mmm vorrei fare un appunto.. pls chi mi conosce legga
17 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2
Vabbuo mirko ognuno vede le cose come preferisce e ognuno ha un suo modo di gestirle evidentemente abbiamo 2 idee diverse
Cmq io parlo per esperienza personale e quando per 2 settimane il forum nn me lo apriva per rimanere aggiornato mi dovevo far pastare tutto su icq da magiz ^^
Magari per voi il forum nn è cosi importante e vi gestite le cose diversamente ma so semplicemente punti di vista
Io dal canto mio il forum lo reputo fondamentale e l'dea che una persona mi dica "ho appena il tempo per collegarmi e quindi nn posso vedere i forum" mi sa di grande cavolata perche si tratta di aprire un sito leggere 2/3 argomenti che ti interessano e gg.. sono 5 minuti e nn di piu ^^
Pero ripeto ognuno la vede come vuole..
P.S.Mirko perche nn mi chiami piu come prima?
Vabbe ho capito hai un altro...
Accettero anche questo.. Addio!
Cmq io parlo per esperienza personale e quando per 2 settimane il forum nn me lo apriva per rimanere aggiornato mi dovevo far pastare tutto su icq da magiz ^^
Magari per voi il forum nn è cosi importante e vi gestite le cose diversamente ma so semplicemente punti di vista
Io dal canto mio il forum lo reputo fondamentale e l'dea che una persona mi dica "ho appena il tempo per collegarmi e quindi nn posso vedere i forum" mi sa di grande cavolata perche si tratta di aprire un sito leggere 2/3 argomenti che ti interessano e gg.. sono 5 minuti e nn di piu ^^
Pero ripeto ognuno la vede come vuole..
P.S.Mirko perche nn mi chiami piu come prima?
Vabbe ho capito hai un altro...
Accettero anche questo.. Addio!
Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"
Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.
Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
17 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2
Return to .:: Public Board ::.