FAQ  •  Register  •  Login

Le "Regole" del clan CDZ

<<

M A F I A

A D M I N

Post 19 Mar 2003 22:21

Le "Regole" del clan CDZ

http://cdz-clan.da.ru/

Proprio non ho resistito ecco un quotolone delle RULES dei cdz...

LEO[CDZ wrote:- Non si usa nessun tipo di hack
e Leo che è il capo è noto in tutta B-Net per abuso di MH

- Non si gioca mai vs cpu
e come ci puo' testimoniare Rain, quando era CDZ Leo gli IMPONEVA di farsi le stats vs cpu

- Non ci si disconnette volontariamente in game
Ne vogliamo parlare?

- Soltanto il capoclan ed i reclutatori potranno reclutare membri, nessun altro ha il potere di farlo
Regola scontata nei clan normali, un po meno scontata nei clan lamer dove chiunque si sente in diritto di arruolare chiunque :)

- Non si ha doppio clan. Nel caso un membro venisse scoperto con doppio clan verrebbe bannato immediatamente ed inoltre verrà avvisato anche l'altro capoclan. Naturalmente noi agiamo in buona fede quindi se un player si presenta con un nick diverso non possiamo sapere chi sia in realtà ma come dice anche il proverbio "le bugie hanno le gambe corte" ^_^

Gambe corte mica tanto visto che il 70% circa dei CDZ sta in 2/3 clan...

- Non verrà ammesso nessun tipo di attegiamento scorretto tra i membri del clan. Nel caso ciò dovesse accadere sarà il consiglio a dacidere sul dafarsi (ricordate che è pur sempre un gioco quindi non vedo motivazioni per discussioni futili)

Burocrazia Inutile Rox

- Portare rispetto per i membri più anziani di voi. Ciò non vuol dire che dovete leccare il c*** e nemmeno che quelli più anziani abbiano più potere rispetto ad un player nuovo.
E allora che significa portare rispetto? asdadsdas

- Tenere SEMPRE un comportamento corretto in chat ed in game nel confronto degli altri player di battle.net
qui ci sarebbe MOLTO da dire...

- Mai diffamare un altro membro del clan se non si hanno prove concrete (screen, replay, ecc)
Screen che si possono editare con Photoshop, Replay che possono essere artefatti in LAN, ma chiaramente a sti qua nn importa

- Mai diffamare nessun player di battle.net senza prove concrete
Qui si tiene + sul generico...

- Nel caso fossimo alleati con qualche clan ed uno dei membri di esso entrasse nel vostro game è da considerare quasi come un membro CDZ!!!
E che cazzo vuol dire ce lo spieghi?

- Nelle Clan war rispettare sempre le decisioni di chi l'ha organizzata e rispettare tutti i player presenti
Perchè normalmente in CW si fa quel cazzo che gli pare?

- Se un cavaliere d'oro lascia il clan è pregato di ridare il nick a LEO
Affinchè possa riciclare le stats col prox che entra

- Se un player sarà indisponibile per un periodo di tempo superiore ad un mese senza avvisare sarà dichiarato inattivo e dopo un paio di settimane cancellato dai membri CDZ. Nel caso volesse rijoinnare nel clan dovrà ripetere il test di ammissione
SOLO un mese emezzo di inattività prima del ban? Un clan dinamico nn c'e' che dire asd

Il nostro clan è basato sull'amicizia e la lealtà reciproca tra i membri del clan. Nel caso qualcuno violasse una delle regole sovraelencate sarà il consiglio a decidere e il giudizio sarà indiscutibile ed irrevocabile.

e LEO[CDZ] quando si autobanna dal clan dopo tutte le menate che ha fatto al ns. buon peppe/rain?
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)RaiN

A D M I N

Post 19 Mar 2003 22:37

Allora lo dico perche ero cdz e so le sozzate che si facevano li dentro
1)La maggior parte dei player ha il suo clan e ogni tanto si fa 2/3 game con i cdz cosicche nelle cw nn risultino nick "immacolati"
2)Dicono che i cavalieri d'oro sono "pregati" di restituire nick ma se nn lo fai ti riempiono di offese random per un ora..
3)La cosa piu bella che ho sentito è Leo che dice che il nick Virgo è stato creato da Cafone e che Cafone è CDz asdasdasdasdsasd
A prescindere che conosco di persona sia il vero vrigo che cafone l'idea che Cafone sia CDZ è la cazzata piu bella che abbia mai sentito...
Per non dire che Leo mi diceva che Kali era GEmini[cdz] personaggio emblematico che nn si è mai visto nei CDZ...
Cmq Magiz hai fatto un errore Leo nn si faceva le stats con cpu ma direttamente con una mappetta deficente che ogni 2 minuti ti da la win....
A questo mondo c'è ankora chi pensa alle stats.....
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

PrO1

500+

Post 20 Mar 2003 00:26

Magis, una sola cosa non mi è piaciuta di sto post: il rosso sul grigio mi ha costretto a selezionare tutto il testo col cursore per poterlo leggere 8-) 8-) 8-) 8-)
buaghahgahghgh
Image
Image
<<

ThE)AuToCaRRo

Post 20 Mar 2003 01:33

ThE)PrO1 wrote:Magis, una sola cosa non mi è piaciuta di sto post: il rosso sul grigio mi ha costretto a selezionare tutto il testo col cursore per poterlo leggere 8-) 8-) 8-) 8-)
buaghahgahghgh

confermo,, adesso devi pagarmi una costosissima operazione agli occhi!!
:-)) :-))
<<

Genesi[Drkan]

<25

Post 20 Mar 2003 02:08

Gambe corte mica tanto visto che il 70% circa dei CDZ sta in 2/3 clan...

E' una cosa detta così per dire..oppure ci sono prove concrete?? Ad esempio taurus è veramentente solo un cdz?
[strike:] :| [/strike:]
<<

M A F I A

A D M I N

Post 20 Mar 2003 09:44

Guarda di prove concrete ne ho su quante ne vuoi, solo che nn essendo i CDZ il mio clan ed essendo coinvolta gente che conosco, taccio che faccio prima :)
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

MaPPo

500+

Post 20 Mar 2003 12:23

Magis a me sembra che ti desse regione nn ti venisse contro il post del drakn cmq ogni persona interpreta come vuole asdasdads
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image
<<

ThE)Tomatorain

Post 20 Mar 2003 13:25

eheh... è una cosa carina.. il capo sezione dei CDZ in WC3 è un ex DH :lol:
Volthrat[DH] per chi se ne ricordasse... :o
Fra le altre cose stavo per mettermi d'accordo per una eventuale clan war, quando mi viene a dire che il ThE)Klan ha litigato in SC con loro, e quindi non intercorreranno buoni rapporti.. quindi niente CW (Anche perché li avremmo arati ad andare e venire, visto che il capo a al liv 8 e non gioca mai (a dirsela tutta mi ha battutto una volta, ma io usavo elfi e ho testato tattica nuova (PS io non so usare elfi!!!)))
<<

leocdz

Post 20 Mar 2003 13:40

miei cari buffoncelli parlate propio voi che si sa pramai tutta bn che il voistro capo clan usa mapp ahck e se fa le seghe sputtanado tutti i clan che je stamnno sulle palle e sappiamo tutti le vostre coglionatre e sputtanate che ve fate nn c dovete rompere i coglioni tutto cio che scrivete sono solo fandonie e infamie quindi magistrate se bte rodee che semo diventati un clan forte e hai paura d noi so solo cazzi tua ma nn riuscirai mai a farci sciogliere come coi gt xcuoi smettetela d gettare fango sui altri clan e soprattutto di creare i nik fake x sputtanare il clan e ora di finirla smettetela di fare i buffoni come e vostro solito fare se c riuscite almneo visto che siete solo un branco di buffoni .
Ci tengo a precisare che tutti sanno che avete i membri onorari e anche molti che giokano le cw e oltretutto presto saranno pubblicati visto che rompete le palle numerosi replay dove judge e altri the) usano hack adesso e guerra me disp ma vela siete voluta.

e cmq se il vecchio clan cdz e annato male e stato solo e ripeto solo x colpa d raine che nn ha mai saputo fare il capo clan con le palle .
<<

WoLF

B A N N E D

Post 20 Mar 2003 14:50

Io ho contato 22 errori grammaticali... chi offre di più? 8-)
(su 11 righe... ottima media 8-) ).

Wolf
<center>
[img:d16510d519]http://www.rifondazione.it/hp/img/evidenza/paceiniraq.gif[/img:d16510d519]
[img:d16510d519]http://academic.brooklyn.cuny.edu/history/virtual/portrait/lenin.jpg[/img:d16510d519] [img:d16510d519]http://home.t-online.de/home/rotis/hymne/stalin.jpg[/img:d16510d519] </center>
<<

Brain

1000+

Post 20 Mar 2003 15:16

Dunque...
Non uso il quote perche non mi piace ma cercherò di essere preciso ugualemente!!
Di solito non mi esprimo ma stavolta la cazzata è grande e a me piace fare merda una persona quando se lo merita!!

Leo ha detto: "parlate propio voi che si sa pramai tutta bn che il voistro capo clan usa mapp ahck"
Ora la prima domanda è questa...esattamente con "SI SA PRAMAI" volevi intendere cosa?? No sai come è il giapponese ancora non lo studiamo noi ThE);voi siete addirittura cosi avanti?? WOW

2) Leo dice: "quindi magistrate se bte rodee che semo diventati un clan forte"
Ora la seconda domanda è questa: " hai per caso una vaga idea della concezione di FORTE?? No perchè sinceramente(e te lo voglio dire perchè sono un ragazzo sincero e mi preoccupo per te) quando ho letto questa frase è stato più divertente di quando vedo Zelig!!!
Io sto con te,ti voglio aiutare credimi...sono tuo amico!!!

3)Leo dice ancora: "ma nn riuscirai mai a farci sciogliere"
La mia terza domanda è questa: " Conosci quella canzoncina che fa...mmm aspetta non ricordo...mi pare cominci con HULA BADULA.... ma non ricordo come finisce!!!!
E anche tu MARKO smettila di andare in giro a far sciogliere i clan porca miseria!!!Sei veramente maleducato!!
E poi si sa che lo fai perchè hai paura di loro!!!!Ma guarda te che razza di capo clan che mi ritrovo Leo...ma ti rendi conto???

4)Andiamo avanti con leo: "tutti sanno che avete i membri onorari e anche molti che giokano le cw "
Visto che ti ho fatto solo domande continuiamo cosi:"Ma se nella frase forse levassi un CHE??no eh?!? vabbe era un suggerimento
Cmq sia rispondiamo anche a questo...membri onorari(per quanto ne posso sapere con precisione io) che giocano 1 al massimo :Pro1 perchè se ancora non lo sai...circa 3546348756746578 giorni fa call è diventato effettivo!!!
Ma forse non dovevo dirtelo..ti ho sconvolto!!!
Non volevo scusami,lo sai che sono dalla tua parte!!!

5)In ultimo: "adesso e guerra me disp ma vela siete voluta."
Se per cortesia potresti usare un sinonimo di guerra perchè in questo momento è il termine meno azzeccato!!!
Grazie

P.S.:ogni tanto, ma proprio ogni tanto usa qualche virgola e qualche accento magari!!!sempre se non ti è troppo di disturbo!!

Ciao ciao
<center>

Speranza, è la quintessenza
dell'illusione umana e contemporaneamente la causa sia della vostra maggior
forza che della vostra maggior debolezza.

</center>
<<

HoMeR

1000+

Post 20 Mar 2003 16:09

Si ma cazzo leo cosi è troppo facile sputtanarti adesso magis ci fara ridere postando tutte le tue lamerate e a dir la verita nn vedo l'ora gahgahahggahhgahga
<<

MaPPo

500+

Post 20 Mar 2003 16:09

OKKKK stoppp a post stupidi plz.
Leo ma nn mi avevi detto che avevi postato ciò che mi hai riferito in chat??
Non avevi detto che volevi finirla di fare guerre e che volevi la pace fra i clan?? Scusa ma dal tuo post nn si capisce, cmq siccome abbiamo parlato in chat mi permetto di chiedere solametne a rain e magis e judg di rispondere a sto post magariin maniere gentlemen senza offese gli altri plz facciano la loro parte standone fuori.
Allroa magis poi te parlerò al tel.. appena posso. Intanto diciamo che Leo apparte il post nn ben riuscito, vuole capire perchè tanto astio nel loro confronto. Personalmente nn ho capito nemmeno io il perchè id 1 post simile al tuo magis. Cmq Leo e nn solo mi pare di avere capito si sono scazzati per il post perchè nn ne capiscono il motivo. Dunque plz dai 1 spiegazione al perchè senza troppe offese :)). Ci sentiamo smack all suxx
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image
<<

ThE)KniGhT

Post 20 Mar 2003 16:36

Mi limito a rispondere alle tue domande e a commentare le tue affermazioni, senza contare i tuoi errori grammaticali(quello lo lascio a magis!!)
leocdz wrote:miei cari buffoncelli parlate propio voi che si sa pramai tutta bn che il voistro capo clan usa mapp ahck

Si come allo smau ilp dell'anno scorso, judge 5 CON USO DI MAP HACK.
leocdz wrote:e se fa le seghe sputtanado tutti i clan che je stamnno sulle palle

Per il fatto delle seghe non capisco cosa ci sia di male, è una cosa normalissima!! Noi sputtaniamo gli altri clan?? Stai attento ai tuoi membri allora, te lo suggerisco!!!
leocdz wrote:nn c dovete rompere i coglioni tutto cio che scrivete sono solo fandonie e infamie

Ahhh ora si che tutta bnet sarà con te!!
leocdz wrote:quindi magistrate se bte rodee che semo diventati un clan forte e hai paura d noi so solo cazzi tua ma nn riuscirai mai a farci sciogliere come coi gt

Allora, chi è il clan forte?? Giravo sul vostro forum un mesetto fa e ho letto il post di un vostro membro che diceva di aver organizzato cw contro gli [Lw] e seguivano miriadi di post tipo: "cosa??? sei pazzo???" oppure "Lw???? Ma che dici??? Sono troppo forti....." "tu stai male, sai chi sono gli lw????" e cose del genere. Ora non voglio dire che gli [Lw] non erano forti, anzi, ma bel clan voi che vi scacazzate sotto per 1 cw!!
Farvi sciogliere?? Non c'è bisogno, vi scioglierete da soli fidati!!
leocdz wrote:xcuoi smettetela d gettare fango sui altri clan e soprattutto di creare i nik fake x sputtanare il clan

Ma di che parli?? Tento di risponderti ma non riesco a seguirti......
leocdz wrote:e ora di finirla smettetela di fare i buffoni come e vostro solito fare se c riuscite almneo visto che siete solo un branco di buffoni.

Buffoni?? Ti ripeto di controllare un pò i tuoi membri!!!
leocdz wrote:Ci tengo a precisare che tutti sanno che avete i membri onorari e anche molti che giokano le cw

eh si!! noi non riusciamo proprio a non usare i nostri 0 onorari per le cw!! Ma scusa, dove li vedi?!?!? Call è ufficialmente solo un ThE), l'altro sarebbe Pro1 ma di cw, non so in passato, non ne gioca.....
leocdz wrote:e oltretutto presto saranno pubblicati visto che rompete le palle numerosi replay dove judge e altri the) usano hack

Si, solo il tempo di prepararli in lan e sono pronti!!!
leocdz wrote:adesso e guerra me disp ma vela siete voluta.

Ora si che ho paura, da stasera mentre dormo mi terrò stretto stretto un orsacchiotto che mi protegge!!!
leocdz wrote:e cmq se il vecchio clan cdz e annato male e stato solo e ripeto solo x colpa d raine che nn ha mai saputo fare il capo clan con le palle .

Non posso rispondere con assoluta certezza dato che non ho assistito al vostro fallimento, ma mi limito a dire che rain è caposezione di sc e ha portato il clan a livelli alti insieme ai capoclan.

Penso basti e avanzi per metterti in ridicolo!!!

P.S. Che faticaccia quotarti, non si capisce niente aho!!!!
<<

ThE)KniGhT

Post 20 Mar 2003 16:38

Scusa call, non ho letto il tuo mess e ho risposto a leo.
Next

Return to .:: Public Board ::.