la, sono pienamente daccordo con matteo quando dice:"cortei di persone che manifestano contro ki o contro nn so cosa". Sono cose inutili queste, e soprattutto la gente che vi partecipa è ancora + stupida, dato che lo fa x "moda", o x"degli ideali" che manco loro sanno su cosa si basano. Lo dimostrano le interviste fatte a questi manifestanti, ai quali si kiede: "perchè manifesti contro l'america?" risp:"xchè vuole iniziare una guerra" -_-. Ma che significa? cazzo nn è che di punto in bianco io mi sveglio e decido di sparare 10 missili contro uno stato xchè mi girano le balle (certo è vero, Bush sta un pò giocando a "Risiko!"...), ci saranno pur dei motivi, fondati o meno che siano son pur sempre dei motivi.
Io so solo che odio le persone che fanno un qualcosa tanto x o giusto x; lo fanno tutti, lo faccio anche io. Va di moda questo? facciamolo tanto qualè il prob?
odio la gente che nn pensa
<<

Maken-X

User avatar

250+

Posts: 485

Joined: 29 Sep 2002 23:23

Location: Sabaudia

Post 20 Mar 2003 23:47

è più facile seguire 1 altro che scegliere la strada da soli.....
[img:cde98ef7be]http://akuma3.supereva.it/firmaroma.jpg[/img:cde98ef7be]
[size=13:cde98ef7be][color=yellow:cde98ef7be][b:cde98ef7be]"Del maiale non si butta via niente, della maiala si tiene solo il numero di telefono"[/b:cde98ef7be][/color:cde98ef7be][/size:cde98ef7be]
<<

Zephyr

100+

Posts: 108

Joined: 26 Feb 2003 20:19

Post 20 Mar 2003 23:54

Concordo cn quello ke ha detto Magis, manifestare a mio parere serve solo x perdere 1 giorno di scuola visto ke nn credo sia ne 1 bandiera ne 1 giornata ad urlare e sbraitare cm capre ke cambi le idee dei governi.Cmq rispetto le persone ke ci credono..
<<

LiOn3aRt

500+

Posts: 575

Joined: 04 Jul 2002 22:12

Location: Roma

Post 20 Mar 2003 23:56

io non so che pensare....
perchè se cerchi la causa di questa guerra non la trovi!
è possibile che l'america attacchi solo perchè l'iraq si è rifiutato di disarmarsi???
ho c'è qualcos'altro(è credo di si),oppure non è possibile!!!
sono senza parole!
spero solo che si concluda in fretta e senza troppo sangue,sfortunatamente non è un gioco ma è la dura "RL"!!!
<center>
Onore ai ThE)

Image</center>
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 21 Mar 2003 00:04

ThE)LiOn3aRt wrote:io non so che pensare....
perchè se cerchi la causa di questa guerra non la trovi!
è possibile che l'america attacchi solo perchè l'iraq si è rifiutato di disarmarsi???
ho c'è qualcos'altro(è credo di si),oppure non è possibile!!!
sono senza parole!
spero solo che si concluda in fretta e senza troppo sangue,sfortunatamente non è un gioco ma è la dura "RL"!!!


Chiaramente agli US nn gliene frega un emerito cazzo degli (inferiori) armamenti Irakeni o della possibile minaccia agli stati europei, OVVIAMENTE sotto sotto è sempre una questione di denaro/petrolio/interessi economici internazionali etc... Ma la domanda è un'altra, qlc sa citarmi una SINGOLA nazione che se fosse "la" superpotenza come l'america è non farebbe lo stesso?

Detto per inciso, + che una guerra una bella decina di commandos a fare la festa a Saddam sarebbe meglio, pero' ho come l'impressione che ci han provato senza riuscirvi. Certo è che seppure i manifestanti fossero 1.000.000.000 invece di 1.000.000 non cambierebbe nulla perchè tanto a premere il bottone rosso c'e' sempre e solo una ristretta cerchia di persone che se ne fregano dell'opinione pubblica, la quale peraltro è assolutamente all'oscuro di TUTTO quello che c'e' dietro Irak, Saddam, US e motivazioni internazionali di sottobosco.

Nota: No spam su questo post, è il primo post serio manteniamolo tale.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)SiLeNcE

Post 21 Mar 2003 01:24

Su questo discorso della guerra rega Sto fuori!

Perche solo al pensiero che ci sia della gente in quelle città che stanno bombardando e perdano la vita per colpa di due deficenti che si litigano il Ciuccio,Io questo non lo accetto.

Ma è anche vero che non posso fare nulla per fermarli.

posso solamente dire la mia opinione ma credo non serva a molto a cambiare l'idea di due leader politici ipocriti e ignoranti!

Ci sono delle famiglie la che sono normalissime che non glienefrega un emerito cazzo dell'americano e dell'iracheno.
Sono uguali a noi fanno la nostra identica vita: hanno un lavoro dei figli a cui pensare della gente cara e ci devono rimmettere

mi fanno proprio schifo

Se un leader come Saddamh voleva veramente bene al suo popolo poteva benissimo fare delle tendopoli in mezzo al deserto e farli organizzare!


No rega basta di questo argomento non ne voglio piu parlare mi verebbero troppe cose in mente
<<

ThE)YoShImItSu

Post 21 Mar 2003 02:22

Maken ma tu sei convinto ke con l'ostilità Americana verranno risolti i problemi in quel paese?
La scelta di attaccare è stata presa innanzitutto per motivi politico-economici, il controllo dei pozzi petroliferi da parte degli USA è il principale obiettivo.
Ti cito l'episodio di Mogadishow (nn so se si scrive cosi), L'america ha tentato di intromettersi in quella guerra civile. Cosa è accaduto? Se ne è tornata fuori a testa bassa con una ventina di marines morti. Perkè Panorama non parla di questo? Se berlusconi ha sempre appoggiato le scelte politike di Bush è kiaro ke in una suo settimanale le opinioni dei giornalisti sono di parte e non rispekkiano tuttal a realta. Ti spiego, come puoi denigrare i cortei pacifisti perke presupponi ke quegli ideali siano estremamente di sinistra e ke non abbiano fondamenti solidi? Se gli ideali del nostro premier non rispekkiano in pieno quelli della maggiornaza del popolo italiano è kiaro ke la gente faccia cortei o dimostrazioni per dire la propria.

continua...
un pacifismo che nn ha mai fatto parte della vera cultura marxista e leninista la quale però continua a sopravvivere, in forma di contagio postumo e utopico, nell'inconscio collettivo di masse cattoliche, ecologiste e studentesce..


Dunque stiamo zitti e rimaniamo a casa propria ad ascoltare il TG5? Solo perkè i propri ideali pacifisti vivono in forma di contagio postumo e utopico? MA siamo pazzi?

e i ragazzi che manifestano con la maglietta di che guevara o addirittura la bandiera...;?'????
che guevara:"prendete un fucile e sparate alla testa di ogni imperialista che abbia + di 15 anni"
wow che animo buono, un martire della pace.....


Se un ragazzo aveva la maglietta "Intel Inside" lo denigri perkè pubblicizza il produttore di hardware per armamenti militari?
Mah..

Ecco: io direi: prima di sparare contro l'americano, contro qualsiasi azione intraprese dagli stati uniti, informiamoci, documentiamo le nostre idee e vediamo perkè manifestaimo e soprattutto facciamoci 1 domanda: MA STIAMO MANIFESTANDO CONTRO LA COSA PIù GRAVE CHE Cè SULLA TERRA? ragazzi ci sono paesi come la cambogia, l'iraq, la cina dove vige 1 dittatura, posso capire che i sinistroidi ,anarchici e chi per loro ci passano tranquillamente sopra, non la giustificano ne la giudicano, ma io nn ci passerei sopra, se ci fosse stata 1 dittatura di destra, allora tutti a tirare sassi contro l'ambasciata di quell'ipoetico paese...


e

quando mai si è visto 1 corteo di pacifista protestare x i gulag si stalin e di kim il sung?????
oppure per la cecenia e srebrenica, per il genocidio cambogiano o per lo sterminio dei curdi e degli sciiti gasati da sddam?
RAGAZZI X VOI QUESTE NN SONO VITE?


Dunquese ci sono paesi con problemi ben piu gravi perke gli USA no si preoccupano di quelli? Allora applaudiamo lo skieramento di 300.000 e + militari ke distribuiranno brooklin e marsh mellow ai bambini morti di fame.. e Bush ke si lava col petrolio..

Poi boicottiamo i cortei pacifisti ke nn approvano questo..


PER ME SI!

E RITENGO I CORTEI DELLA PACE 1 BRANCO DI PECORE CHE SENTO SOLO QUELLO CHE VOGLIONO!!!!

il vostro è 1 odio masochisto contro chi ci ha liberato dal nazifascismo, chi ha ridato la vita al vietnam, a chi ci ha permesso il cellulare con la tecnologia delgi armamenti!, da chi ci ha protetto dal comunismo terrorista!



"QUANDO IL BISOGNO DI ILLUSIONE è PROFONDO, UNA GRAN QUANTITà DI INTELLIGENZA PUò ESSERE IMPIEGATA NEL NON CAPIRE NULLA!!!"


Preferiamo i cortei di pecore o gli eserciti di iene?

QUANDO IL BISOGNO ECONOMICO E' ALDISOPRA DEL RISPETTO UMANO, UNA GRAN QUANTITA' DI BUONSENSO PUO' ESSERE IMPEGNATA NEL PENSARE AI PROFITTI

In quel paese si ammazzano?
Le intenzioni attuali degli USA non porteranno ad alcun beneficio.
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 21 Mar 2003 02:43

Yosh wrote: Ti spiego, come puoi denigrare i cortei pacifisti perke presupponi ke quegli ideali siano estremamente di sinistra e ke non abbiano fondamenti solidi?


Non necessariamente i manifestanti pacifisti sono tutti di sinistra, probabilmente ce ne sono molti anche di destra, non è il partito politico che votano a rendere la maggior parte di loro degli idioti, la cosa che li rende dementi è il fatto che per la gran parte manifestano random perchè "fa figo manifestare" perchè "alle manifestazioni si rimorchia un casino" etc... etc... Massimo rispetto della Libertà di manifestazione e di tutte quelle persone che in tal modo esprimono la loro opinione maturata sulla conoscenza degli eventi.

Yosh wrote:Se gli ideali del nostro premier non rispekkiano in pieno quelli della maggiornaza del popolo italiano è kiaro ke la gente faccia cortei o dimostrazioni per dire la propria.


Non è che mi risulti che berlusca o chi per lui abbia precettato nessuno ad andare in guerra, l'italia come al solito farà molto poco (pacificazione a conflitto terminato mi pare), e ci manderà non militari di leva ma militari di carriera, gente a cui risaputamente PIACE giocare al soldato, quindi alla fine non c'e' tutta sta coercizione che dici tu Yosh.

Yosh wrote:Citazione:
continua...
un pacifismo che nn ha mai fatto parte della vera cultura marxista e leninista la quale però continua a sopravvivere, in forma di contagio postumo e utopico, nell'inconscio collettivo di masse cattoliche, ecologiste e studentesce..


Dunque stiamo zitti e rimaniamo a casa propria ad ascoltare il TG5? Solo perkè i propri ideali pacifisti vivono in forma di contagio postumo e utopico? MA siamo pazzi?


Certamente non è scendendo in piazza a fare casino, a rompere vetrine e a tirare fumogeni ai cellerini (vedi G-8) che si risolve qualcosa, sarebbe da fare qlc di VERAMENTE costruttivo, ma nn chiedetemi cosa altrimenti lo avrei già fatto.

Yosh wrote:Dunquese ci sono paesi con problemi ben piu gravi perke gli USA no si preoccupano di quelli? Allora applaudiamo lo skieramento di 300.000 e + militari ke distribuiranno brooklin e marsh mellow ai bambini morti di fame.. e Bush ke si lava col petrolio..


Questa la so, è facile. Perchè i paesi del terzo mondo non hanno petrolio :) Per ulteriori info vedi mio precedente post.

Yosh wrote:Le intenzioni attuali degli USA non porteranno ad alcun beneficio.


Probabile. Ma non fare NULLA porterà sicuramente ad un gran casino. Come dice un motto che mi sono appena inventato:
Meglio fare ed errare che nn fare un cazzo e sperare.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Android

User avatar

A D M I N

Posts: 2479

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 21 Mar 2003 02:55

Si fa la guerra per una ragione, ma la guerra non ha mai ragione, solo l'amore ha ragione.
Quello che non capisco della guerra e perchè debbano essere convolti bambini e gente innocente che non hanno niente a che fare con i "Potenti".

Non ce ne rendiamo conto ma ragioniamo ancora come le bestie "Il + potente prevale", combattere tra di noi non ci portera mai da nessuna parte.

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

Vlandmist

User avatar

A D M I N

Posts: 6009

Joined: 29 Jun 2002 17:15

Post 21 Mar 2003 03:03

sono d'accordo con maken, io sono pro america e non lo nego. se chiedete a me, i cortei non servono a niente. ci sono altri modi di manifestare la propria opinione che non sia quello di saltare il lavoro o la scuola per andare a intasare il traffico o bloccare stazioni causando disagi a gente che di certo con la guerra non c'entra niente.

l'interesse economico ci deve essere sempre, nessuno fa niente per niente, ma io ancora di più dopo l'11 sett credo nella volontà degli stati uniti di porre un rimedio alla situazione terroristica, e per questo abbiamo fatto solo bene ad allearci.
gli altri paesi europei sono ipocriti esattamente come tutti i nostri, la francia nn è d'accordo solo perchè gestisce con le sue fabbriche la stragrande parte della lavorazione del greggio dell'irak e del medio oriente in generale...

la guerra non è giusta, blabla lo sanno tutti, ma d'altronde ci sono 40000 guerre nel mondo e ce ne saranno sempre. speriamo solo che alla fine di questa guerra, ci sia un terrorista in meno e un regime filo-occidentale in irak. se nn ci fosse l'america la rimpiangereste tutti, di questo ne sono certo.
perchè non è capitato molto tempo fa che un pazzo in mezzo all'europa stesse sterminando il popolo del kosovo, ed è intervenuta l'america a lavare i panni sporchi al posto nostro. meno di un secolo fa ci ha salvato il culo per 2 volte nelle guerre mondiali, ci han dato tanti di quei soldi per la ricostruzione che dovremmo vendere il culo per 200 anni per ripagare tutta quella roba.

io spero che l'irak possa diventare una nazione vivibile per tutti, fondata sul migliore sistema che ci sia ora (o il meno peggio), quello capitalista.
è un buon inizio levare di mezzo i pazzi al potere... ed eradicare certe culture vecchie di 700 anni (come quella di tagliare le mani e i piedi ai ladri, quella di lapidare pubblicamente le adultere, quella di cucire la **** a tutte le bambine appena nate, e non giustificatemi che è una cultura diversa, perchè sono solo die macellai)

esatto yoshi, daranno marsh mellow a dei bambini MORTI di fame perchè è così che si vive in irak da tanto tempo
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

Vlandmist

User avatar

A D M I N

Posts: 6009

Joined: 29 Jun 2002 17:15

Post 21 Mar 2003 03:05

ThE)JuDgE wrote:Quello che non capisco della guerra e perchè debbano essere convolti bambini e gente innocente che non hanno niente a che fare con i "Potenti".


perchè a volte non ne puoi fare a meno e si spera così di evitare mali peggiori.
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

ThE)SiLeNcE

Post 21 Mar 2003 03:08

Jud ha scritto: Si fa la guerra per una ragione, ma la guerra non ha mai ragione, solo l'amore ha ragione.
Quello che non capisco della guerra e perchè debbano essere convolti bambini e gente innocente che non hanno niente a che fare con i "Potenti".

Non ce ne rendiamo conto ma ragioniamo ancora come le bestie "Il + potente prevale", combattere tra di noi non ci portera mai da nessuna parte.

In poche parole è quello che volevo dire anche io!
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 21 Mar 2003 03:09

ThE)Vlandmist wrote:la guerra non è giusta, blabla lo sanno tutti, ma d'altronde ci sono 40000 guerre nel mondo e ce ne saranno sempre.


A questo non avevo pensato pero' è giusto. Attualmente ci saranno xmila guerre in corso, perchè nessuno "manifesta" affinchè lo stato X non massacri lo stato Y? E perchè i media fan tutto sto casino per la guerra in irak e magari mai citano altre guerre, rivoluzioni, colpi di stato di staterelli da 4 soldi? e non ditemi che nn ce ne sono...
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
Next

Return to .:: Public Board ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 39 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.